Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata

Salve, dati recenti eventi di intrusione zingaresca la mia famiglia stava pensando a quali metodi utilizzare per difenderci in futuro (soluzione finale a parte che non è più disponibile nel 2012).
Tra questi il fabbro, conoscente fidato, ci ha raccontato di una sua cliente che alla terza intrusione* ha voluto elettrificare le sbarre. Non scendo nello specifico perché non me ne intendo per niente tuttavia il meccanismo dovrebbe essere lo stesso dei taser ovvero bassi voltaggi e alti amperaggi in modo da non uccidere il delinquente ma da lasciarlo stordito a terra magari anche con qualche acciacco a vita se ci rientra. Il fabbro le ha ricordato che non è propriamente legale ma lei con fare ducico ha detto "Me ne frego, sono avvocato me la vedrò in tribunale". Noi non siamo avvocati ma saremmo comunque interessati, anche perché le reti elettrificate si usano in agricoltura e le ho viste anche in qualche giardino, quindi perché non usarle?

Nota. Le sbarre sono al primo piano, non al piano terra quindi non c'è il rischio che qualche persona/bambino/animale/vicino possa accidentalmente toccarle. Non abbiamo gente sopra ma solo ai lati e ben distanti.

Insomma, pareri? altri sistemi efficaci? avevamo pensato anche alle telecamere ma tanto sono inutil perché basta una calzamaglia da 0,30 centesimi per mandarla a fanculo e anche se li prendessero in faccia vai a trovarli in mezzo ai campi rom.
Il fabbro ci ha anche detto che le sirene dell'allarme vengono "schiumate" in modo da non emettere suoni ne sapete di più? grazie.

* questa aveva l'allarme perimetrale, sbarre ovunque, trappole cik e ciak e sono riusciti a smontare delle mattonelle ai lati della porta (allarmata) e ad entrare ugualmente.