Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata

Anche io sono di famiglia calabrese, se accoppiamo un ladro stai sicuro che non finiamo in galera e sbranati come agnellini dall'ingiustizia di questo paese come diceva qualcuno svariati post fa.



Mica l'ho specificato a caso


il rumeno intendi?

sparargli?

troppo poco...in questi casi la giustizia è inadeguata...l'unica giustizia è la tortura, ma senza ucciderlo, ma lasciarlo in uno stato che l'unica cosa che desidera è la morte


http://robbierottenridin.ytmnd.com/


Sarà il caso di fargli un riassuntino prima che ammazzi qualcuno e finisca in galera


purtroppo non siamo in canada. se un ladro ti entra in casa e te l'ammazzi passi guai grossi. se ti chiedessi di scegliere tra: fare una denuncia alla polizia o subire un processo per omicidio colposo (o doloso) quale sceglieresti?


buca in giardino
Ma, capisci bene, se mi trovo un ladro in casa e questi mi aggredisce mi potrò pure difendere, se la difesa va oltre quello che per la giurisdizione italiana va oltre il lecito, pace, non è che abbia molta scelta.

Anni di Steven Segal generano mostri


No, infatti, con la katana bastava un fendente.
Affettarlo dimostra accanimento

Che poi comodo andare a prendere la katana attaccata al muro e inseguirlo gridando Allah Hakbar! e affettarlo





Nessuno mi ha detto se si trovano dei tazer di contrabbando, chessò dai vu cumprà in spiaggia?



Ma infatti lasciare testimoni è sempre scomodo camorra & mafia & compagnia bella docet.
Per tutti i rambo del forum la regola è questa: pistola non registrata quando la usate dite che l'avete portata via al ladro.
Vale come sempre la regola che quando si tira fuori la pistola si deve essere convinti di usarla altrimenti è facile che la useranno contro di te (la stessa)


ma come, non sai che qui è pieno di gente che si mette a discorrere di armi dall'alto della loro esperienza con gli fps? poi però arrivano i 2 che han fatto softair 3 volte e tutti si inchinano
Come disse quel famoso carabiniere "Lei ha un bel campo... facci lei..."

Anni fa mi entrarono in casa ma per fortuna si presero "solo" la macchina (un'Audi... esticà) senza salire nelle stanze...

Il giorno dopo oltre al giramento di coglioni c'era anche il pensiero "beh almeno non sono saliti, poteva andare peggio"

Ma io mi chiedo... perchè devo essere costretto a pensare una cosa del genere?
Perchè devo dire "che fortuna che m'hanno fottuto l'auto! potevano pestarmi a sangue per 100 euri che tengo in casa!!"
Un mio ex collega di lavoro , si è preso una denuncia di sequestro di persona per aver immobilizzato e menato un ladro in casa sua.


quasi quasi lo metto giù alla dogana di Ponte Tresa... ingresso per l'Italia


Ecco vedi...Per me sarebbe da premiare e dargli dei bonus a seconda di quante ossa aveva rotto. Invece arriva il legale di turno a difendere lo zingaro che cifaccioisoldizomg111!!one11!!
Così funziona in Italia.
Sempre facile a parole, ma se tu entri in casa mia, che è una mia proprietà, tu ladro, diventi mio, e se voglio mi diverto . Sarebbe da chiamare il mandingo di turno con una fava da 30 cm e dirgli, ti presento il mio amico ladro, gli piacciono gli uomini.




il consiglio che si da solitamente quando si è vittime di rapine o furti è di collaborare col rapinatore, ladro... o meglio, assecondare le sue richieste quando queste non ledono le persone.
Ovviamente se il pericolo oltrepassa certe soglie e l'unica via d'uscita è la difesa, allora si dovrà andare fino in fondo ed eliminare il pericolo. Sparare o usare armi, in casi estremi, con l'intenzione di ferire non serve a nulla. Si rischia di dover risarcire a vita la persona che ha cercato di farci del male oppure di rimandare ad un futuro più o meno prossimo la vendetta dello stesso.
Chi detiene armi in casa (specialmente se sono armi da fuoco), quando si deve assentare, dovrebbe smontarle in almeno tre parti e nasconderle in tre luoghi diversi in modo che se dovessero rubare l'arma, la stessa sarebbe inutilizzabile.
Ok dunque riassumendo.
O nulla.
O si ammazza.

Scrib scrib.

Ottimo. Me lo segno