[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

una donna minuscola che porta via un gatto? non fa molta impressione

vedo che questo post segnalato è ancora qui nonostante sia razzista…

ma fai sul serio? sei davvero davvero serio?

ah no aspetta, sei starship, tutto normale allora :approved:

3 Likes

certo che sono serio visto che mi avete etichettato come omofobo , razzista ecc quando non lo sono…

e’ un inside joke vecchio di almeno 10 anni, se fai un search vengono fuori topic tipo questo:

ah ok

1 Like

rotfl

Comunque si potrebbe evitare di usare quel termine o almeno usare
un più neutro sbarre AntiN, risulta sgradevole alla lettura :nah:

Il termine fu coniato dalla buonanima (riposi in pace) di Gnj nel lontano Agosto 2009 ed è entrato di diritto nella terminologia dell’agoranense tipico.

Italiani brava gente - #12 by gnj

Il termine esatto era inferriate, poi variato in sbarre :teach:

PS: Quando fate i woke pesanti siete poco simpatici.

1 Like

Pensavo fosse stato inventato da morstua in quel 3d lisergico e surreale sul fantasma del minatore dell’ 800

e si deve usare come e’ stato coniato in memoria di ganja :lode:

eh si, bastone nel culo quando ce n’e’ bisogno dai, ogni tanto toglietevelo e rilassatevi, pensavate davvero che non mi avrebbero almeno bannato per una settimana se fosse stato davvero un post razzista?

Ma era chiaramente una cit d’annata, essú.
Vabbè, starship :dunnasd:

Le sbarre AntiN vanno Cancellate, chiamate un fabbro :ubersisi:

Io userei lo schwa per essere più inclusivo: " sbarre antinegr* "

1 Like

Torno a ripetere che imo è stato morstua a lanciarne l’uso nel già citato topic sul minatore :teach:

hai ragione, anche gnj fa riferimento a morstua nel post linkato da thief, quoto:

MI RACCOMANDO STATE ATTENTI CON GLI IMMIGRATI CLANDESTINI CRIMINALI, NON PUOI MAI SAPERE COME SI POSSONO COMPORTARE, SE TUTTI COME MORSTUA AVESSERO LE INFERRIATE ANTINEGRO ALLE FINESTRE E IL BUNKER ANTICLANDESTINO IN CANTINA QUESTE COSE NON SUCCEDEREBBERO!

ora sono curioso e vedo di trovare l’origine

che poi questa cosa mi ha fatto ricordare una cosa successa ai genitori di un amico, sbarre per non far entrare i ladri di nuovo e i ladri lasciano le sbarre integre e bucano direttamente il muro

se erano neri ha senso, con le sbarre giuste non riescono ad entrare

Te l’ho detto, 3d del fantasma minatore dell’800