[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

:| appena presa la a1, merde

Sì vabbè ma a noi che interessa che tu abbia imboccato l’autostrada, scusa? :mumble:

:joker:

2 Likes

:rotfl:

1 Like

leggo che Se hai ordinato entro il 20/05 puoi chiedere rimborso della differenza di prezzo

No, vabbè:

Non ho lego, piacciono alla mia ragazza e li facevo da piccolo, però questo mi ha scimmiato discretaemnte insieme all’xwing :lode:

1 Like

link?

Scimmia gigantesca per questo e-reader con Android :love:

Ho sempre voluto un ebook, ma quest’ultimi che stanno uscendo con OS Android (aka ci installi quello che ti pare, ad esempio anche giochi tipo scacchi e roba simile), è a colori, ha un bel po’ di memoria + slot SD Card, insomma… sembra già un prodotto che userei molto più spesso.

Tra l’altro anche il formato mi sembra ottimo, 7" è estremamente portatile.
Aspetto le prime recensioni ma potrebbe essere un buon acquisto per l’estate.

Guarda, faccio il vecchio che grida contro le nuvole e dico: che cazzo se ne fa un ebook di tutta quella roba lì? L’eBook è un sostituto del libro cartaceo, mica uno smartphone

1 Like

Beh tipo giocare a scacchi in spiaggia :sisi:

E non puoi usare tipo… il cellulare? :look:

No odio usare il cellulare al sole/caldo, si scalda dopo 10 minuti e mi dà fastidio :asd:

1 Like

In realtà c’è una cosa che vorrei dal mio kobo, e che in teoria puoi fare senza problemi con quello, sempre legata alla lettura: l’uso di app come quella di scribd, o anche amazon kindle (in particolare la app kindle supporta “libri con formattazione” complessa, come possono essere quelli con formule matemmatiche in maniera veramente notevole devo ammettere) o similia. Al momento per quello devo passare al tablet samsung android. Detto questo, @Nico , leggiti bene le recensioni per capire quanto funzionano bene le app android.

C’è anche la questione dello schermo del cellulare che diventa praticamente invisibile al sole, mentre lo schermo e-ink si legge bene (perlomeno quelli in B&W, non ho mai avuto un ebook reader a colori).

1 Like

Killata, dovrebbe arrivare venerdì, son molto curioso :asd:

dove la trovo? quanto costa? sono pronto a dare tutti i miei soldi

1954 Lancia Aurelia Outlaw European CSL

@Reverendo aiutami tu

Io proprio oggi ho visto una Thema 2011, quella che pare uscita da Bioshock per intenderci, e pensavo che sarebbe bello comprarla per festeggiare la mia prima eventuale scarcerazione

2 Likes

Buon gustaio. Vabbè questa è tamarrata ma quella originale era quella di mio nonno, sedili bianchi e carrozzeria blu.

allora
io sono un cultore dell’originale @mbiu , lo sai :asd:
fatta così deve essere costata uno sfacelo imho
però fa la sua sporchissima figura
soprattutto considerato che un uccellino m’ha detto avere un busso sotto il cofano
devo comprare un busso, cavoli, è inaccettabile che mi manchi

comunque a proposito di scimmie sto puntanto dei cerchi etabeta neri per il 75 e dovrei valutare di prendere le gomme nuove per la giulietta, magari a banda bianca anche se non ne ho mai vista una…
quasi quasi…

comunque la thema bioshock aveva il suo fascino (non discreto)

Concordo, anche se quando la compri dovrebbe essere incluso il cambio anagrafico in “Paulie Walnuts”.

mio padre aveva un’alfa romeo 2000 gt che poi ha venduto molti anni fa a un amico di famiglia
bellissima macchina da vedere dall’esterno, ma scomodissima e nn ci si sta dentro vi assicuro

se la tieni originale così piccola e col volante da camion come si usava auguri ad entrarci, io a 16 anni nn cis tavo dentro