Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata



con le braccia




ecco intendevo una cosa così


i genitori e gli amici della coppia in un intervista hanno detto che gli hanno fracassato in testa mattoni e bastoni e che solo quando l'hanno sgozzato il cane si è fermato http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=189558&sez=ITALIA brrr
Vivo a Perugia, che vuoi per l'amministrazione di sinistra dai tempi del dopoguerra, vuoi per il forte concentramento di giovani universitari,è diventata per molti aspetti la città più merdosa d'ITALIA, ultimamente si sente parlare solo di casi di cronaca nera, lo spaccio avviene all'aria aperta a tutte le ore del giorno e della notte, giusto la settimana scorsa ho assistito a un overdose in diretta in pieno centro, I FURTI in villa ora fanno tremare tutti quanti, dopo quello che è successo la settimana scorsa (duplice omicidio), a Luca Rosi e ancora prima alla donna rapinata e stuprata (alla quale poi hanno anche ucciso e mangiato il cane) la mia idea sulla legittimità di uccidere un estraneo in casa si è rafforzata.

Questi non sono semplici ladruncoli che rubano per fame, sono dei veri e propri mostri incivili che uccidono per il solo piacere di farlo. Per loro la vita di noi persone civili vale come la loro e cioè un cazzo. SE POTESSI, ANZI se ne avessi l'occasione, Taglierei le mani a tutti questi balordi rapinatori, tempo 5 anni e i furti si ridurrebbero dell'80%...
parlavo con un amico rumeno che mi ha detto " in romania sono molto rare queste cose perchè se li prendono e finiscono in prigione son cazzi acidi!" QUI LA NOSTRA PRIGIONE e migliore della loro libertà.


Ma che cazzo stai dicendo

Anche se hai una rivoltella con porto d'armi sportivo non puoi sognarti di usarla in nessun caso.
per dovere di cronaca, in america naturalmente

http://it.notizie.yahoo.com/il-911-le-d%C3%A0-il-via-libera-per-sparare.html


Ma guarda questa puttana, doveva farsi stuprare, derubare e mangiare il bambino.
Cazzata la notizia dai, la donna è stata al telefono con l'operatore per 21 minuti prima che entrassero in casa, e l'operatore che la rincuorava invece di mandare una pattuglia
se hai un vicino napoletano ti attacca due morsetti alla ringhiera e ti ciuccia la corrente.


Win
comunque la storia della difesa proporzionata all'offesa mi ha sempre fatto ridere
Mi immagino nei momenti concitati li a prendere le misure tipo il video di skyrim, lui è armato di coltello, bene apro l'inventario e prendo una lama proporzionata alla sua!
Anzi no, scelgo il banjo (cit.)


*

porcatroia
Ricordate di scrutinare bene il ladro quando entra. Prima di tutto assicuratevi che le vostre armi non siano piu pericolose delle sue, altrimenti il duello non sarebbe alla pari. Se ha un cucchiaio, dovete usare un cucchiaio. Poi dovete chiaramente chiedergli le sue intenzioni: se vuole solo rubare, 15 sculacciate. Se vuole rubare con violenza, 30 sculacciate. Se vuole rubare e stuprare, 50 sculacciate. La cosa piu importante e' dare al ladro la possibilita' di spiegare, e nell'evenienza, lasciarlo andare illeso.


primo non è detto che sia necessario sparare, secondo se dovesse capitare stika meglio morto lui che io
Vabbè, è il thread di Rambo.


Che ti devo dire io la penso così, se preferisci correre il rischio di finire alla Saw beh buon per te
Ksi io ho in cassetta di sicurezza una Walther P22 ed una P99 accessoriate da assalto con un centinaio di munizioni camiciate. Sparacchio al poligono da un cinque anni e so per esperienza che anche solo a sapere di averle in casa mi cago addosso, figurati l'idea di avere un confronto a fuoco ( ) con dei ladri che mi entrano in casa. Rambo E' molto più pericoloso gestire un confronto che fingersi morti. Rimango a letto a russare per finta, che si portino via tutto e ciao. Ma stai scherzando che ti metti a girare armato per casa, madonna santa


Confronto a fuoco? Ma dove? Se sono ragionevoli tolgono il disturbo di spontanea volontà, altrimenti han chiaramente cattivi propositi.


PS: mediamente i ladri non sono mai armati, tranni casi molto rari...