Schede Video: news, discussioni e recensioni dell'hardware più importante per ogni gamers - Update 23 aprile 2023

Che c’entra. Piglio il pc adesso con la serie 4.
La serie 5 la valuterò solo se sarà qualcosa di epico, se sarà il solito saltino non la cago.

Vabé io come sempre quando devo comprare compro roba a cazzo, che alla fine non mi serve e butto i soldi, quindi mi sono preso una 7900 con cui giocherò boh, a bg3, poi il prossimo gioco nel 2030 quando sarà vecchia e inutile.

ma come na 7900 (immagino XT, o sei andato proprio allo sbando con la XTX) :asd:

La prima che hai detto.
Tra l’altro senza saperne il benché minimo cazzo eh. Capace che è la scheda con peggiore qualità-prezzo di sempre con mille difetti ecc…
Sono il vero pollo degli acquisti :dunnasd:

"Nvidia websites were updated with prices with VAT includes. In Nvidia Germany:

4080 Super - 1109€ (regular 4080 was 1329€) 4070Ti Super - 889€ 4070 Super - 659€"

Una merda :asd:
L’unica cosa positiva è che forse le versioni base (anche se non ufficialmente) scenderanno di prezzo.
Io, non so come, ho preso la mia 4070 due mesi fa fa a 497€ facendo una scommessa che le super avrebbero “floppato”. Per ora sento di star vincendo :asd:

la 4070 si trovava già sotto i 600, alcuni modelli, secondo me non si sposta letteralmente nulla di nulla. :asd:

come 497 :vface: in quale universo

Sì, 560 in su… figurati quando l’ho vista a meno di 500€ ho pensato allo scam, ma tanto in caso sono assicurato e mi riprendevo i soldi.
Di fatto, il venditore (italiano) è stato MOLTO sospetto, e la scheda è stata chiaramente spedita dalla cina con tracking non tracciabile. Sono stato a tanto così dal refund :asd:

Cioè sticazzi, il negozio è PSK Megastore, è andata a 520 prima e 492 subito dopo. Sono molto hit/miss, dipende da cosa comprate. Ho preso un hd esterno per la tv arrivato il giorno dopo.
La scheda video, spedita da napoli, dopo quasi un mese. Ovviamente spedita da Napoli un cazzo, è partita chiaramente dalla Cina ed ho provato a farglielo ammettere, infatti le mail che ci siamo scambiati sono molto divertenti :asd:

per un po’ avevano le 6950XT a tipo 600? o era 700? comunque prezzi fuori di testa.

oh, niente garanzia ma buon per te :asd:

Ma la garanzia la devono dare mica è opzionale :asd:
Possono provarci, ma basta una pec con le giuste parole e vedi che muovono il culo. Ho le mail che provano la scheda uscita dal loro magazzino, ed ovviamente ho la ricevuta.

Si una scheda comprata dalla Cina passando per Napoli, magna tranquillo :asd:

Appena la 4070 Super arriverà sui 350€ sarà mia.

se esplodono perché li chiude la finanza avoglia :asd:

Ho corretto :asd:

Me lo immagino sbabbix tipo Furio con l’aci che chiede tutto serio con i fogli in mano la garanzia della gpu passata dietro 7 proxies e mercati neri vari e quello dello shop che gli risponde

Ma che problemi avete :asd:
Tanto non si rompe.

La 4070 super è arrivata e probabilmente è la gpu nvidia più interessante fra tutte quelle uscite fino ad ora salvo ovviamente la 4090.

Metto la recensione di Prodigeek perchè come al solito forniscono una marea di dati precisi e chiari, sicuramente i migliori recensori italiani ma tanto anche loro staranno sicuramente sul cazzo a Drest per qualche inutile motivo tipo “la voce odiosa”.

Di conseguenza Amd procede ad un taglio dei prezzi sulla 7900xt e 7900 GRE.

a me la 4070 super pare nella stessa situazione della 4070 liscia: sempre 12GB di ram ha e sempre 650€ costa.

cosa avrebbe di interessante?

postiamo la rece del tech jesus comunque :sisi:

io aspetto di capire i prezzi italiani, ma mi sembra comunque sulla carta più interessante la 4070 ti super, almeno ha 16GB di memoria.

I prezzi italiani ci son già, 680 in su (per la 4070S)

pffft 700€ per 12GB di memoria per me siamo già bocciati.

/shots_fired qui c’era uno che diceva che avrebbero buttato fuori la 4070S a 600€ :asd: /shots_fired