Mi domando a cosa vi serve un’impastatrice per le quantità di impasto che fate. 1 o 2 kg di farina sono finiti circa 1,7 - 2,7kg in base all’idratazione di pasta e sono tranquillamente lavorabili a mano. Spendere 800€ per una macchinetta che se va bene mi lavora 4kg di farina non la vedo proprio un buon investimento. IHMO
impastala a mano una 70%
oltre che a me fanno male i polsi ad impastare dopo 10 minuti
e non poco
che poi mi son convertito all’impastatrice di recente prima usavo
le ciotole di metallo dell’ Ikea
Vabbè voglio dire, tra 2 set lego e un’impastatrice, mi sembrano meglio spesi qua
Dipende dai set, mio figlio ha roba che vale 3x 4x quella impastatrice.
Edit:
Ovviamente se li rivendesse oggi. Ci dovevo pensare pure io anni fa a prendere dei set che oggi valgono uno sbrego.
Si ma se fai scalping sui set della Lego te la darei in testa l’impastatrice, altroché
E’ giusto che siano stati costruiti e rovinati negli anni.
perché un impasto tipo il panettone a mano te lo fai te
Non ci siamo capiti, niente scalping solo sana pazzia. Moltissimi set sono montati e vengono usati per fare mostre e fiere, Altri, molti, sono ancora misb semplicemente perché non abbiamo posto dove metterli. Prima o poi verranno montati anche quelli, spero, dato che mi occupano un sacco di spazio.
Quanti panettoni devi impastare? Io uno lo impasto senz’altro a mano, ma anche due. Ma che fighette siete? Poi oh, lo ripeto IMHO
Si ma se ci mettiamo a rompere il cazzo alle scimmie degl’altri
ciaone
Thron , le scimmie son cosi , spesso inutili o relativamente tali
altrimenti si chiamerebbero “necessità”
se ne devo fare 4-5 col cazzo che li faccio a mano.
ma manco i babà li faccio a mano, vaffanculo
Lego tutta la vita, ovviamente, non c’è minimamente storia
L’impastatrice si romperà dopo un anno, i set saranno per sempre
Che figata
Se siamo già a questi livelli sul retail fra una manciata d’anni potremo essere tutti cyborg
dovremmo lavorare fino a 80 anni
quindi gli esoscheletri ci trasformeranno in robot a basso costo
per le aziende che non possono permettersi quelli di BMW - Tesla -Japanvari
La Fiat li ha dati da tempo a dei dipendenti saran almeno 3 anni, non mi ricordo come si chiama , costa circa 5k € solo meccanico
finisce così
Beh ma per i vecchi questa cosa mi sembra una bomba !!!
https://slimbook.com/en/shop/product/evo-15-amd-ryzen-7-8845hs-1629?category=62
32gb di RAM
Su amazon non ci sono portatili decenti e quelli che sembrano decenti sono cablati su windows con il tasto per copilot sulla tastiera
Jakidale ci ha fatto (quasi) bologna firenze con quello.
Not bad
Dalla recensione del gale sono usciti un paio di update mi sa