[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Lo fanno anche per adulti?

Beh, “pentolina” 6.5l mi sento di dissentire :asd:
c’ha fatto spezzatino di cinghiale per 8 persone , prima cotto a bassa temperatura poi scaldato con i condimenti … tutto nella stessa pentola e portata a casa nostra tenendola al calduccio
(e se hai una presa 220 ci cucini anche in auto :asd: )

Poi dico quello che ho visto fare , io non posso fare queste cucine che diffondono microplastiche :asdsad:

Premetto che non ho visto il prezzo del ROG, ma un bel FritzBox?

non ti pagano per tenerlo in casa?

Il fritzbox sarebbe costato minimo un 50€ in più, e non son certo che ne avrei beneficiato (almeno sulla carta), avrei sicuramente perso una porta da 2.5gb, la customizzazione del firmware asuswrt-Merlin (che ne parlano davvero bene), e la bellezza di quegli RGB e antenne giganti :sisi:

il top sarebbe se lo attacchi al soffitto…migliori la diffusione del segnale :sisi:

se vuoi fare sous vide non è che puoi fare altrimenti, sempre sottovuoto la devi mettere la roba :asd:

eh, se comandassi qualcosa dentro casa lo farei anche :asd:

1 Like

Ma vola anche?

Nessuno che prende per il culo le bici di merda e l’oggettistica da vecchio di mbiu e uno, UNO, che posta una SANTA SCIMMIA NORMALE e tutti a prenderlo per il culo?

Quindi quanto spazio di buffer avrebbe questo trasporter? Ci posso tenere la figlia per quanto tempo indicativamente?

2 Likes

Comunque io non ero sarcastico, mi piace veramente :asd:

1 Like

Il prezzo della dignità :asd:

3 Likes

Il giorno in cui licenzieranno il lead design salcazz di Asus Rog sarà comunque sempre troppo tardi.

1 Like

we we parliamo bene qui eh! :asd:

Pfft non mi conosci, se ci fosse una versione a 10€ in meno con 4 dildi rosa al posto delle antenne, me ne starei già vantando.

3 Likes

Still better dell’attuale portale cylon

oh mio dio che figata assurda, o sborato

il design dei fritzbox guarda… :asd:

se ti dossano

:scimmia: