Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

Continuing the discussion from Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1) - #6288 by Lucasart.

Previous discussions:

Ah ma come funzionano bene i tweet :love:

Buco,anche se non so se serve a qualcosa :asd:

Gira voce che ridaranno i punti alla juve con rinvio al CAF.

Ora, se fosse vero sarebbe una grandissima buffonata e figura di merda. Ma soprattutto sarebbe la prova che ormai di ste robe si sa tutto già prima che escano le sentenze ufficiali, ed è gravissimo imho. Ma, ripeto, se fosse vero.

ma non era chiaro il fatto che il ricorso NON avrebbe ridato i punti, ma al massimo rimandato indietro la sentenza? :mumble:

Sì ma visto che il risultato è il medesimo ho scritto “ridaranno i punti” il concetto è quello.

Effettivamente non è che sarebbe una buffonata, lo è già, perché non puoi dare una penalità a metà campionato con la possibilità che poi “no aspe non è più così”.

E come cazzo si fa a embeddarli?

Basta il link, così come per immagini e gif.

1 Like

Me era chiaro che sarebbe finita così per QUESTO filone, c’è un vizio procedurale abbastanza evidente, e oggi c’è la notizia ufficiale a riguardo, questo a prescindere dal merito

Il problema è che nel frattempo sono andati bruciati un po’ di soldi
Poi il prossimo problema è che invece per gli stipendi ci sono pochi cazzi, lì arriverà la bastonata e pure la galera per qualcuno

Adesso perché non riporta più chi sto quotando machecazz

Devi evidenziare il testo da quotare e ti esce il tasto.
Credo che se il post è ravvicinato non ti quota da solo.

1 Like

Grazie 1000!

In ogni caso in alto a destra (vicino al numero di visualizzazioni) si vede se il post è diretta risposta di un altro. Allo stesso modo sul post originale esce la scritta “n reply” con una freccetta, cliccandoci escono le risposte

è da abituarsi, ma trovo estremamente più chiara questo nuovo setting

Ma quindi se alla fine vengono restituiti sti 15 punti sarà perché i gobbi sono prescritti?

:triggeratops:

No :asd:

Però così significa falsare un campionato. A sto punto potevano fare la legge che le penalizzazioni vengono scontate dal prossimo anno.
Tipo che se fai una magagna e ti scopro ora e ti condanno adesso la penalizzazione tipo -8 è da intendersi all’inizio del prossimo campionato, indipendentemente in quale serie ti ritroverai

Nooooo, dici?

Noi siamo maestri di arrubbamento,

I campioni di prescrizione siete voi
:smile:

Il campionato non lo falsano solo a te ma pure a me.
Se so che sto sopra la zona Champions di X punti e gestendo quindi il campionato in quel modo e poi mi ritrovo sopra solo di X-N o addirittura sotto di Y (con Y<<X) allora chi lo prende in quel posto sono pure io.

Che poi è una cosa banale da fare: ti scopro oggi e a meno che non sia un illecito che riguarda l’aver comprato partite del campionato in corso ti lascio il risultato conquistato sul campo ma a partire dalla prossima stagione sconti X punti di penalizzazione invece che scontarli immediatamente alla sentenza

Nooooo, dici?

:asd: