Lo fanno anche per adulti?
Beh, “pentolina” 6.5l mi sento di dissentire ![]()
c’ha fatto spezzatino di cinghiale per 8 persone , prima cotto a bassa temperatura poi scaldato con i condimenti … tutto nella stessa pentola e portata a casa nostra tenendola al calduccio
(e se hai una presa 220 ci cucini anche in auto
)
Poi dico quello che ho visto fare , io non posso fare queste cucine che diffondono microplastiche ![]()
Premetto che non ho visto il prezzo del ROG, ma un bel FritzBox?
non ti pagano per tenerlo in casa?
Il fritzbox sarebbe costato minimo un 50€ in più, e non son certo che ne avrei beneficiato (almeno sulla carta), avrei sicuramente perso una porta da 2.5gb, la customizzazione del firmware asuswrt-Merlin (che ne parlano davvero bene), e la bellezza di quegli RGB e antenne giganti ![]()
il top sarebbe se lo attacchi al soffitto…migliori la diffusione del segnale ![]()
se vuoi fare sous vide non è che puoi fare altrimenti, sempre sottovuoto la devi mettere la roba ![]()
eh, se comandassi qualcosa dentro casa lo farei anche ![]()
Ma vola anche?
Nessuno che prende per il culo le bici di merda e l’oggettistica da vecchio di mbiu e uno, UNO, che posta una SANTA SCIMMIA NORMALE e tutti a prenderlo per il culo?
…
Quindi quanto spazio di buffer avrebbe questo trasporter? Ci posso tenere la figlia per quanto tempo indicativamente?
Comunque io non ero sarcastico, mi piace veramente ![]()
Il prezzo della dignità ![]()
Il giorno in cui licenzieranno il lead design salcazz di Asus Rog sarà comunque sempre troppo tardi.
we we parliamo bene qui eh! ![]()
Pfft non mi conosci, se ci fosse una versione a 10€ in meno con 4 dildi rosa al posto delle antenne, me ne starei già vantando.
Still better dell’attuale portale cylon
oh mio dio che figata assurda, o sborato
il design dei fritzbox guarda… ![]()
se ti dossano

![]()