[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Le scimmie sono scimmie non sono razionali
Non facciamo scimmia shaming :teach:

1 Like

Se lo sbannate potrebbe deliziarci :spy:

ho la scimmia di gran turismo 7
solo che dato che non l’ho acquistato intorno a natale in bundle con il controller a 90€, ora mi rifiuto di comprarlo, perche’ ormai per me vale massimo 30€ :pokerface:

ti “basta” un controllerino midi e un software tipo resolume o touchdesigner e ti si apre un mondo :asd:
la versione community di touchdesigner è gratis, ti limita la risoluzione in output ma se vuoi iniziare a spippolare ti viene tutto a costo zero

1 Like

@mbiu aggiungo anche:

Io conosco uno che deve vendere una beatstep :spy: @Void

1 Like

L’ho preso a 27 euro per mio nipote al GS :mumble:
Versione PS4

Edit: nuovo sigillato, non usato

Tu devi farmi i visual bro. Focus focus focus

è uscita la nuova versione… e mi intrigava.

qualcuno sa com’è usarlo con gli occhiali da vista???

non sono proprio aggiornatissimo ma in alcuni modelli nel bundle dovrebbe esserci delle sagome intercambiabili per quelli che portano gli occhiali

sennò aftermarket

1 Like

Finalmente mi sono deciso a mandare in pensione lo steam controller di merda (che mi sono ostinato a usare per troppi anni, autoconvincendomi che fosse un buon controller e che fossi io una pippa nei giochi) :asd:

Dopo lunghe ricerche, la mia scelta finale è ricaduta sul kulikit kk3 max colore nero :lode:
Dimensioni e forma ideali, bello solido, joystick e levette hall effect veramente ottimi, bottoni belli grossi intercambiabili stile nintendo o xbox, 4 pulsanti dorsali mappabili e comodissimi da usare, 3 tipi di vibrazioni e un sacco di funzioni speciali con possibilità di regolare tutto direttamente dal controller (nessun software di configurazione da installare) e soprattutto funziona con tutto: nintendo switch, steam deck, android, ios, windows, tutto e lo colleghi come ti pare: cavo usb, dongle in dotazione o bluetooth.

sembra fico, how many soldi?

giusto, ho dimenticto il prezzo.
l’ho preso a 79 euri su amazon (anche se in realtà al checkout ho pagato 67.99 per qualche motivo strano), ma si può trovare a meno su altri siti.

https://www.amazon.it/dp/B0B5TVZ7XJ

oggi ho scoperto l’esistenza del rubinetto + Airblade incorporato della Dyson
funziona una cosa assurdamente bene , adatto anche per far incazzare la moglie
per gli schizzi che puoi lasciare per tutto il bagno :sbav:

1700€
Maledetta Dyson
Sfortunatamente per la Dyson non avrà i miei soldi dato che ho cambiato rubinetti 2 mesi fà
in bagno, e mi ci lavo anche la testa mentre con questo ti viene un crampo al collo :sisi:

Arrivata la smontata anche del Rabbit R1 di Marques :asd:

Strano, non sembrava per niente una scammata, no no.

col bach6 spero sia meno merdoso :asd: ma sapevo il rischio
c’è da dire che almeno ho avuto un anno di perplexity che è una fottuta droga

Boh ma non capisco perché prendersi sti aggeggi. C’è già il cellulare per tutto, ci butti sopra l’app drll’ai che ti interessa e finita lì, perché devi portarti appresso altra roba

Il commento più votato al video è:

“These AI boxes feel like a product people would use in an alternate universe where smart phones are still being developed”

Ed ha perfettamente ragione :asd:

1 Like

Ah, quindi è il grift AI numero 400? 500? Magari il 501 è quello fortunato.

1 Like

Se consideriamo anche tutti quelli che scrivono “potentissimi algoritmi ML/AI”, mi sa che puoi aggiungerci tranquillamente qualche zero dietro a quella cifra :asd:
Però dai almeno qua l’inculata è fisicamente disponibile, puoi toccarla con mano.