[Sci-fi Slasher] The Surge

Presentato oggi alla Gamescon questo The Surge, in arrivo prossimamente sui nostri PC.


LOGO PS4


/pass
Bruciato da NMS?
Sembra figo.
Ma sbaglio o ci sono un bel po' di action RPG negli ultimi tempi che puntano ad avere uno stile di gameplay alla dark souls?
Finchè non escono puttanate, ben venga.


ni, ho la repulsione per le multi piatta (ma anche tra xbox e ps4 tanto per dire)
Auguri allora

Explain this nonsense.
Non sembra male


i multipiatta non vengono "sviluppati a dovere", devono tener conto di 3 hw e modi di scrivere differenti, ergo vengono al 90% una merda.

ps4 ha dato il max con uncharted

x1 con halo


il pc rimane quasi sempre inculato dal multipiatta, una volta è il gameplay, una volta la grafica, una volta il netcode, insomma mi fido poco
carino come hak 'n' slash spensierato
Nuovo video:



Son d'accordo.

Infatti Witcher 3 è una merda.


TW3 rientre in quel 10%, scacco matto.
Mamma mia è veramente un dark souls sci-fi

Invece stavo guardando una cosa: ma voi non vi siete stufati di indicatori nell'interfaccia per mostrare lo stato dei nemici? Siamo nel 2017 oramai e ci sono ancora le barre della vita sopra i nemici e i numerini che ti dicono quanto danno hai fatto...
Possibile che non abbiano ancora trovato una bella visualizzazione reale per capire lo stato del nemico?


E cittidì!
Il design del tutto in generale mi piace, a parte alcune esagerazioni tipo quel crick gigantesco.

Ah, e il presunto boss del video è inguardabile.
A me il video l'unica cosa che ha fatto pensare è stata "meh".

Ma d'altronde è degli stessi di Lords of the Fallen che per me si merita meh/10 quindi tutto regolare direi.
Sembra Dark Soul versione Cantieri
Ah ma è degli stessi di fall of the fallen? Capisco.