Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata


son proprio dei cazzo d'inglesotti cagasotto, gli sparavo appena cercava di caricarmi / calci e pugni se tanto devo farmi male tanto vale che uno dei due ci rimetta la pelle


Ma cosa cazzo fai ste sparate machiste "io gli fparavo " che sarai un ragazzino che parla da dietro un monitor?

Poi ci parli e son 15enni bassetti con la voce tremolante che ancora si deve fortificare

e tu chi saresti per appenderti a casa di un'altra persona?
il nuovo spiderman? oh yeah! corri spiderman !

se QUALSIASI persona sale su un cornicione/balcone che non é di casa sua sicuramente é per portare nella tua vita del benessere

0/10

ma l'attacchino da quello che lascia la porta aperta e non gli rubbbbano perché lui si che vive in una zona di alta civiltà

spamma il tuo nome e cognome e indirizzo va


Se ti è stata espressa in questi termini chi ti propone la cosa non ha idea di cosa stia parlando.
Se ti va bene è un sistema che non fa effetto.
Se ti va male lo uccidi.

Rivolgiti altrove.


Vivrò anche in una zona civilizzata ma quelli come te li so trattare da anni: grossi a parole, fatti zero. Basta anche solo fissarli negli occhi che abbassano lo sguardo, timorosi, deglutiscono e fanno marcia indietro.

Sparisci, microbo


ma parla a tua madre così


a quanto ne so i poliziotti hanno fatto un raid a casa del tipo e appena se li è trovati davanti il cane è partito. Ora io non ho mai visto un dob/pitt ma, giudicando dal mio che quando giochiamo pur non chiudendo assolutamente la bocca, capita che mi dia dei semplici "colpi" con i denti, ti assicuro che solo così il dolore è già parecchio intenso.
Se prendesse per mordere con cattiveria dubito che chiunque avrebbe la lucidità mentale per fare alcunchè da solo, senza aiuti esterni. Considera poi che sono cani con una soglia del dolore altissima e prendendoli a cazzotti non gli fai assolutamente nulla (serve giusto a farli incazzare ancora di più).

Per la cronaca al pulotto hanno dovuto fare un doppio trapianto di epidermide perchè gli ha divorato la carne fino all'osso.

Stiamo parlando di queste bestie btw:



Immagino che non gli abbiano sparato subito perchè c'era il rischio di beccare il collega... poi 4 colpi di pistola per stenderlo li hanno tirati.
15 kili di cranio


Abbiamo abbastanza confidenza per fare certi discorsi? No perchè allora potrei farne anche io di battute sul tuo ragazzo...


Le tue parenti più strette mica si sono mai lamentate
cavallaudo è il tipico italiano che è andato in romania ( ) e adesso si crede il dio dello scopaggio.

lascialo perdere


te sei al sicuro perché dalla romania sono venuti tutti qua il mestiere dell'assicuratore è duro in queste condizioni.

Sarei io il suo ragazzo (al momento almeno ).
Dimmi pure tutto...
Datevi una calmata con i flame personali o scattano i ban.


Eccerto , anche io la pensavo cosi .. poi quando sono stati sono sceso scalzo e in mutande pensando che il gatto avesse ribaltato qualcosa con il cell e le chiavi del auto in camera .. neanche una ciabatta da tirarli avevo ... son scappati con un po di roba ma poteva andare peggio ..


Ora ho l' allarme silenzioso per quando sono sveglio , e la sirena per quando voglio dormire .. devo dotarmi di porto d'armi.
Con l' allarme silenzioso almeno riesco a chiamare il 112 mentre cercano di entrare , se fanno danni copre l' assicurazione .. solo quando sono quasi dentro cerco di spaventarli perché scappino ..

Le sbarre antinegro elettrificate secondo me sono inutili , sia perché non possono essere mortali e quindi al limite prendono la scossa e fine , magari con il dubbio che in casa ci siano oggetti di valore per cui tornare, in più magari neanche ti accorgi che hanno provato a entrare , tra l' altro operano magari con guanti e calzamaglia , quindi può anche essere che siano isolati ..


Ma almeno l'hai letto il 3d? Si sta parlando di primo piano, non piano terra, come cazzo si appende uno accidentalmente sulle sbarre al primo piano?


per recuperare un frisbee


infatti, più che altro mi chiedo quanto gli venga a costare di elettricità...
Comunque soluzione migliore è porto d'armi + allarme, almeno per quando si è a casa. Aver un cane/i è un bonus