[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Bellino, ormai ho chiuso con i lego ma potrei fare un’eccezione, mi piace un sacco :approved:

ieri classico giro di mercatini…

ho portato a casa varie cose, fondamentalmente roba consolle da rivendere… ma poi su una bancarella c era lei… del 64. con valigia da trasporto ed istruzioni… e l’ho portata a casa <3

Sony micro TV 5-303E

1 Like

Io ho una scimmia che vorrei uccidere, ma ancora non ho identificato bene con cosa.

Vorrei trovare una buona borsa tracolla/sling che possa andare a contenere libri/kindle/agende/sketchbook/materiale da disegno e magari anche il pc aziendale con un buon compromesso tra portabilità, capienza e facilità d’accesso.

Per ora in pole position ho la Alpaka sling Bravo Max, che non viene proprio regalata ma sembra andare incontro un po’ a tutte le esigenze.
Questa, per capirci

edit: ho visto che nel link è ripresa una special edition, non mi interessa questa in particolare, ma il modello è lo stesso con una fantasia basic

Avrei anche visto gli zaini della Torpicfeel, che sono molto carini e sembrano anche molto smart per viaggiare, ma lo zaino già ce l’ho e anche se è più comodo nel trasporto sei costretto a toglierlo per accedere al contenuto, per sederti e spesso anche negli ambienti stretti come nei negozi.

Voi avete qualcosa da consigliare giusto per alimentare questo trip?

2 brand che ti posso consigliare perché ci ho comprato direttamente sono:

costicchiano, ma sono secondo me soldi ben spesi :sisi:

se no c’è Chrome (Water-resistant Messenger Bags) che è molto rinomata ma non ho esperienze dirette.

1 Like

io mi domando tra le biciclette e questa roba dove trovi lo spazio per tutto

effettivamente a volte è un problema… ma mi impegno.

tra ieri ed oggi ho venduto 2 ps2. le cose entrano ed escono cerco di fare attenzione :girl:

car tetris

1 Like

tipo questa è parte della roba “piccola” sony :asd:

1 Like

io un paio di settimane fa sono stato a san marino e ho finalmente domato una scimmia inutile che mi portavo dietro da un po’ :asd:
Glock 18C full auto e full metal da softair :asd:

non gioco a softair ma mi sto divertendo a sparare a dei cartoni :asd:

2 Likes

Che figata, ma penso che sia così illegale in italia quella roba li che ti conveniva comprarti un ferro vero ed andare a sparare per davvero :asd:

1 Like

Beh no, se non toglie il tappino rosso e se resta sotto il j non dovrebbe aver alcun tipo di problema.
Anche se immagino sia a gas no?

Il tappino rosso è la prima cosa che ho tolto :asd: anche perché voglio metterci un silenziatore per farla ancora più tamarra :asd:
comunque sì e a gas, è sotto il j quindi son tranquillo

@mbiu facci qualche foto di casa tua :omg:

:mmh: :deal:

:eek:

:pokerface:

Dovresti già saperlo ma imho fa bene ribadirle, certe cose: vedi di non farla MAI uscire da casa tua, altrimenti ti inculano forte forte forte.

Ma forte forte forte.

Uomo avvisato, culo salvato.

sìsì lo ben so, ma grazie per averlo ribadito :asd:

Grazie!

Le Chrome sembrano un prodotto da approfondire (anche le altre, ma le vedo un po’ pricy).

Le chrome poi le trovi spesso anche in sconto, tipo su hhv.de

edit: e difatti :asd: https://www.hhv.de/shop/en/clothing/item/chrome-industries-buran-iii-bag-reflective-fog-970919

1 Like

Sono un grande usatore del RM2, oggi hanno annunciato il pro a colori: reMarkable Paper Pro | reMarkable :scimmia:
Non so quanto riuscirò a resistere. Unica cosa: il prezzo. :argh:

che cambia?
io ho il kindle scribe che è un flop totale

mia moglie fa 8+ ore al giorno con remarkable 2 da ormai 3 anni e non tornerà mai più indietro

Non conosco il kindle scribe, ma ad occhio la differenza fondamentale è che il remarkable è un device chè è progettato per essere usato per scrivere (prendere note, fare schemi etc.) e in secondo luogo per annotare, mentre il kindle viene da una linea di device per lettura. Se c’è la stessa differenza tra il mio kobo sage e il mio remarkable, ti direi che lo scrivere sui due device sono due esperienze diversissime (scrivere sul sage è molto mediocre come esperienza). D’altra parte, essendo il remarkable un device con uno scopo specifico non ci puoi fare altro (i.e. non è come avere un tablet android).

La capisco, io quando arrivo al mattino in ufficio, attacco il laptop alla docking station e preparo il Rm2 sulla scrivania come prime cose che faccio
(e lo uso anche fuori dal lavoro se devo scrivermi delle note). Il livello di risparmio di carta stampata è notevolissimo per quanto mi riguarda.

Detto questo, hanno alzato il prezzo di 200 euro rispetto al 2, se vedo bene – e già non era esattamente economico. Considerando che alla fine comunque i colori non mi servono tantissimo (anche per la parte di annotazione PDF, il grigio va benissimo nel 80% dei casi – il problema sono i plot fatti da persone a cui non hanno mai insegnato che i plot vanno testati anche in B/W perché la maggior parte delle persone stampa i documenti in B/W per motivi economici), penso che resisterò alla scimmia aspettando che il rm2 smetta di funzionare per morte naturale.