[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

ottimo il fatto che non comprima lo sfintere anale in modo da poter scoreggiare in totale libertà e poter così anche sfruttare l’effetto “aereo a reazione”! :sisi:

1 Like

parole sante le tue

Che figata, però se prendi una buca sgoli male, la punta serve proprio a piantarti l’asse y in culo :asd:

La distanza ischiatica è regolabile?

1 Like

uau e’ regalata.
prendine 3

1 Like

ho già mandato una mail all’azienda per sapere se c’è un rivenditore in italia. sono svizzeri ma le fanno in lombardia

https://www.mornera.com/daimon/

andiamo in svizzera a comprarne un paio?

E’ un prezzo abbastanza normale per una sella di alta gamma.

C’è roba ben più costosa che si può comprare.

Comunque mi da l’impressione che manchi in profondità e quindi limiti un sacco i movimenti lungo l’asse della bici.

Posso?

Voi ciclisti avete dei problemi

9 Likes

mi han risposto alla mail con un mega pippone tra cui " In primis, vorremmo chiederti la cortesia di segnalarci dove/come hai saputo di MORNERA, visto che non abbiamo ancora avviato la Campagna Rivenditori sull’Italia (stiamo per farlo a giorni, ma ci vorrà del tempo prima che il prodotto arrivi in negozio). Lo chiediamo senza voler sapere altri nominativi, a mero titolo informativo e statistico."

potrei rispondergli “STA SUL WEBBEEEE MILLE SITI DI BICI NE PARLANO” :asd: ma ora troverò una forma cortese…

cmq:
Informazioni sulla scelta e l’acquisto:
• DAIMON costa EUR 205.- (EUR 355.- il modello giallo FLUO) e per il momento dall’Italia può solo essere ordinato presso di noi in Svizzera, che siamo il produttore.
• A titolo informativo, nel nostro sito ufficiale MORNERA.com, alla sezione DAIMON - CATALOGUE puoi trovare colori e prezzi (prezzo modelli Standard tinta unita EUR 205.-).
• La spedizione al cliente privato italiano costa EUR 11.- (15.- per le Isole).
• Applichiamo uno sconto del 10% sul prezzo del prodotto per gruppi di amici che acquistano almeno 6 pezzi, e la spedizione complessiva al gruppo costa in questo caso EUR 13.- (18.- per le Isole), quindi ulteriore risparmio.
• Per l’acquisto è richiesta la compilazione del modulo d’ordine che si trova nel sito ufficiale (ORDER FORM FOR PRIVATE, in colore giallo), dove viene indicata anche la scelta dei colori.

chi ne vuole una?

Passo, mi tengo la mia Selle Italia SLR che ha già passato il test “più di dodici ore in sella senza rompermi il culo” :asd:

chissa come mai gialla fluo costa IL DOPPIO o quasi :asd:

Se non funzia bene 'sta cosa è un’inculata pazzesca :sisi:

(scusate ma dovevo dirla :rotfl: )

1 Like

Boh ho una fizik in carbonio che sarà costata intorno a quella cifra.
Peraltro mi trovavo molto meglio con le selle italia slr flow, ma il buon brambilla di gcn che m’ha fatto la biometrica ha detto no e che mi serviva la sella piatta, boh da quel giorno ho dolore ovunque

1 Like

Io sono passato da una sella larga 155 (o forse anche 160) a una da 135 (la stessa SLR Flow che avevi tu) e adesso sto molto comodo, in combinata coi pantaloni col fondello giusto :sisi:

Cmq il 24 c’ho la mia prima Randonee e vi aggiornerò sullo stato delle mie chiappe il lunedì, cosa molto importante anche in vista Tuscany Trail :sisi:

:snob:

Scusa non slr, questa è stata la mia preferita.

Questa l’ho spezzata in due.

Ora ho questa ma non mi ci trovo benissimo, anche perché faccio pochissimi rulli ormai e ogni volta che ci risalgo poi ho il culo spanato una settimana

Io ho questa qui attualmente: https://it.selleitalia.com/slr-boost-ti-316-superflow/

Avevo una fizik troppo larga che ho sfondato ai lati, non ricordo il modello sinceramente… era quella montata standard sulla Grail.

Invece sulla endurance ho una sella della Fabric che non è malaccio ma se spingo troppo mi da fastidio: adesso è sulla bici sui rulli…

Quando cambierò anche la bici da endurance ci sbatto su n’altra SLR e via :asd:

2 Likes

*

6 Likes

La moderazione è compiacente. Cioè un thread che sarebbe interessante se non fosse per questa sfilata di biciclette del quale non me ne frega un piffero…

1 Like

Che poi i ciclisti amatoriali sono il peggio.
“Ho comperato questo nuovo turbocambio che mi fa risparmiare 1,7g di peso!!!1!!1oenoen!!1! e l’ho pagato solo mille euri!1!!!”
“ah dopo vado al sushi a sfondarmi, venite con me?”
Mabaffangu

1 Like

:love: