sassolino

mi premeva solo dire che come al solito vi fermate solo a leggere cio' che volete leggere e non riuscite ad andare oltre...datemi 2 minuti e ripolisco il mio post per quelli piu' duri di comprendonio



P.S.



Cos'è sta roba?
i rapporti tra donnna e uomo sono diventati complicatissimi; e' un effetto della troppa liberta' che hanno voluto.

Di riflesso gli uomini sono diventati deboli, ed ora quando uno 'fa' l'uomo' diventa uno insensibile che non capisce, quando invece e' tutto dolce e tenero non va bene perche' non fa "l'uomo"

tutto cio' e' frutto dello voler stravolgere a tutti i costi la natura delle cose.


Per quel che mi riguarda tutto cio' porta ad un enorme difficolta' di comunicazione. ti costringono a non cercare piu' "la donna della tua vita" ma ti costringono a sparare nel mucchio, dato che una vale l'altra, si comportano tutte allo stesso modo.

e allora diventano o sante (che rimarranno cosi' a vita perche' tanto non la daranno a nessuno) o ragazze facili...e ogni volta diranno a quello di turno: no ma sai solo con te la prima sera....seeeeee ma chi ci crede piu'!!!!!


parlo per esperienza e sarebbe carino che se dovrete postare in questo 3D lo facciate pensando a quello che scrivete e non pensando che quello che scrivete lo leggera' l'anna di turno e che quindi dovete per forza fare i moralisti...insomma mai possibile che esperienze negative con l'altro sesso le abbia avute solo io? (ah..tengo a precisare che per me e' un'esperienza negativa trovare una che ci sta alla prima sera...almeno il lato positivo e' che te ne accorgi solo il giorno dopo )

sperando che non mi ribannino


no nulla riapro una discussione che volevo fare con tutti voi conoscitori profondi dell'altro sesso
col cazzo che ti quoto pitone





ok


No aspetta, vuoi approfondire una discussione sull'uomo? Sulla donna? Sul rapporto uomo-donna? Su come deve comportarsi un uomo? Su come deve comportarsi una donna? Su quello che gli uomini pensano delle donne? Su quello che le donne pensano degli uomini? Sui luoghi comuni? Sulle donne che riconquistano il mondo?
PYTON ERRO O QUELLO NEL TUO AVATAR E' IL MIO CULO!!??!!?!!?!

Ma Baffanculo sonk.:cool2:



rapporto uomo donna ai giorni d'oggi




E questo?
Pito io non mi pongo proprio il problema. Cerco di spiegarmi: sono una persona identica a me stessa da quando ho 15 anni. Il mio carattere allora, era già bello che formato. Arrivato ora a 22 anni, ho smussato quà e là qualche spigolo esagerato, ho riadattato qualche comportamento, ma in generale, non sono per niente cambiato. Sin da quella età, cerco, prima una ragazza, ora una donna, che abbia la capacità di accettarmi per quello che sono. D'altra parte ci sarà una donna che cercherà un uomo capace di apprezzarla per quello che è.

E' difficile trovare una donna adatta? Bhè allora si cerca di rimediare "la scappatella", fino a quando non si troverà una donna come voglio io (se lei sarà d'accordo a volere me, si intende).

Le donne prendono il sopravvento? No, non credo: le donne prendono il sopravvento su un uomo non in grado di gestire le situazioni, così come un uomo fa il viceversa.

Tutti abbiamo problemi di rapportarci agli altri, che siano uomini o donne, ma è proprio qui che il problema non me lo pongo: non riesco a rapportarmici? Bene, evidentemente non fa per me (che sia in senso di amicizia o di amore o di sesso, o qualsiasi altra cosa).

Ovviamente, questo discorso, può essere ribaltato nei miei confronti.

Spero di essermi spiegato, ciao bella ^^




sei la mia anima gemella diablo!!

io avrei aggiunto solo 1 piccolo dettaglio che tu nn hai specificato: ovviamente qualche compromesso per andare d'accordo è giusto che ci sia.. ma non devono essere troppi!!


Esisterà il forum di cioé per queste cose...

Fondamentalmente credo che un ragazzo debba essere se stesso e non fingersi dolce o rude.

Personalmente ritengo che nella scala di valori necessari a tacchinare nell'ordine:

- apparenza/aspetto fisico
- modo di fare/sicurezza/intraprendenza
- beni materiali
- cultura/intelligenza/altre abilità

Questo perché se non c'è l'aspetto fisico o cmq il lato dell'apparenza, non c'è un interesse di base a conoscere qno a meno che la situazione non costringa all'interazione.
Subito dopo si scoprono le carte del modo di fare (timido, spavaldo, sicuro, insicuro ecc) e direi saltano all'occhio i beni materiali (vestiti ecc)...

INFINE l'aspetto che teoricamente dovrebbe contraddistinguerci quale l'intelligenza, la preparazione culturale e altre variabili.

Notare che i primi 3 punti si esauriscono nello spazio di pochissimo tempo (minuti/ore), pertanto il discriminante circa la buona continuazione di un rapporto è l'ultima che viene fuori con l'andare del tempo e determina se si è fatti gli uni per gli altri.

Imho non credo che esista una ragazza o un ragazzo refrattario agli stimoli sessuali, dipende sempre da chi si ha di fronte: probabilmente le tue "verginelle" sono delle grandi porcellone con altri perché non è detto tu piaccia davvero a loro e viceversa.

Per quello che mi riguarda, il mio egocentrismo è abbastanza sviluppato quindi non cambierei mai modo di fare in funzione di una ragazza: se funziona un rapporto significa che ne traiamo entrambi benefici, altrimenti si cambia.
Del resto trovo squallido annullarsi nella "propria metà" quando probabilmente la scintilla che ha fatto nascere qualcosa è proprio la personalità individuale: al contrario trovo assolutamente limitato considerare la donna un oggetto, è corretto che abbiano la stessa libertà che vorremmo avere noi in tutti i campi.
Mi piacerebbe poi sapere perché se una ragazza si fa più ragazzi è una "troia", mentre se lo fa un ragazzo diventa un figo della madonna..

Quanto al discorso della pseudo debolezza dell'uomo..mbah... secondo me si riduce tutto al fatto che se una ragazza vuole rimorchiare, ci mette 0.1 nanosecondi a prescindere dalla sua reale bellezza.
Il ragazzo invece anche volendo non ci riuscirebbe mai se non prescindendo dalla bellezza o dallo status patriominiale o dal fascino (inteso come savoir faire) e anche in uno di questi casi o nella concomitanza degli stessi, non è detto ci riesca.
Una prova? Quello che succede in questo forum con il fenomeno portachiavismo.
Pertanto è più probabile, fra maschi, avere più concorrenti dato che una ragazza può far girare la testa a molte persone e senza un particolare dispendio di energie.

E come ogni buon mercato che si rispetti, chi vince? Il più determinato, il più bello, capace, dotto...insomma..il migliore: non in senso assoluto ma relativo alla persona che si ha davanti. La ragazza in generale si lega seriamente con qualcuno da cui sa che può trovare qualcosa che da altri non avrebbe, e questo può essere una qualità unica/rara o un mix di qualità comuni portate ai massimi livelli...

A ciò si aggiunga la mercificazione che accompagna spesso e volentieri la donna (e non l'uomo), basti pensare che è al centro di ogni attività di intrattenimento notturna: quasi tutti i locali per aumentare gli avventori e relativo giro di denaro puntano sull'immagine femminile... perché succede questo? Perché è facile che una ragazza "normale" faccia sbavare molti ragazzi?

Probabilmente perché la maggioranza degli uomini è superficiale e si accontenta più facilmente: al contrario una ragazza sfrutta il suo status di "fortemente desiderata" a suo vantaggio e agisce di conseguenza.

Mai fu più vera la frase celebre fra i maschietti "tira più un pelo di fi*a che un carro di buoi": quindi l'uomo è fondamentalmente schiavo della fi*a?
Si, ma solo l'uomo senza una personalità tale da potersi elevare lui stesso ad oggetto del desiderio.
In questo caso infatti le parti si invertono: è una bilancia che si sposta in base alle qualità che ciascuno di noi ha.





P.S.
Ah pitale, quanto a quelle che te la danno la prima sera: tu non sei brad pitt e qna te la da comunque subito, quindi è ipotizzabile che se tu fossi brad, la darebbero anche a lui a maggior ragione.. ergo è verosimile pensare che sarebbero virtualmente due le persone a cui la darebbero la prima sera.

Eleva questo ragionamento per il numero di bei ragazzi che esistono fra te e brad pitt...e hai chiarito tutti i dubbi.
boh vabbè sig apre



cioe' mi hai ammazzato il 3D


io che l'ho aperto mi so cacatop la uallera dopo 3 righe


ok ok giuro che domani appena ho tempo leggo e replio