Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)



Non voglio sempre farla una questione personale (un po si dai ), ci sono tantissime squadre che hanno subito lo strapotere del sistema messo in piedi da Moggi e amicici.

E invece puntualmente si finisce a flammare tra juventini e interisti a chi è meno ladro.
povero Evicoso, mi spiace


Gli vuoi bene?
ma certo che si, siamo tutti qui per divertirci echecazzo
Repressione milanista franchista.

Delatori bianconeri.

Evisk libero!!!!
Che delusione quando ho visto la beatificazione di GPII e il neppur minimo accenno a Lucianone.

Vergogna, SANTO SUBITO!!!
Ma quel tizio che è stato bannato era un troll vero?? non diceva sul serio quelle cose....

no perchè capisco trollare, ma cazzo sembra che sia uscito oggi da un letargo datato 16 luglio 2006

sai quei matti che li rinchiudono in una stanza e poi ogni 5 anni hanno dieci minuti per parlare? ecco più o meno argomentano come lui
ma tipo chiudersi sta stramerda?

borrelli e i leak di telelombardia
no davvero, lockate
prima che lockate

Luciano Moggi: «Moratti stia zitto. È diventato grande solo grazie a Calciopoli»

http://www.corriere.it/sport/11_maggio_18/moggi-moratti-grande-calciopoli_d0abd664-8167-11e0-ab0f-f30ae62858c8.shtml
Grande Lucy cazzo, digliela a quella rana dalla bocca larga e rugosa del cazzo che è Moratti.

Ha straragione, senza CAlciopoli l'Inter mai e poi mai avrebbe vinto un cazzo ancora per anni e anni, con ciuffetto in panchina e le seghe a centrocampo e in attacco. Han vinto grazie a Ibra, Vieira, alla nostra assenza e alla paura che aveva chiunque di infastidirli, tanto che dei 4 scudetti vinti sul campo in almeno 2 hanno avuto episodi favorevoli pesanti come la Juve nel 98, ma noooo quelli erano ERRORI IN BUONAFEEEEDEEEE.

Io mi vergognerei a dire che l'Inter ha 18 scudetti, come mi vergognerei a dire che la Juve ne ha 29.

Quello che gli Juventini contestano non è la colpevolezza della Juve, ma come si sia fatto passare il sistema Moggi come l'unico che cercava di influenzare in qualche modo le partite. E' evidente che Calciopoli è stata una lotta prima intestina uscita poi alla luce del sole, dove ovviamente la Juve ha patteggiato perchè avevano capito benissimo che tutto il sistema li stava scaricando. ANche il fatto che la nuova dirigenza abbia fatto di tutto per chiudere col passato, anche quando quel passato aveva portato GLORIA MERITATA, mette in evidenza tutta l'architettura di un nuovo corso interista nelle stanze del potere!

Forza Juve, Luciano ti aspettiamo
Eh, poi l'inter di qualche anno fa, con quello scudetto, ehhhhhh
E' come avere una classe di casinari, per dare l'esempio butti fuori il più casinista, MA NON E' CHE GLI ALTRI SIANO DEI SANTARELLINI CHE SE NE POSSONO ANDARE IN GIRO A FARE I CAPOCLASSE DI STAMINCHIA SOLO PERCHE' SONO RIUSCITI A FARE CAPPELLARE IL PIU' SFIGATO, ECCO!
eh, che poi a quello casinista gli altri gli arrubbano le matite colorate belle solo perché sta fuori dalla porta



Il tuo è un esempio MOLTO CALZANTE che mi trova FONDAMENTALMENTE D'ACCORDO CAZZO
SCUDETTO ALLA ROMA!

am2002
Aridatece Zambrotta!
zambrotta detto er pasta, quando era in un periodo di forma scabroso se prendeva du pasticchette (tutta roba naturale, per carità) e ai da vede come piottava
Anche la moglie di zambro e' dopata.