[Sci-fi Slasher] The Surge

Dovrebbe durare un minimo di 20 se non si vuole esplorare per bene.
Mi sono visto parecchi video e boh......non mi convince molto.
lo vedo mooooooooooooooooooolto lento , i nemici sono solo 3 , sembra che alcune zone si ripetino (cambia solo qualcosa qua e la). Il sistema di skill e upgrade invece mi sembra interessante. per non spoilerarmi tutto i boss non me li sono guardati ma legog che sono fatti abbastanza bene.
20 ore di storyline non sono tantissime per un gioco di questo tipo...
Certo, sempre meglio della durata del gioco medio odierno
Lords of the Fallen durava anche meno (per fortuna, direi io)
Comunque leggendo su reddit, TUTTI si lamentano che l'ambientazione "cantieri" faccia cagare
Sarà un flop pure sto giro mi sa... già gli amanti dello sci-fi sono in numero inferiore rispetto a quelli del fantasy, in più sembra che ci abbiano messo parecchio impegno per creare qualcosa di anonimo


Fantocci, è lei?
Ho visto qualche streaming (poco x non spoilerare) e onestamente a me non sembra male. Vero che l'ambientazione può stancare se si rimane tra contaners...però se poi il gioco ha un combat divertente io me ne frego

Comunque 100 passi avanti rispetto a Lord of the Fallen. Io lo piglio in sconto






i mo vedi , se scendi a prezzi basso lo prendi


E non hanno torto eh.
Si, era per dire che non è un opinione diffusa solo qui su NGI.
Han provato a fare qualcosa di diverso ma sembra non abbiano ricevuto consensi.
In effetti il problema non è lo Sci-fi ma l'anonimato e la banalità degli scenari.
Ma boh alla fine per quel poco che si è visto potrebbe essere anche molto varia, e noi abbiamo visto solo le stesse due zone...
https://www.polygon.com/2017/5/15/15643798/the-surge-review
http://www.ign.com/articles/2017/05/15/the-surge-review

http://www.gameinformer.com/games/the_surge/b/playstation4/archive/2017/05/15/a-mechanical-soul.aspx


sinceramente non mi fido troppo delle recensioni di siti specializzati perchè spesso sono troppo di parte, mi fido di più della prova pratica dei giocatori.

cmq le mie impressioni rimangono come prima...sicuramente migliore di lord of the fallen ma non mi dice nulla di chè.
io l'ho preso. PRevisto refound istant data la mia niubbaggine a sti giochi
Caspita l'hai preso allora?
Ci sto giocando un pò, il gioco sembra bello.


mi faccio condizionare dagli amici stronzi, io manco il tutorial di lord of the fallo son riuscito a finire.

Bloodborne sono arrivato al primo boss, prima di rischiare di spaccare la tv.


Sono fiducioso, sono un uomo diverzo ora


Ma infatti il problema non è lo sci-fi in se, ci mancherebbe.


Il gioco a me sembra molto difficile per ora e ho trovato Bloodborne come difficoltà una cazzata
L'ho provato un po' ed è pari pari ad un Dark Souls nei cantieri.
Non mi è sembrato particolarmente difficile rispetto ai giochi della serie citata, se vai avanti e ti osservi con attenzione quello che ti circonda... se vai avanti modello "yolo" ti massacrano subito ovviamente.

Molto figo il sistema di scegliere che parte colpire per recuperare blueprint per dopo craftarsi l'armatura. Così si evitano quei millemila drop inutili che ho sempre odiato nei giochi.
Finora da quel poco che ho visto anche i livelli sembrano fatti in maniera pensata e con un senso.
L'ambientazione sembra (da come avete già visto) un po' troppo solare, e luminosa... manca di mistero o tensione, c'è perfino la musichetta folk nelle stazioni mediche
Forse volevano replicare un po' il mood di Borderlands...
Queste solo prime impressioni cmq.

Bellissima la primissima scena del gioco che c'è già un colpo di scena