Schede Video: news, discussioni e recensioni dell'hardware più importante per ogni gamers - Update 23 aprile 2023

Pigliatevi una 4090 e vivete felici senza flammarvi :love:

Li spendi meglio a coca e mignotte

Cioe’ arriva, scrive cose a random, si rifiuta di discutere e sbatte la porta uscendo?

Nice meltdown

Ma è stato onestissimo cesky. Ti ha dato ragione in toto che se ti interessa RT vai nvidia.
Il punto di cesky sul bersi il marketing era solo sul credere che al momento l’rt sia una funzione imprescindibile. Non lo è, non ancora.

Tutto li. Poi son scelte. Io potrei giocarmi tranquillamente saiberpanc in RT con la 7900xt sopra i 60 fps. L’ho tolto perché veramente mi sono accorto che devo stare li a farmi le seghe sulle pozzanghere mentre gioco. Son molto meglio i 120+ fps in raster. :asd:

Nvidia ormai ha il monopolio pure se fa gli unlaunch delle serie 4070ti perché cerca di incularti vendendoti chip delle serie 60 a 1000 e passa euro.
Sulle tecnologie attuali nvidia è avanti, ma tanto venderebbe di più pure a parti invertite.

Anche sta stronzata dei driver anche basta. Ho avuto effettivamente problemi iniziali con la serie 5000 e le schermate nere ma poi risolte. Mio fratello zero problemi. Io ora serie 7000 zero problemi.

Ti dico solo che ero li che non sapevo se prendere nvidia o amd a sto giro e solo a pensare di riusare il geforce experience con quell’interfaccia demmerda con il login mi venivano i brividi.

Tanto ora siamo allo stadio early adopter.

Alla fine ho ceduto e preso una 6700xt che arriverà settimana prossima (spero).

Ora mi avanza una 470 e volendo un fx6300 mobo e ram

1 Like

Arrivata e tutto ok. Solo una piccola scocciatura: quando va in sospensione o cambia risoluzione il monitor mi va in sospensione, tipo in risparmio energetico, e cicla continuamente tra sospensione e acceso, come se gli arrivasse l’impulso ma non sia abbastanza veloce ad accendersi e la SV lo consideri spento.

Per farlo rifunzionare basta spengere il monitor fisicamente e riaccenderlo… Ricordo me lo faceva anche tempo fa ma poi aveva smesso.
A qualcuno è mai successa una cosa simile?

mmmm no, con cosa colleghi il monitor? hai provato con un altro cavo?

Dp come prima, cambiato solo SV… E lo faceva tempo fa anche con quella

Frame generator amd su avatar sembra andare bene.

Anche qua conferma che è ben implementato.

:heart_eyes:

beh, la scheda ormai ce l’ho, però aspetto speranzoso.

https://twitter.com/NVIDIAGeForce/status/1742938978238726150?s=20

Voi che siete informati: serie 5000 o varianti Super delle 4000?

Palesemente le 4000 super

quella V mi sa tanto di 5 romano :look:

le super, confermate da un mese e più

Press Nvidia delle Super.

Seguite qui che ci sono quelli di Prodigeek a commentare almeno chi non capisce un cazzo di gpu qualcosa comprende:

Salvate a piè pari la press di Amd (fatta all’improvviso per dar “fastidio” ad nvidia) perchè è di un ridicolo clamoroso.

Si vabbè aghahgghaahga fanno vedere il dlss3 su DIABLO4!! ajhs jaksh jhakjs alkjsd

Comunque ribadisco che Amd ha decisamente bisogno di qualcuno al marketing, già con la petagni farebbero un salto di qualità perchè al livello attuale sembrano il negozio che vende le noccioline davanti ad uno stadio di calcio con tutte le bancarelle schierate.