sassolino

lascia stare trito...fallo parlare coi suoi 4 amichetta e finita lì

naaaaa se non c'è carisma non resta molto se non un'immagine bella, come una foto su di un giornale di moda. Non buttiamola tutta sull'estetica, ci sono i fighi fighi e le fighe fighe ma stupidi stupidi che te li scordi subito.
Meglio il figo meno figo ma + particolare, il figo o la figa imperfetti.


vero o cmq vengono scaricati per una che è un po meno figa però ti deve prendere tantissimo di testa ^^


Di solito il figo/a ha un carattere particolare... certo che l'oca non è ideale come ragazza (imho), però ciò non implica che non si presterebbe a rapporti multipli e continuativi.
al cuor non si comanda.



ma che siamo noi ragazzi a generare questo tipo di comportamento sono daccordissimo, non si discute...sono il primo a stigmatizzare comportamenti da sbavicomio o lecchinaggio spinto come si e' piu' volte visto in qlc 3D....la cosa che mi secca enormemente e' che si fa sempre di tutt'erba un fascio, io ho avuto brutte esperienza ma non per questo mi chiudo a riccio o faccio scontare a persone che non conosco colpe di altre




e' esattamente il mio punto di vista, ma se cerchi (non tu eh si parla in generale) questo almeno quando vieni tanata abbi le palle di ammetterlo condidamente, invece no...subdole fino in fondo pronte a negare anche l'inutilita' di giuda






si vabe ma io non e' che posso andare fuori agli asili per crescermele...cioe'...cmq se sono arrivato a certe conclusioni e' perche' davvero in tutti i posti ed in moltissime situazioni e' stato cosi'...parlo di una fascia d'eta' dai 22-23 ai 27-28 ... con la differenza che col crescere di eta' quando capiscono di essere state sgamate se ne vanno via prima


Pitale in sucatoio.



maddeche' me la spasso...poi magari stasera ti passo un .avi

cmq non invaccare


Ti rispondo quotandoti...



Come vedi hai detto che per ciò che ti riguarda...ti senti costretto a sparare nel mucchio e a non cercare la donna nella tua vita...

Ma ti costringe chi ? Cosa ti costringe ? Se TU non sai trovare, cercare, farti accettare e a sua volta accettare tu stessa nessuna donna che sappia amarti e rispettarti evidentemente hai qualche problema.

Io che volevo una storia seria...l'ho trovata al primo tentativo.



Ti riquoto ancora visto che, o non sai leggere e comprendere...oppure boh...parli per dare aria alla bocca visto che fa caldo.



Ti volevo solo far capire (magari poi provo a farti un disegnino che ne dici ? ) che si, è vero che esistono tante donne che si comportano come da te descritto MA ne esistono anche tante che sono l'opposto. Indi per cui era un modo per rispondere alla tua domanda che...il fenomeno da te descritto non è una cosa generale e diffusa.O, meglio ancora, è un fenomeno SI DIFFUSO MA NON GENERALE.

P.S. Sforzati di capire che ce la fai dai



Primo ti ricordo che tu non sei ancora stato bannato per aver postato la foto di Sonk con a fianco un CAZZO vicino alla bocca.
No non era una cosa simpatica, e neanche uno scherzo. Era una cosa fatta per provocare e verso di te non sono stati presi provvedimenti. Vorrei vedere se ora, ad ognuno che posta la sua foto, inizio a disegnarci cazzi, mazzi, culi etc...

Non mi bannano non perche sono pro ma perchè posto rispettando il regolamento e soprattutto rispettando le persone che non mi infastidiscono e poi è stata bannata gente che di sicuro è piu PVO di me.
La prossima rivolta ritenta con...non vi bannano perchè siete in clan con adaman.

Secondo non sei di certo tu che mi devi dire se posso postare o no. Se voglio lo faccio se no no.

Terzo non c'era niente di offensivo nel mio post ( se non l'ultima frase che può essere una battuta simpatica per il semplice fatto che non so neanche cosa rappresenti il tuo avatar non riesco a capirlo, si sarò idiota ma non riesco a capire cos'è quella cosa) e tu, come al solito, l'hai buttata sul piano del confronto personale con me attaccandomi. Se pensi che il mondo intero ce l'abbia con te e in ogni post vedi offese e frecciate dirette alla tua persona, al tuo modo di vivere, ai tuoi rapporti sessuali e sentimentali etc... fai come dice shour, fatti un forum tutto tuo e invita solo i tuoi cari. Vedrai che vivrai meglio

Ah.



Evita di tirarmi in mezzo la prossima volta se non vuoi leggere miei commenti. Se non avessi letto il mio nome non avrei nemmeno replyato.




e che significa, cosa ti dica che almeno una decente non l'abbia trovata....io parlo per esperienza....evidentemente tu non ne hai, dato che ti sei femato alla prima...
E poi mica ho detto che cerco una cosa seria...cerco persone che siano sincere, e questo non c'entra con come siamo fatti noi o come ci poniamo, ma dipende solo ed esclusivamente da come e' fatta la persona che si ha difronte.












no no ci rinuncio, riuscire a farti minimamente ragionare o discutere e' impossibile.



fu solamente un gioco, che () <---- tra parentesi
era una cosa che si e' sempre fatta anche in agora'...



mi avete dato della faccia di culo (o culattone) ed e' un'offesa, ne piu' ne meno e a norma di regolamento e' da ban.




era una richiesta per evitare flames








avevi detto tante di quelle boiate nel post chiuso che non potevo esimermi
leggo tutto tanto sto in malattia e poi rispondo m'intrippa un tot phyton


1) ah si ? è un culo quello nel tuo avatar ? e chi l'ha detto ? dove c'è scritto ? è un immagine ambigua pensa che a me sembrava una scollatura di un seno femminile

2) Scherza e gioca con persone con cui puoi farloi, non con persone con cui, fino a 10 minuti prima, hai dato del cagazzo.
Qua nn siamo su agorà

3) Riprova con meno faccine...ce la puoi fare a esprimere qualcosa di sensato

4) richiesta per evitare flame ? te l'ho detto, sei tu che pensi che il mondo intero ce l'abbia con te. Io sto discutendo normalmente non sto flammando

5) Di esperienza ne ho fin troppa

6) saluti e baci


usali un po a caso per risponderti....visto che insisti torna in ignore e passa la paura almeno flammi da solo.
pithon mi link il topic chiuso? nn riesco a trovarlo e nn vi seguo senza leggere quello
maro' aspe'


edit:
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=300587&perpage=15&pagenumber=1
vorrei scrivere qualkosa.. ma la mente offuscata dalla ganja nn me lo permette..

casomai ci ritorno domani mattina


4) richiesta per evitare flame ? te l'ho detto, sei tu che pensi che il mondo intero ce l'abbia con te. Io sto discutendo normalmente non sto flammando


ma te cosa credi che tu puoi lanciare le frecciatine che vuoi alla gente...e la gente si inchini ai tuoi piedi ?

dove ti ho insultato ? ho solo risposto con il tuo tono.

Ora capisco il motivo dei tuoi problemi. probabilmente soffri troppo di manie di persecuzione.

Torno in ignore mi dispiace nn poter più continuare a discuterne

ciao DIO !
trito nn serve scriverlo grande ti saluto anche io..

ciao




edit: sono troppo spiritoso


impara a giocare a calcetto tu...

cioè eravamo imbattibili poi ci siamo gasati troppo ed abbiamo preso le sventole..

cmq siamo i + forti