Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata

Mi vogliono stuprare la moglie!!1!!!

Andrebbe usato un po il cervello, le rapine che finisco con stupri/morti sono % poche, scommetto che rischi di piu di fare un incidente mortale in autostrada che venire rapinato in casa + stupro... o di beccarti un cancro se fumi...

Quindi, la maggior parte dei ladri vuole, rubare il piu possibile con il meno rischio possibile... chi vuole stuprare prende e stupra, non sta a entrarti in casa.

Vanno quindi usati accorgenti che scoraggiano il ladro, non che lo friggono o che ti permettono di fargli saltare le cervella se osa mettere un piede in casa tua... perche vorrei ricordare che uccidere un uomo anche se zingaro o "possibile stupratore di mia moglie e miei figli!!1!11!!!!" è comunque per una persona normale, un trauma che ti porterai appresso tutta la vita, io lo eviterei.


*

Avere un arma in casa è pericoloso gente. Soprattutto se si hanno figli. Averla pronta in caso di intrusione poi, significa tenerla carica ed in un luogo facilmente raggiungibile. E' più probabile che avvenga un incidente domestico che usarla per difendere la propria vita o quella dei familiari.

Poi tenete conto del fatto che nonostante camorra, mafia, 'ndrangheta e compagnia bella, in Italia c'è un tasso di omicidi che è circa un terzo di quello americano.

Fare i cow-boy non serve a un cazzo. E' la legge che deve prevenire e punire.
La legge non previene e non punisce, e che facciamo allora, lo prendiamo nel culo e amen......

Rambo ovviamente non serve ad un cazzo, ma come la mettiamo se quando lo becco (ed è successo non a casa mia) dopo una 10 di minuti di caccia all'uomo nei giardini, vieni a sapere che il giorno dopo ha un FOGLIO DI VIA zomg!!!11oenone!!! ed è in giro di nuovo?
Dimmi se non ti viene la voglia di fargli del male................

Prova tu ad andare in romania, in zingaria, in slaviazia a fare un furto, vedrai che una seconda occasione non ti ricapita.

Ma più che le armi stile call of duty, non si trovano dei taser di contrabbando ?!?



Ma non diciamo cagate... qui in romania la legge è garantisca e di merda come in italia...

Certo, le % di finire in carcere sono piu alte e se ci finisci è molto peggio che in italia... ma pure qui ci sono criminali incalliti che se ne fottono, ed è difficile finire "dentro" per crimini minori... non ai livelli italiani, ma tutt'altro che "Prova tu ad andare in romania, in zingaria, in slaviazia a fare un furto, vedrai che una seconda occasione non ti ricapita"...

Ed è difficilissimo perseguire ladruncoli o gente che rubacchia.

Inoltre anche qui se blocchi un ladro puoi beccarti denuncia per sequestro di persona e cosette del genere...

Se la legge non punisce e non previene, invece di pretendere "giustizia da soli" andrebbe pretesa la costruzione di nuove carceri, per dirne una... cosa che la nostra classe politica non vuole, se no poi gli finisce dentro l'amico mafioso/corrotto invece di tenerlo ai domiciliari...

Perche lo zingaro che viene in italia a rubare sfrutta le stesse magagne e mancanze che sfrutta il politico ladro, il mafioso, o l'italiano evasore fiscale/che sfrutta i condoni/ etc... etc...
si ma li se vuoi un cane basta farti un giro per strada e ne trovi quanti ne vuoi
Ultimamente qua da noi stanno rubando un fottio, entrano in ogni tipologia di casa, ultraallarmi moderni, vetri blindati, fossato con i coccodrilli... ecc... se vogliono entrare, entrano.
Siamo andati dai carabinieri a denunciare la serie di furti e di chiedere più vigilanza, ci hanno risposto che: "sono normali furti che capitano ogni tanto", "se pazientate andranno via dal vostro quartiere", "non abbiamo pattuglie da impiegare solo per voi"...
Noi abbiamo cominciato a fare le ronde h24... l'unico modo per fermarli o almeno creare un deterrente.

Tempo fa mi capitò di andare a fare dei controlli al capolinea dello 027 (La Storta, fuori Roma).
Ville e palazzine ogni 736km... e davanti al capolinea c'è una villa impressionante.
Mentre mi trovo ad aspettare l'autobus, esce il padrone di casa, che si era insospettito perchè mi trovavo li da un'ora circa.
Dopo il mio saluto mi trovo a domandargli come poteva essere vivere qua, fuori dal mondo, il giorno che ti serviva qualcosa dovevi per forza prendere la macchina, o peggio ancora, in un caso di urgenza, chissà che c@zz0 di fine facevi.
Lui mi risponde che l'ex proprietario della villa, per quanto riguardava i furti, adottava un metodo particolare... quando i ladri entravano, a parte il cane (Pastore Tedesco) che dava una prima ciancicata, prendeva il fucile, sparava e concimava l'orto...
"Tanto nessuno zingaro o altro andrà mai a denunciare la scomparsa di una persona".


E secondo te come mai qualche mese fa meditava di vendere tutto per comprare una barca e andare ad abitare in mezzo al mare cibandosi di quel che pescava?

dafuck


concordo...non c'è distinzione in romania tra cani e gente comune
preferisco i cani cmq
Tornando it, un paio di domanda

1) Eventuali sistemi di difesa "elettrici" potrebbero causare casini "legali" anche qualora il malcapitato avesse nell'ordine: a)scavalcato/forzato il cacello b) scavalcato il balcone c) tentato di forzare la finestra ( e vi fosse eventualmente la presenza di arnesi da scasso all'arrivo della polizia, a prova ulteriore di quelle che fossero lesue intenzioni ) ?

2) Kadakar parlava di assicurazioni e di eventuali cavilli legali perché queste non paghino. Qualcuno che lavora nel campo ( o che magari ha avuto la sfortuna di subire una trollata simile ), preferibilmente, potrebbe fornire maggiori informazioni?


*

Tutti Rambo, davanti al monitor. Poi la notizia media, al TG, è: "Morto padrone del bar / di casa per avere tentato di reagire durante una rapina" e ogni volta è un Darwin Award che si assegna.


Vabbe, siamo arrivati ai racconti di zio tibia "il vecchio che vive nella villa isolata che se ti avvicini ti ammazza a fucilate e poi ti macella concimando il giardino e dando la carne ai porci che alleva nelle stalle"...


Offesa razzista da ban


Che vuoi che ti dica
Fosse vero sarei contento per lui, dato che non ha passato guai con la legge.


Ed ecco il commento con il cazzo duro in mano "ahhh, simpatizzo per uno che fucila gli zingari che l'ha passata liscia, sottintendendo che se solo ci fossero le giuste condizioni lo farei anche io...", ma per favore

Che poi boh, a me gli zingari mediamente stan sul cazzo, perlomeno quelli che rubano, cioe quasi tutti quelli riconoscibili subito come zingari, quelli che non rubano si vestono normale, si lavano, han un lavoro e manco puoi piu chiamarli zingari, pero ste cazzate da cazzo duro in mano non si possono sentire, spesso dette da gente poi che probabilmente ancora abita con i genitori e la violenza più reale mai fatta/subita è su tekken...
E' uguale al rotflare su gente che tenta di difendere casa propria e ci lascia la pelle.
Mai detto, mai pensato tra l'altro... anche perchè ammazzare una persona non è una cosa da tutti, mai detto di volerlo fare se ci fossero le giuste condizioni.
Ho semplicemente detto che ha fatto bene a farlo, dato che la giustizia non ti tutela per niente.
Take it easy.


razzista? è obiettività pura e dimostrabile...il moralismo lascialo a casa


Mai detto, mai pensato tra l'altro... anche perchè ammazzare una persona non è una cosa da tutti, mai detto di volerlo fare se ci fossero le giuste condizioni.
Ho semplicemente detto che ha fatto bene a farlo, dato che la giustizia non ti tutela per niente.
Take it easy.

+ dopo il tuo edit.

Che c'entra il fatto che una persona abita ancora con i suoi e la violenza più reale mai fatta/subita è su tekken...
Sinceramente non riesco a trovare una minima sorta di attinenza col discorso di base di questo thread.
Ripeto, magari cercando di spiegarmi meglio: Fa bene (secondo me eh, c'è questo dettaglio delle opinioni personali) chi ha le palle/pazzia/chiamalacomevuoi a fare ciò che fa, giustizia in questo modo.
Io non ne sarei mai capace.
La parola di Cavallaudo è legge.

Tu giochi a tekken, e se non ci giochi dovresti farlo per non contraddirlo