[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

postate le vostre scimmie! io ne ho pieno il cazzo di postare roba Sony, biciclette e… ebasta :asd:

se voi non avete interessi spendaccioni ora è colpa nostraa??? :waffle:

eh ma qua il problema non è avere le scimmie e che a te vengono alla frequenza di un ”masturbatore seriale gallese” (cit.)

Sei fortunato che @Void ha una nostra chattina gomitina perché solo lui potrebbe batterti a frequenza di scimmie sugli strumenti musicali :asd:

@Void è uno dei miei più cari amici. le sue scimmie le so ben prima di voi :asd:

anzi spesso lo sprono all’acquisto che lui è ricco e non deve pensare da povero :rotfl:

sti cazzi poi entra in chat proponendo acquisti di cose “Oh raga lo prendiamo questo? e questo? e quest’altro???” ormai con @vine e @RabbitsFate è dura tenerlo a bada :asd:

per non dire dei concerti dove quando gli diciamo no finisce sempre con “fanculo tanto ci vado con mbiu” :asd:

faticosissimo :asd:

infatti andiamo a sentire Henke! :asd:

grande Henke!

bravi, quello spettacolo suo è veramente figo

l’ultima scimmia che ho domato è il Tracker Mini della Polyend

letterlmente un game boy per fare musica :love:

1 Like

io avrei sempre voluto compre un aggeggio per fare la jungle tipo un coso cosi che usa spinscott.

quante ne sa lui. peccato non avere ASSOLUTAMENTE il senso del ritmo :asd: sarebbero soldi buttati

Beh, si pedala per sfondarsi no?

No?

:look:

L’ APC64 ha la “note mode” che ti permette di fare beatmaking se lo associ ad un drum rack. :ahsisi:

vai di kaossilator e via :rulez:

me lo setta void e io schiaccio solo i pulsantini???

cmq poi a me intrigherebbe piu fare i visual, ma altra storia

Almeno c’è un miglioramento facilmente misurabile, e se uno ha il feticcio dell’oggetto gode.
Non cambierà nulla sulla performance ma ti viene più voglia di andarci e ti mette un sorrisino ogni volta.

Pensa invece comprare i cavi audio in oro quando è virtualmente impossibile distinguere qualsiasi cosa sopra un mp3 320kbps :asd:

1 Like

quando poi ci butti su gli effettini per averle la “distorsione come con l’aggeggio valvolare del 1951” lo senti come scricchiola? come avere il pezzo dissaldato :asd:

Per me sarebbe così!
Avevo anche preso una bici per farlo, però è appesa da due anni :asdsad:

Io vado in palestra per bere più birra, quindi ti dico sì, assolutamente sì :asd:.

Ma assolutamente

Gioco a basket a 49 anni solo per andare al pub dopo :sisi:

Io sono felice, le ginocchia un po’ meno

Nel mondo in questo momento un audiowolf sta morendo :no:

sicuro sai quanto @void ami settare aggeggi con i pad… come minimo te lo spara su saturno.