
e’ bellissimo, basta cambiare quadrante ed e’ come cambiare orologio tutti i giorni
se solo andassi a vedere i quadranti disponibili ![]()
Ma con tutti I tag heuer belli che ci sono proprio uno smart??! Ma dai
ne ho gia 2
questo lo uso per tutti i giorni (me lo sono regalato per il matrimonio)
questo era quello che avevo prima…scaffalato quando mi so sposato ![]()
(il mio ha un meccanismo diverso che non mi ricordo ma esteticamente e’ cosi)
Abbi pazienza, mia idea
ma chi ha uno smartwatch e ci mette il quadrante delle lancette
a me fà un pò ribrezzo.
Mi fà lo stesso effetto i cruscotti delle auto digitali
Non è la stessa cosa, tanto vale non ci siano.
se dovessi prendere uno smart smart prendere l’apple.
il bello, per me, sarebbe prendere uno smart non smart…cmq costa troppo. non ne vale mai la pena
Padre orologiaio here, ho indossato e visto di tutto, ho Amato alla follia alcuni IWC e alcuni modelli passati qui, vi prego di credermi che parlo con amore (e rispetto per le vostre scimmie), ma penso TUTTI quei prezzi (specialmente sopra le 500€) siano sensati storicamente, ma in genere rimarcano un fallimento della società. Boh forse é solo che solo e pensoso i più deserti campi vo rimirando a passi tardi e lenti…
Beh ma sopra una certa cifra è praticamente uno scam, come tutti i beni di lusso ![]()
Io anni fa presi la scimmia per gli orologi a causa di qualcuno qui che postò un orologio bello, cazzate grosse non penso che ne farò mai, ma coi 2000 euro di quella robaccia Tag Heuer col display linkata si trovano infiniti orologi incredibili tecnicamente che non ti fanno sembrare un pescivendolo arricchito non facendo scontrini, con tutto il rispetto per i pesciaroli che quelli che conosco quella roba lì neanche la metterebbero
dunque, a te piacciono molto gli orologi classici ma ti piace anche l’idea di avere le funzionalità di uno smartwatch, tra cui quella di poter cambiare watch face.
soluzione economica alla tua scimmia: prenditi un samsung galaxy watch 4 classic 46mm, top di gamma di 3 o 4 anni fa ancora supervalido che oggi ti tirano dietro a 200 euri.
la cosa che ti potrebbe interessare è che, oltre alla miriade di sensori e funzioni che non hanno niente da invidiare all’apple watch, con le watchfaces del galaxy watch puoi fare assulamente il cazzo che ti pare, quindi ovviamente si trova letteralmente di tutto, anche se magari non nello store ufficiale.
eccoti un collage fatto al volo con alcuni esempi presi a caso tra le centinaia di watch faces tarocche che installai sul watch per gioco qualche anno fa e che non ho più cancellato tanto non danno fastidio ![]()

シシガミ che poverà d animo
ieri Mercatino. ho aggiunto un bel pezzo alla collezione. Sony ST 70. bella.
la linea “finto legno” mi arrapa molto.
devo capire dove metterla e se collegarla a qualcosa. funzionare funziona… ci vogliono delle casse.
mbiu se dovesse iniziare il collasso della società, droppa l’indirizzo che almeno sappiamo dove andare per ricostruire con tutta l’analogica che c’hai ![]()
l’Arca di mbiu ![]()
dai fusibili al laser
macmbiu ![]()
ci salverà con 200 radioline e N biciclette
avanguardia! finalmente un po’ di innovazione p3rdi0! copped il synergy x rosso chiaramente, anche se il blu mi attizza. mi sta un po’ sulle palle quel satinato verticale
![]()
Lode a tutte le scimmie, m a questa in particolare mi attenzione: quale sarebbe l’innovazione??
il satinato

