Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)



Ergersi casomai.


Colpa dell'iPhone, clirli.

fai te
Comunque non me lo toglie nessuno dalla testa che oltre la juve dovevano pagare anche altre ( e tra queste metto anche il milan dentro )
No beh è che ormai sembra che sia l'Inter dietro tutto calciopoli. Tanto per parlare della genialità degli juventini.

Sembra davvero che la Juventus abbia subito un enorme torto con gli scudetti revocati. La verità è che gli è stato risparmiato ben di peggio e hanno pure la faccia di merda di lamentarsi.
Shakya, te l'ho già detto, hai troppe belle speranze da questo forum Addirittura vuoi parlare seriamente di Calciopoli!
Infatti, perchè non ti trovi in chat con Imrahil, così potete chiamarvi "geni" a vicenda senza che nessuno abbia da ridire.
Quantomeno non troveremmo gente come te che non sa un cazzo e parla Perché tu di Calciopoli non sai un cazzo, mi ci gioco la palla destra
Massì, in fondo che cazzo te ne fai tu delle palle.


bhè sai... gli interisti continuano a dire di averne VINTI 5.

È soddisfacente che tu ti sia soffermato al lato più scherzoso del post... soddisfacente e significativo


************************

quindi miei cari interisti... dovreste festeggiare alla botta di culo che avete avuto (o meglio... alla bravura con cui avete manipolato il tutto, a partire dalle intercettazioni illegali)
i flame finalmente
è una cosa tra noi e gli juventini, milanisti fuori dai coglioni grazie anche perchè avete sgobbato abbastanza, pure una cl da calciopoli, cl a cui non avreste dovuto partecipare, ma questa è un'altra storia


ma manco per il cazzo.

è una cosa che riguarda tutti i tifosi italiani.


e voi che sareste dovuti andare in serie b e invece vi hanno spedito in cl? di cosa avete usufruito?
ma per favore va
lascio questo thread prima che sia tropo tardi


Racalbuto, quel merda di modena-juve

()


Sei parente di Biscardi?


si ma l' finale secondo te che ci stava a fare?
e comunque i flame veri, sentiti e viscerali sono fra interisti e juventini; i battibecchi tra interisti e milanisti son frutto del fatto che i secondi volgiono sempre avere ragione su tutto come il loro presidente


allora...

ripetiamo...
non è che se rubi meno di me passi per onesto.

noi siamo stati puniti, e si può discutere se è stato giusto o meno, se la pena giusta o meno.
ma siamo stati puniti.

voi invece siete stati VOLONTARIAMENTE ignorati.

capisci che non puoi paragonare le 2 cose?



Ma manco per il cazzo, io mi ejecto, io parlo solo con gente informata, non con chi crede alle favolette della Gazzetta o di Guido Rossi.
edit: oh oh oh
Ho bannato Eviscerator per compensare il torto subito dalla Juventus. Ora placatevi.