[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

verremo tutti reclutati sappiatelo :asdsad:

:afraidsaw:

ma che nope, ne voglio due da mettere in giardino che le sbarre antinegro non bastano piu’ :afraidsaw:

Che merdina, non sa gestire il rinculo.
Comunque 16 anni che girano video di sti cosi e non hanno ancora trovato un’applicazione pratica, gg no re

anfatti
0 skill

BEH

spot on 100%

dai è na cagata di Putin

basta che gli tiri una Duracell DL 123

una donna minuscola che porta via un gatto? non fa molta impressione

vedo che questo post segnalato è ancora qui nonostante sia razzista…

ma fai sul serio? sei davvero davvero serio?

ah no aspetta, sei starship, tutto normale allora :approved:

3 Likes

certo che sono serio visto che mi avete etichettato come omofobo , razzista ecc quando non lo sono…

e’ un inside joke vecchio di almeno 10 anni, se fai un search vengono fuori topic tipo questo:

ah ok

1 Like

rotfl

Comunque si potrebbe evitare di usare quel termine o almeno usare
un più neutro sbarre AntiN, risulta sgradevole alla lettura :nah:

Il termine fu coniato dalla buonanima (riposi in pace) di Gnj nel lontano Agosto 2009 ed è entrato di diritto nella terminologia dell’agoranense tipico.

Italiani brava gente - #12 by gnj

Il termine esatto era inferriate, poi variato in sbarre :teach:

PS: Quando fate i woke pesanti siete poco simpatici.

1 Like

Pensavo fosse stato inventato da morstua in quel 3d lisergico e surreale sul fantasma del minatore dell’ 800