Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata



Vivo a firenze città mediamente tranquilla, il mio quartiere è uno dei più tranquilli, niente stupri, rapine eclatanti, omicidi, sparatorie ecc.
Ma i furtarelli in appartamento a ciclo capitano in tutte le zone. In casa non abbiamo niente di che, la paura maggiore è che comunque ora abbiano "preso le misure" che sappiano com'è fatta la casa dentro e ritornino attrezzati, non dico di andare a dar fuoco al campo rom ma avrò diritto a difendermi un po?

In 23 anni non ho mai subito una rapina (tranne ora), furto, scippo o mi sono trovato in situazioni veramente pericolose. Ho amici che hanno lasciato chiavi del motorino inserite per tutta la notte o porte di case aperte come tutti insomma. Non è che vivo nel bronx, ma i furti ripeto ci sono ovunque anche nelle belle ville brianzole...

edit: mi correggo non contavo le 6 bici ma quelli sono furti trasversali e fuori casa.


*

Bestiale come anche io possa lasciare macchina nella via e casa aperta e nessuno ha mai toccato nulla.
Qualche furtarello per il paese ma niente de che.

Poi oh sicuramente domani mi entreranno due zingari in casa stuprandomi in culo, dando fuoco ai miei averi ed infine spargendo sale sulle rovine della mia casa.
Però per ora è un oasi felice!
dai, ma ci stai prendendo per il culo
le sbarre elettrificate


* this

E ma sono bravi ragazzi
E ma le carceri sono tutte piene, serve un altro indulto

*maobaffanculo*
attacca un cartello che dice "sbarre elettrificate" basta il deterrente...


dove vivi a topolinia??

ti invidio, io pure sono in un piccolo paesino fuori città ma qui se vai a prendere l'insalata nell'orto e non ti chiudi la porta dietro ti entrano in casa
Eeeeeeeed ecco un'altro thread-forcone!
Nella Detroit di robocop almeno c'era quella lattina, qua da noi A VISTA bisognerebbe sparare a tutto ciò che passa oltre il cancello senza autorizzazione, se non avete mai subito furti evitate i reply del cazzo che ce chi lavora una vita.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?125rb0


no perché? si usano in agricoltura e le ho viste anche in case private in città. Che c'è di male? io non ho mai toccato una sbarra al primo piano di una casa da fuori.


eppure basterebbe leggere per non fare queste figure. Il thread è solo l'ennesimo richiamo di una popolazione stanca di vedersi negati diritti fondamentali come quello della proprietà privata (cost. e cv.) e di vedere l'assurda situazione per cui delinquenti che non hanno nulla da perdere rischiano molto meno di quello che si difende ma vi pare normale? se per ogni rapina ci fosse un ladro accoppato o all'ospedale vai tranquillo che ci penserebbero due volte, invece siamo degli agnellini imbrigliati dalla burocrazia e da una legislazione inadeguata.


Qui ci vive un re degli zingari, e lui e tutto il suo clan son sedentari. Penso proprio vadano a rubare, ma lo fanno lontano da qua. Della serie, non son così mongoli da inimicarsi i locali, anche perchè conoscendo la gente di qua c'è chi non ci penserebbe due volte prima di farsi giustizia da solo a fucilate. Per il resto in paese si sono integrati.


Hai messo il link alla mappa così i ladri possono venire direttamente in casa tua?


*scrib*
Ho grossi dubbi circa la legittimità della cosa, soprattutto in caso di incidenti con gente che nulla ha che fare con la deliquenza. Rischi di trovarti in un ginepraio davvero brutto; probabilmente con un basso amperaggio potresti risolvere il 99% dei problemi ma il fattore di rischio per un cardiopatico è sempre elevato.


Anche per questo mi sto informando, non voglio mica accoppare o danneggiare il povero idraulico che viene in casa.


:facepalm:
in Emilia Romagna i furti in casa sono all'ordine del giorno e a tutte le ore.
Sono entrati in casa della morosa in quel di Modena mentre era da me a Venezia.
Sono andati dai miei ,vicino a Ravenna, alle 5 di pomeriggio poi son scappati grazie al cane...han tentato di chiavare la macchina sempre ai miei davanti a casa e sempre grazie al cane che faceva un bordello e ha svegliato tutto il vicinato sono andati via...
Sono ovunque c'è poco da fare....
vabbè non è che perchè se lasciate la porta aperta non vi entra nessuno è così per tutti
secondo me se ci metti dei neon blu e le elettrifichi puoi farle passare per antizanzare, con l'attenuante che hai l'arno a 200 metri e le zanzare "staccano le teste a morsi"


E' perchè la gente ha paura di me, mi teme. La gente del luogo lo sa che se cerchi di fottermi io poi fotto te, e l'ultima cosa che sentiranno sarà il tuono della mia pistola.

Non è colpa mia se siete cazzi mosci e non ottenete rispetto.
Ok la smetto