[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

nono non usa e getta, quelle che compravano le famiglie per andare in vacanza tipo, merdose ma ricaricabili :asd:

macchine fotografiche se ne trovano di OGNI. ma le trovi praticamente in qualsiasi mercatino…

L’anno scorso ho incontrato un giovanotto australiano in India che per fare le foto della sua vacanza si era comprato una vecchia Olympus automatica perché “It’s so vintage mate, the film only has 36 photos and I have to think before I click!”

Era esattamente il modello che avevo da ragazzino :crasd:

Io sto cercando un hi8 o digital8 per riversare vecchi filmini, se qualcuno ha qualcosa :sisi:

Io ho una nv-mx 500 Panasonic, chissà quanto può valere

guardando ebay tra i 100 e i 350

mi era salita la scimmia per Xbox x o ps5 ma è morta subito… per giocarci a Diablo IV (unico motivo per cui l’avrei comprata) serve un router con VPN integrata :cry:

1 Like

Sei messo male se vuoi comprare una console per quel cesso di gioco :asd:

sei in russia? :asd:

Cina :unsisi:

Ho 50 anni, non ho più un pc gaming (e nemmeno una stanza dove metterlo dato che la “pc room” è diventata un magazzino dove a fatica riesco a entrare) e ho iniziato a giocare a Diablo con la demo che era nei cd delle riviste nel 1995/96 quando ancora il gioco non era uscito.

Ho giocato al III ma il IV mi manca, mio figlio ha 9 anni e magari una consolle comunque tornerà utile in futuro, aggiungiamo che questo mese ho preso un bonus inaspettato di circa 1k euro e vedi come la scimmia scalpitava…

lascia perdere o ti rovini i ricordi dei vecchi diablo

1 Like

eh come detto non potrei giocarci

Altri hack n slash su Xbox o ps5?
Grim Dawn?
Titan Quest2?

Giochi della serie X-com o cloni (tipo xenonauts)?

titan quest 2 deve ancora uscire quindi nn lo so
path of exile 2 deve ancora uscire pure lui
grim dawn e path of exile ci sono su ps mi pare

a memoria però anche PoE non si può giocare in Cina.

Ci giocavo all’inizio, 2013 mi sa, ma poi non è più stato possibile giocarci dalla Cina senza vpn

poe ma nel server cinese credo sia una roba illegale e vergognosamente p2w

ha il suo client cinese

Grim dawn anche su Xbox, poe non so

eh sì lo hanno aggiunto qualche tempo dopo il ban il server cinese ma giocarci è impossibile dato che è tutto in cinese e anche i giocatori parlano solo cinese :asdsad:

ah giusto dimenticavo che non parli o leggi cinese :asd:

Era un po’ che ce l’avevo sulla spalla, oggi l’ho killata. Il tutto finito grazie a dei sacchetti usciti da una brikbox di qualche anno fa che mio figlio si è portato via dalla Danimarca. Qualche peripezia con la modifica del collo, ma alla fine ho il mio Wall-E :dance:

2 Likes