Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)

Ieri sera a Telelombardia hanno fatto sentire questo audio di Borrelli che parla in Senato mi pare:

"- io non potevo chiedere le intercettazioni, e me le hanno subito mandate a seguito di quanto emerso dai giornali;

- Napoli mi ha dato solo le intercettazioni per incastrare la Juve, avessi avuto le altre tutto sarebbe andato tutto diversamente!

Ero privo degli strumenti per giudicare in maniera completa...E' stato imbarazzante usare solo certe intercettazioni.. E non garantire il cobtraddittorio davanti il giudice sportivo.. Giusto sarebbe utilizzare nello sportivo le intercettazioni solo dopo aver dato la possibilità a tutte le parti di ampliare il materiale probatorio.."
tanto... inter onesti e pace all'anima di tutti gli altri.
spazio

Andrea Agnelli? È un ragazzo molto preparato, molto serio e quindi gli auguro di rimanere sempre sereno perché è una cosa necessaria per superare i momenti di difficoltà. Vuole indietro i due scudetti? No, è un nostro scudetto. Ne scelga un altro, non quello lì.



... disse Meani.

Questo ergervi al di fuori della merda è piuttosto lolloso
qui gli unici ad eregersi fuori dalla merda siete voi.
punto 2) del berlusconismo: anche a sinistra sono farabutti

io potrei capire se a far uscire queste notizie fosse qualcuno di TOTALMENTE ESTRANEO alla vicenda, ma quando sono gli stessi dirigenti della juve mi viene da ridere


non è smerdando gli altri che vi pulirete voi della merda che tenete addosso


Bhe. Se confrontiamo le intercettazioni di Meani con quelle di Facchetti, sicuramente si.

La storia degli "onesti" è una cagata Morattiana, e ci possiamo stare sopra a discutere per anni.

Da interista non mi sento onesto. Mi sento solo più onesto di voi e soprattutto dei gobbi;

che se ci pensi è ben differente
secondo me l'unica onesta è l'udinese


Mi deve essere sfuggito qualcosa se Borrelli è diventato dirigente della Juve
io da interista dico che si potrebbe ridare quello scudetto di merda... cioe' appena finita calciopoli mi rodeva e pensavo fosse giusto prendersi anche quello scudetto .... , poi dopo i 4 campionati ed il triplete penso che quello sia stata una cazzata e sinceramente non lo sento mio ... , pero' bisogna anche dire che tutto l'ambiente juventino si dovrebbe mettere in testa di avere 27 scudetti e non continuare a lollare con 29



si ma non è un bel discorso da fare , cioè il fatto che tu abbia rubato meno di me non fa di te una persona piu' onesta , o meglio onesta.


Diversamente onesta



Forse non hai capito che se tutte le intercettazioni fossero uscite contemporaneamente, TUTTE comprese quelle di moratti, facchetti e quelle di meani le ultime il problema non sarebbe stato se darvi o meno lo scudetto

il problema sarebbe stato punire tutti con la serie B


Ma poi di meno....

venga in sede a parlare con il presidente, che ha un regalo importante da darle (cit.)

con lei abbiamo uno score di 4 pareggi - 4 vittorie - 4 sconfitte, oggi bisogna passare al 4-5-4 (cit.)

no no li non devono fare sorteggi, devono mettere collina (cit.)


*
avevo letto dichiarazioni di Borriello, gia stavo per inserire il rigore paa rioma


Ok. Diciamo meno ladra?


non è bello neanche che chi è stato beccato con le mani nella marmellata si metta a whinare sugli altri così da vedersi parzialmente riabilitati.

tutte le volte che parlo di calciopoli con gli juventini, in meno di 3 minuti mi tirano fuori:

"eh ma anche l'inter"

esticazzi?


Beh... La società-Juventus s'è vista togliere due scudetti per quelle intercettazioni... E' normale che si tuteli, se vede che le cose non sono state fatte bene.
Il giorno che gli juventini smetteranno di pensare a calciopoli, forse torneranno a vincere qualcosa.

Ricordiamoci che la cara Juventus (sporca di merda più di un campo concimato) patteggiò per i fatti accaduti per calciopoli.

Questa, è la solita merdata di revisionismo all'italiana (e non mi sorprende che la Juventus trovi gusto a sguazzarci dentro). A furia di boccalare puttanate a destra e sinistra siete davvero riusciti a trovare qualcuno che si bevesse tutte queste stronzate.

V'è ancora andata bene che molte delle vostre porcate son finite in prescrizione. E neanche il vostro metalmeccanico presidente avrebbe potuto far qualcosa per evitare la radiazione.