[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

bello ma avrei l’ansia da embolia :asd:

Si, sentito amico sub
pensa che è adattissimo per farsi male

Non lo conosce ma dice che sono usciti diversi trabicoli sul genere
e giustamente forse contesta che se fai snorkeling non serve a nulla (oddio…) se fai qualcosa di più a fidarsi può diventare pericoloso

qui la corrente viene e va… almeno in ufficio, che è una zona ricca dove tutti avranno acceso il condizionatore :asd:

in zona da me, più “povera” quindi al momento non è ancora saltato un cazzo… MA

se volessi una batteria e un pannello solare a cui attaccare sia via usb o via “presa normale” aggeggi… tipo il ventilatore se muore la rete elettrica???

consigli? spesa minima immagino 1k o giu di li no?

in rete non si parla d’altro ultimamente troverai 1 milione di videorecensioni

edit ho corretto il link per l’italia

interessante. manca il pannello solare.. cmq si mi sa che per qualcosa di decente ci vogliono almeno 2k.

no no guarda il link che ho editato c’è pure il pannello solare da balcone in vari tagli

https://www.kickstarter.com/projects/flysolartech/fly-solar-tech-the-ultimate-solar-balcony-system?ref=6f76yr

spettacolo!
posso aggiungerlo proprio plug&play anche se ho già i pannelli sul tetto?

ma quello di anker va benissimo, eviterei kickstarter per una cosa già sul mercato

è sul mercato il ks è vecchio
tra poco esce anche la nuova versione
(il prezzo non si conosce ma dovrebbe spingere un pò di più)

non voglio linkare Galeazzi

p.s

se non altro perchè sono italiani e sti ragazzi sembrano saper il fatto loro

comunque al lidl qui vicino ci stava il kit da 800w (2x 400) e inverter plug-in a 289€
sono andato molto vicino a prenderlo ma lo sbatti di spostare tutta la roba sul terrazzo ha vinto

allora googlando un poco mi sa che quel coso è fin troppo… oltre a essere 1500 euro di roba non ho spazio per dei pannelli cosi grossi.

la mia casa è messa un po stronza con il sole, arriva diretto in balcone solo dopo le 16, infatti non mi va malissimo con sto caldo :asd:
pero ecco svariati mq di pannelli non saprei manco dove metterli.

vedevo quindi un qualcosa di piu “morigerato” con un pannellino richiudibile e trasportabile sempre anker e con meno di 500 euro si fa tutto…

c300 con doppia presa, sia usb che “classica” sempre di anker

1500 ? :mumble:

Son 540€ con recupero fiscale del 50% (credo ci sia ancora)

2 Likes

Ora mi avete messo la scimmia della power station

2 Likes

A me sta prendendo di accoppiare un futuro pannello da balcone con questo , ovviamente messo a terra.

Inseguitore solare, 100€ si potrebbe fare

1 Like
2 Likes

Figa, se funziona è rivoluzionario :asd:

1 Like

non so ma se funzionasse credo avremmo risolto il problema dei droni/missili sull’ucraina :asd:

Entrano un paio di zanzare, non 200 contemporaneamente :asd: