io uso come dici tu la sony zv1
Ti vendo la mia gr 2, la vuoi?
Maledetti voi che mi avete fatto googolare un po’ le novità nel campo fotografico ed ora mi sta salendo una scimmia potentissima per questo
Ma fin che aspetto che Nikon faccia uscire una APSC con i controccazzi mirrorless non la potrò uccidere.
Figurati, a me torna la scimmietta per una reflex col foveon. E con quanto poco uso la mia potrei vendere la 7d col 17-55
La z50ii non te basta? È una bomba
Eh… ma oramai come detto sopra io aspetto il degno erede della d500 ma in mirrorless.
Asus ROG zephyr da 14 o Razer blade da 14.
Anche i laptop con AMD AI 395 Max non sembrano male. Dai bench sembra che l’integrata spinga parecchio (oltre al fatto che sono fatti per fare girare i modelli AI in locale)
Io sto girando intorno ad una macchina adatta per il B/N
ma di questo passo me la regalo per la pensione
vediamo se e quando esce l’ APSC della Canon ML (l’ennesima veramente dopo 2 che ha cestinato)
giusto per salvare il 150-600 , altrimenti mi andrebbe bene una compattina cazzuta
in che senso adatta al b/n?
tutte le macchine (tranne la leica monochrome…che vabbè potremmo discutere quanto è tecnologia e quanto è marketing) registrano informazioni a colore
dai i razer no…
La scimmia non é razionale
La peggior tastiera comprata in vita mia, manco la Trust di 25 anni fà.
in effetti
Nel mentre che penso alla macchina fotografica
mi è ripoppata la scimmia della pizza e mi son rimesso
sotto dopo 1 anno sabbatico
Ed ho capito che la mia impastatrice Kenwood è na pippa :(
e mi si è aggrappata la scimmia dell’impastatrice a spirale
ce ne sono 200 tipi da >650€ in su di varei marche nostrane
Ooni che in generale è carestosa oramai in questo caso il prezzo/prestazioni (e pure il look) sembra
pendere dalla sua parte
cosa cazzo hai fatto
ero rimasto che l’unica roba a prezzi < professionali fosse la grilletta o roba usata dismessa da chissà dove.
Oltre la Grilletta c’è Resto Italia
Il fatto è che costa qualcosa in più della HALO
e non ha il cestello removibile … anche no.
Vero che la Halo è 7kg e questa 10kg (a me bastano 2 perchè poi va al 100% con 1 kg )
eh, ma pure per me personalmente è meglio na roba da 7kg vs 10, anche perché poi il carico minimo si alza e devo fare quintali di robe ogni volta…oltre a costare di più e niente vasca rimovibile.
è completamente fuori mercato. però almeno rispetto la grilletta ha un variatore della velocità (che ok, si poteva moddare sulla grilletta ma che due maroni…)
Mi son letto qualche recensione.
Fantastico che sia pieno di gente che non sa cosa sia una impastatrice a spirale e parlano di invenzioni sconvolgenti come…la barra al centro
prima o dopo sarò ricco abbastanza da prendermi questa E la miss baker per gli impasti che non vogliono molta aria…
WTF? Senza cestello rimovibile? E per pulirlo bene?
non è solo per pulirlo
alle volte bisogna raffreddare l’impasto mettendolo in frigo col cestello qualche minuto e poi riprendedo ad impastare
non è fondamentale ma è una cosa che aiuta e non costa nulla