Eh però sempre con dissipazioni del cazzo
ma no, ci sta la gigabyte 3 ventola, schifo non farà.
non puoi mischiare recensioni.
o guardi aggregati, dove fanno medie e allora può avere un qualche vago senso senso, o guardare i numeri di due recensioni fatte su due macchine diverse, in momenti diversi, con driver diversi, non ha senso.
la 6750xt non va peggio delle 6700xt.
edit: dalla recensione di techpowerup, la phantom gaming guadagna ben 1fps a 4k sulla reference e ben 3 e 4 rispettivamente a 1440p e 1080p ![]()
Eh nun ce stanno. Non è che me le posso inventà ![]()
Ovvio che di base la 6750xt va più della 6700xt, per meglio dire poco di più, ma se cominciamo a prendere le custom la differenza potrebbe essere quasi nulla.
Se devo spendere la stessa cifra per una percentuale infima di fps in più, per poi avere una scheda dissipata peggio, preferisco farne meno ma avere una custom cazzuta che non fa 100 gradi di hotspot (ipoteticamente).
Parlo a 1080p.
ma quale differenza scusa?
Screenshot-www.techpowerup.com-2023.06.14-19_53_41.png - Nimbus Capture questa?
Screenshot-www.techpowerup.com-2023.06.14-19_54_43.png - Nimbus Capture o questa qua? ![]()
tutte le custom sono più o meno in linea, i guadagni prestazionali sono esigui a farla larga, l’unico plus c’è vs la custom che nessuno ti suggerisce di comprare
sto dicendo che se vai a spendere 400€(che poi, se vuoi una strix non la paghi 400€, sempre se la trovi), a 405 trovi le 6750xt gaming OC che sono custom triventola, che è abbastanza scontato guadagnino vs una 6700XT, quella che ti pare che tanto anche la strix mica è magica.
Non è che la differenza tra la 6700xt e la 6750 sia così grande. In media mi pare faccia una 10ina fps in più.
Cmq vedo se trovo qualcosa più che altro sulla questione temperature più che fps
si ma mica ho capito, io ti sto suggerendo di stare su una 6700xt custom qualunque ben sotto le 400€ - tu mi dici “no, voglio prendere quelle a 400” e io ti rispondo “beh allora prendi la 6750xt custom che sta allo stesso prezzo”
![]()
in media fa ben 8fps in più a 1080p, da leccarsi i baffi
Custom sotto le 400e da store che possano essere definiti decenti non ce stanno.
lungi da me consigliarlo, ma bpm power la ha a 407.
Che non è una custom ben sotto le 400.
Tra l’altro con le spedizioni siamo a 415.
la asrock la prenderei a 409
Me stai a trollà? ![]()
…mi sa che non ci capiamo.
le 6700xt pulse stanno a 350-360€
le eagle triventola a 370 e spicci.
le 6750xt gaming oc salcazzo stanno a 400 e spicci.
te vuoi comprare a 400 e spicci una 6700xt custom, e io ti sto dicendo “lascia perdere, compra quella a meno o il modello refresh agli stessi soldi”
poi oh, fai come credi, io continuo a sconsigliare 6700xt a 400€ oggi, custom o non custom, visto che si trovano allo stesso prezzo le refresh ![]()
Ok, ma allora non stiamo parlando di custom, perché la pulse è quasi una finta custom.
La eagle siamo a 380 (sempre le spedizioni da aggiungere)
mi dici dove trovi la 6700xt phantom gaming oc a 409€ spedita?
idealo mi cita la più bassa a 413€ +ss su TRIPPODO.
Da trippodo posso prenderla di persona è c’è un codice sconto da -5e
che te devo dì, comprala ![]()
ben 6€ di differenza ![]()

![]()
La cosa divertente è che ultimamente la arcA770 a 1440p si è avvicinata in maniera decisamente pericolosa alla 6700xt. In alcuni giochi (pochi a dire la verità) gli va addirittura sopra anche se di poco ed in molti altri la differenza è di soli 5/10 fps a vantaggio della 6700xt.
Poi se vai di RT diventa imbarazzante per Amd.
E grazie arcA770 ![]()
Scusate non ho resistito…
Ma viva arca770!
E date fiducia ad intel porco cazzo, sta dimostrando di capirci più di amd ed è un fatto, non un opinione.
Oserei dire che sta cogliendo più nel segno con le GPU che con le CPU.
Boh io più provo la arca770 e più sono convinto dell acquisto.
Sembra una cagata ma su certi giochi retro ho spinto la grafica a x8 con zero latenza e con la 6600xt che ho nel PC soggiorno ce l ho.
Non faccio lo switch delle GPU perché la codifica av1 mi serve nella workstation.