[QUOTE=Banjo;14594280]qui gli unici ad eregersi fuori dalla merda siete voi.[/QUOTE]
Ergersi casomai.
[QUOTE=Banjo;14594280]qui gli unici ad eregersi fuori dalla merda siete voi.[/QUOTE]
Ergersi casomai.
[QUOTE=Eviscerator;14595040]Ergersi casomai.[/QUOTE]
Colpa dell’iPhone, clirli.
[QUOTE=Il Ratto;14594985]Ok. Diciamo meno ladra?
[/QUOTE]
fai te ![]()
Comunque non me lo toglie nessuno dalla testa che oltre la juve dovevano pagare anche altre ( e tra queste metto anche il milan dentro )
Addirittura vuoi parlare seriamente di Calciopoli!
Perché tu di Calciopoli non sai un cazzo, mi ci gioco la palla destra
[QUOTE=Alanesh;14594497]pero’ bisogna anche dire che tutto l’ambiente juventino si dovrebbe mettere in testa di avere 27 scudetti e non continuare a lollare con 29
[/QUOTE]
bhè sai… gli interisti continuano a dire di averne VINTI 5.
[QUOTE=Eviscerator;14595295]Massì, in fondo che cazzo te ne fai tu delle palle.[/QUOTE]
È soddisfacente che tu ti sia soffermato al lato più scherzoso del post… soddisfacente e significativo :)
[QUOTE=Shakya;14594956]Forse non hai capito che se tutte le intercettazioni fossero uscite contemporaneamente, TUTTE comprese quelle di moratti, facchetti e quelle di meani le ultime il problema non sarebbe stato se darvi o meno lo scudetto
il problema sarebbe stato punire tutti con la serie B[/QUOTE]
quindi miei cari interisti… dovreste festeggiare alla botta di culo che avete avuto (o meglio… alla bravura con cui avete manipolato il tutto, a partire dalle intercettazioni illegali)
finalmente 
[QUOTE=pOnGmAsTeR;14595324]è una cosa tra noi e gli juventini[/QUOTE]
ma manco per il cazzo.
è una cosa che riguarda tutti i tifosi italiani.
[QUOTE=Banjo;14595321]************************
quindi miei cari interisti… dovreste festeggiare alla botta di culo che avete avuto (o meglio… alla bravura con cui avete manipolato il tutto, a partire dalle intercettazioni illegali)[/QUOTE]
e voi che sareste dovuti andare in serie b e invece vi hanno spedito in cl? di cosa avete usufruito?
ma per favore va ![]()
lascio questo thread prima che sia tropo tardi ![]()
[QUOTE=spyke;14595338]ma manco per il cazzo.
è una cosa che riguarda tutti i tifosi italiani.[/QUOTE]
Racalbuto, quel merda di modena-juve ![]()
(
)
[QUOTE=Banjo;14595321]dovreste festeggiare alla botta di culo che avete avuto [/QUOTE]
Sei parente di Biscardi?
[QUOTE=spyke;14595338]ma manco per il cazzo.
è una cosa che riguarda tutti i tifosi italiani.[/QUOTE]
si ma l’
finale secondo te che ci stava a fare? ![]()
e comunque i flame veri, sentiti e viscerali sono fra interisti e juventini; i battibecchi tra interisti e milanisti son frutto del fatto che i secondi volgiono sempre avere ragione su tutto come il loro presidente ![]()
[QUOTE=pOnGmAsTeR;14595340]e voi che sareste dovuti andare in serie b e invece vi hanno spedito in cl? di cosa avete usufruito?
ma per favore va ![]()
lascio questo thread prima che sia tropo tardi
[/QUOTE]
allora…
ripetiamo…
non è che se rubi meno di me passi per onesto.
noi siamo stati puniti, e si può discutere se è stato giusto o meno, se la pena giusta o meno.
ma siamo stati puniti.
voi invece siete stati VOLONTARIAMENTE ignorati.
capisci che non puoi paragonare le 2 cose?
[QUOTE=pOnGmAsTeR;14595324]i flame
finalmente ![]()
è una cosa tra noi e gli juventini, [/QUOTE]
Ma manco per il cazzo, io mi ejecto, io parlo solo con gente informata, non con chi crede alle favolette della Gazzetta o di Guido Rossi.
edit: oh oh oh