[Sci-fi Slasher] The Surge

Lord of the Fallen? no ti prego....

non hanno ancora chiuso dopo aver partorito quell'obobrio di gioco?


Trailer per il combat.
bellino forte a vederlo il combat
Non so, io più lo vedo più mi da un senso di vuoto...
Credo che siano gli scenari "cantieri" come diceva Lucas
si gli scenari "cantiere" non fanno impazzire neanche a me... se ripetuti poi troppo imho per me può anche stancare
idem, mal li sopporto..
E' proprio un souls scifi, senza vergogna

Io passo che i souls non li sopporto, però sembra bello.

Edit: anzi a una rapida occhiata mi pare pure più tecnico di un Souls come combat. Niente girogirotondo e capriole, almeno (Beh qualcuna c'è ma più che altro mi sembra più improntato su parry/dodge/counter etc)
Mah, io buco, poi vediamo
ormai li ho provati tutti i generi soul...prenderò anche questo.
spero solo che non sia poi una cagata come lord of the fallen

qualcosa in piu su armour, potenziamenti ecc...ecc.



Il sistema dei potenziamenti e del lock on su alcune parti del coprpo per il drop di armi e armature è carino.
Il fatto che ci siano solo 2 tipologie di nemici direi di no
io non ho finito manco il tutorial di lord of the fallo, sarei tentato di prenderlo solo perche sono autolesionista
Lord of the Fallo a me è piaciuto, poi visivamente è decisamente meglio dei vari DS, questo è proprio l'ambientazione che non mi da il feeling giusto.


comprato...ho dovuto aspettare 6 mesi prima di giocare.
completamente fallato....

quando poi funzionava ho fatto il primo boss è l'ho pisciato via ...per me un fail clamoroso


Video che spiega alcune delle meccaniche di fondo e la filosofia dietro la concezione dei livelli.

Sono piacevolmente sorpreso perchè, almeno in questa fase e a ridosso dell'embargo delle recensioni, sta ricevendo buoni pareri più o meno ovunque.
Sembra essere un buon passo avanti rispetto a LoF.
c'è coh che lo sta streammando
E qui c'è il Biscottone:

Non so, a me il design del tutto fa proprio cagare. Sti robi industriali che si menano non mi dicono niente.
Boh guardando il video del biscotto inizia già a piacermi di più.
Il combat sembra figo e anche l'ambientazione (nel senso dell'estetica dei livelli di gioco) se prima non mi ispirava adesso inizia già a piacermi di più.
I robottoni industriali pesantissimi che si menano son ganzi eccome

Ma esce quando?
il 16
Ho visto un boss veramente notevole su twitch, un po' di scimmia mi sta salendo
Comunque è veramente un rippone di DS, prima dei boss invece del muro di nebbia c'è un muro olografico da attraversare
mi ispira ma ho il terrore che duri pochissimo... chi si è informato bene, quali sono le caratteristiche in comune e meglio/peggio rispetto ds3? (son in ufficio non posso vedere il video ç_ç)