[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Caspita! 888 sempre tra i preferiti, piccino, preciso, veloce.

Gran yoyo

domata con poreportenza
hd aggiuntivo solo per foto e video per svuotare i telefoni
:rulez:

non me lo ricordavo così divertente da usare, mi escono fuori robe che non facevo da una vita lol

comunque mi rode ancora aver venduto tutto al tempo. rivorrei l’oxy3 di oxygen, il b-rush e competizione di b!st :(

1 Like

l’oxy l’ho ancora, come tutti del resto, ma non ricordo che “versione” mi pare col perno in titanio… rosso satinato forse un oxy5. ovviamente sdingato :v ricordo ancora la rosicata quando mi toccò terra.

anche un B!st l’ho ma nn so quale.

1 Like

ma te sai se yoyomaniacs esiste ancora o se c’è ancora una community? oppure è morto tutto? :asd:

non ne ho la piu pallida idea :asd:

Io finalmente da qualche giorno ho killato la steam deck, anche se ho preso la versione “povery edition” :asd:

onesto, io mi ero scordato dell’esistenza fino a qualche ora fa :asd:

2009 in piazza mercanti a Melaaaaano

1 Like

@mbiu tu che vai spesso a mercatini, si trovano telecamere mini DV?
se si a che prezzo?

Di dove sei?

Nope. O meglio, trovi ruderi che difficilmente funzioneranno.

La roba mini dv valgono oro! ORO CAZZ :asd:

Nn sei il primo che me lo chiede

in b4: @mbiu posta foto di minidv appena comprata

1 Like

Ripeto ai mercatini le vedo spesso ma roba lasciata sotto al sole in condizioni pietose …vpoi per certi versi è roba troppo recente per i miei gusti…

Ho adocchiato un bel CRT portatile Sony anni 70… Che uau

Altro che mini dv

Potrei avere a casa una Sony mini dv 2008 o forse è una 2004, non ricordo… Devo verificare…

Edit: tipo se ce l’ho è un modello di questa linea:

Ban per trattativa fuori dal mercatino

1 Like

io ce l’ho a casa una tenuta estremamente bene, marca panasonic, il problema è che la batteria è andata e andrebbe ricomprata

eBay e vai di compatibile

@mbiu ma per caso incontri vecchie macchine fotografiche punta e clicca a rullino? quelle merdose di plastica? ne sto cercando una da portare sempre in tasca ma tutte quelle che prendo sono rotte quindi pensavo al bulk :asd:

no non le incontro vecchie macchine fotografiche di quel genere… almeno non nuove. ma credo tu le possa comprare sull’internet, anche se le immagino “scadute” no?

che poi magari vengono delle foto con degli effetti particolari ma non so se le facciano ancora “nuove”

invece sono DI NUOVO in scimmia DRONE.

se non volessi andare di DJI consigli??? roba epr le foto non per altro