aspetto il refresh, te l’ho detto.
Idem.
Avrei voluto farmi il pc nuovo questo autunno ma credo sia meglio pazientare fino alle nuove gen di gpu e cpu (AM5 mi sembra ancora acerba come piattaforma).
Spero di farcela per fine 24, mi romperebbe attendere il 2025.
per la felicità di @Drest ho preso la pulse, arrivata oggi.
Al momento sono a 35minuti di furmark, senza toccare nulla se non la curva delle ventole, ora sono a una temperatura sulla gpu di 67 gradi, e 84 di hotspot con le ventole al 52%/2140rpm.
A me non sembra per niente male e nel frattempo su amazon e salita a 412€ ![]()

dio santo, supremo ![]()
Se reddit fa cagare non è colpa mia, c’era gente che urlava di hotspot a 100 gradi con la pulse.
Alla fine mi son detto che prendendola da amazon avrei potuto fare il reso se fosse stato realmente così.
oh, alla fine se sei contento tu siamo contenti tutti
a me basta che tu non abbia buttato i soldi su quella asrock ![]()
aè, ho preso la sapphire pulse 6700xt a 345 da amazon
oh, buono che la pulse sia così discreta, io pensavo che andasse poco meglio di quella amd a livello di temp, invece va decentemente.
fossi stato te sarei andato sulla triventole anyway e c’avrei smenato 30€ in più!

![]()
comunque mi fido delle tue parole eh, non ero sarcastico, meglio sapere che la pulse va benissimo.
quasi quasi me la accatto pure io…certo che la arcazzo…
edit: ho visto che hai messo la versione leggibile; quelle temp mi sembrano grandiose sparata al 100% così…vabbeh che magari non è ancora caldissimo…
Ora il link è ok
se a qualcuno puo interessare queste sono le temp in game della pulse dopo 2 ore di gioco su horizon zero dawn:
7600 scesa a 250$ in USA
onestamente salvo veramente config all’osso, non sono sicuro la consiglierei nemmeno a quel prezzo. ![]()
Leggevo che la serie 5000 di Nvidia uscirà nel 2025. Sicuramente sarà la stessa cosa per amd. Intel chissà…
A questo punto mi sa che ha poco senso aspettare il 2024 per fare il pc nuovo o lo faccio questo autunno o aspetto direttamente il 2025 inoltrato
di amd deve uscire ancora la 7800xt (da cui a sto punto mi aspetto che faccia merda)
Intel dovrebbe tirare fuori le nuove schede somewhere nel 2024 (forse early?).
La 7600 è una merda, usiamo le terminologie giuste.
la rece di HWUnboxed non l’ho nemmeno guardata, c’è direttamente la thumbnail esplicativa.
Pure LTT che di solito è quello più democristo l’appoggia piano
In tutto questo, a me piacerebbe vedere una a770 photon a 300€