sassolino



Sonk, che ne dici di questa massa?

Tutte menate...ognuno pensi ad essere se stesso e la donna prima o poi arriva per tutti....Se ci impuntiamo a pensare troppo o a sbatterci per cercarla non otteremmo mai nulla.Arriva sempre quando meno te lo aspetti, e solitamente quando propio non la stai cercando...insomma, non e' mai capitato a nessuno che quando hai la ragazza di solito ti si spianano davanti una vita di occasioni, quando mentre invece sei senza sembra quasi una continua ricerca senza risultati...Parlando da single , questo inverno mi sbattevo una cifra e non ottenevo un cazzo...ho mollato un po' ed ecco invece che adesso,sembrano arrivare da sole...Poi magari sara' anche solo un caso , ma preferisco di certo stare tranquillo e sereno, piuttosto che rodermi e cercare in continuazione una donna che non trovero' "mai" ....imho, basta non pensarci e tutto andra' per il meglio.
massa easy


Ave a te o emperor,le sue truppe sono pronte alla guerra...
Uhm...potrei farvi un discorso abbastanza lungo,ma cercherò di essere sintetico e di arrivare subito al punto:

Le donne pensano al sesso come la pensiamo noi,solo che loro,dall'alto della loro libertà sessuale possono resistere anche mesi se non trovano quello giusto,mentre un uomo devi riprodursi...e anche molto frequentemente

La menata che tutte le donne sono troie è un pò una farsa,poichè su questa linea di principio allora io sarei un troio...non esistono rapporti saldi come il cemento,se una tradisce,o uno,il rapporto non andava bene,colpa del cornuto non riuscire a sentire gli scricchiolii prima della rottura...
L'uomo è entrato in un era del cazzo,è costretto a subire la pressione della moda,del porsche nel garage e della villetta al mare,o del calciatore nel privèè delle discoteche...
Ma sapete una cosa?

mi faccio un culo come una bestia in palestra,prendo a mazzate il sacco ogni giorno,non prendo efedrina,nandrolone,dopanti,non giro col porsche,non ho una ragazza che si vorrebbe fare tutto il pianeta maschile(e quello lesbo-femminile)

Ma io come uomo valgo cento volte di più di chi si è fatto i soldi,fama,bellezza grazie alla sua finta immagine...che lui si metta una mano sulla coscienza...


fatto e ora?








per me il mondo è una betoniera,se uno vuole pensare a le donne come oggetti,lo faccia pure,se le vuole vedere come esseri umani lo faccia pure...voi credete ancora nei sentimenti o avete smesso di credere a cenerentola?
credo fermamente nei sentimenti.
certe ragazze invece vanno solo usate invece in quanto "leggere" ke ti si presentano tali.



in tutto
É un discorso troppo vago, troppe sfaccettature, troppe variabili, troppo facile generalizzare.


concordo pero' e' una discussiona nata quando ero bannato




vai un po OT rispetto a quello su cui volevo riflettere pero' rispondo:

-modo di fare
-beni
-aspetto fisico

questo nella fase di approccio conoscenza

beni per il resto





sul fatto che 'generalmente' sia cosi' ti do piena ragione, ma ti assicuro che per le esperienze che ho avuto non e' cosi'....ci vuole un cazzo ad acchiapparle...le tiri su con la rete..che poi qui sul forum ci sia del portachiavismo enorme anche da parte di gente che ha una certa eta' e certe cose le avrebbe dovuite superare da tempo e’ n’altra cosa. (nulla da togliere ad anna e princess ma scene di sbavicomio simile per ragazze normalissime sono IMHO indecenti per il buon gusto )




dinuovo OT e pero’ qua mi spiego: quello su cui volevo puntare l’attenzione e’ su come siano false mentre noi uomini no, saremo anche stronzi e/o opportunistici pero’ cazzarola lo facciamo alla luce del sole, loro invece no, devono sempre essere delle santarelle che non fanno mai niente e che se fanno qlc per le quail potrebbero essere giudicate male e’ “sempre per la prima volta” (da qua la mitica frase: la prima sera a letto e’ capitato solo con te).
Poi ci sarebbe da aprire un capitolo enorme su come si comportano differentemente se acchiappano “o buon’ uaglion’ “ lo scamazzano, lo abboffano di corna e poi alla fine al primo “fetente di m***a” lo pigliano e lo lasciano ..per intenderci non parlo perche’ mi hanno fatto questo ( a dire il vero io sarei il fetente di m***a ) o perche’ sono ferito e’ per capire se e’ una cosa che vedo solo io o e’ una cosa generale e diffusa.
Che poi a me sti comportamenti non dispiacciono..mi piacciono le ragazze tranquille che si vivono come vogliono la loro sessualita’, pero’ quello che dico e’: ma credete che veniamo dalòla montagna con la clava e la pietra?!!?




Questa farse mi suona sibillina e preferisco non commentarla


____________________



concordo ma almeno capire se e' cosi' dappertutto o no?
sarebbe bello sentire commenti anche da parte di donne...
io prima ero un fautore della teoria "me la deve dare almeno dopo 2 mesi".

poi mi son rivisto un attimo. anche loro han il diritto di divertirsi e di lasciarsi andare. l'importante e che sappiano vedere sempre la differenza tra una scappatella e una cosa un po' più seria.

orami è più di un anno che vivo all'estero e vi posso assicurare che se in Italia la danno facile, qui te la regalano incartata.

però ho anche avuto un'altra impressione: in italia le ragazze si fanno molte più pippe mentali. non la danno perchè altrimenti l'amica lo dice all'amica e poi tutte pensano che è una t*oia. poi invece la vera indole la dimostrano quando vanno all'estero e non sono circondate da possibili "amiche"...e allora si scatenano...e via con gli sconti, 3x2, saldi e promozioni formato famiglia.....

personalmente me ne sbatto, non sto cercando l'anima gemella, son abbastanza sicuro di trovarla, e di certo il fatto che me la darà o meno la prima sera non mi farà pensare: "ah questa è una ***** non può essere la donna della vita".

p.s. mi son appena svelgliato, scusate l'italiano puerile di questo post....ora vado a lavoro :morning:


pienamente daccordo ^^

ah e cosa conta per rimorchiare? bhe:

-saperci fare
-saperci fare
-l'aspetto fisico (a volte non è neanche necessario ma basta essere un "tipo" o cmq se ci sai fare già l'aspetto fisico va in secondo piano)
Trovo molto inutile questo thread.

E inutile rispondergli.
La scienza è cn noi.

Tutti sapete bene che una donna rispetto ad un uomo sviluppa i caratteri sessuali prima.

Ora prendete un uomo e un animale. L'animale diventa adulto nel giro di qualche anno ( tranne eccezzioni ) ed è dotato di facolta intellettive gran lunga inferiori a quelle umane: usa un linguaggio primitivo e limitato, è istintivo.

Ora prendete un uomo e una donna: l'uomo cresce piu lentamente ed è ragionevole pensare che, come nel rapporto tra uomo-animale, la donna ne esca svantaggiata.

( Guarda caso i piu grandi pensatori della storia sono uomini O_o, certo nn sono da escludere i pregiudizi che un tempo c'erano rispetto alle donne, ma cio nn nega che questi pregiudizi abbiano origine naturale, ovvero derivino dall'esperienza da me esposta poco sopra. )

Ora questa è solo una teoria ( che presto pubblichero in un libro: "Uomo uomo sempre uomo" ) e nn si vuole offendere nessuno, sono solo considerazioni scientifiche sui tempi di formazione della mente umana.

Tutto cio per dire che in linea puramente teorica, la donna è un essere meno razionale di un uomo, perche riceve per prima la botta ormonale.

edit: L'eccezzione che conferma la regola: Rita Levi Montalcini. Chi conosce la sua storia sa che bisogna levarsi tanto di cappello a questa donna.


Eppure l'hai appena fatto.





o' scardacesso ha centrato il punto


Eh.. ma se uno è brutto il tuo ragionamento è difficile valga: poi va beh, se la donna in oggetto ha il gusto dell'orrido..


Morale della favola, Svezia arrivooooo :jump:

sono daccordissimo con sig, soprattutto per quanto riguarda la scala d'interessi che ha fatto. è innegabile che al primo posto va sempre l'aspetto fisico, sempre. se sei inguardabile una ragazza che non ti conosce non si getterà mai ad un approccio per conoscerti. dimenticatelo.

poi sono daccordo soprattutto dove sig dice che il comportamento della donna d'oggi, molto + stimolante e interessante rispetto alla donna di ieri, dipende tutto dall'uomo che ha di fronte.
osservando le abitudini maschili di oggi devo dire che in molti difetta una grande mancanza di personalità, ed è questo che porta a far sì che si pensi che ora l'oggetto è l'uomo e non + la donna.

per lo stesso motivo per cui la donna era prima considerata l'oggetto, perchè non poteva dar sfogo alla sua personalità intesa in + sfaccettature. il fatto che alcuni di voi pensino anche in maniera negativa all'idea che una ragazza che esca con qualcuno la prima sera poi finisca anche nel suo letto, la dice lunga sullo stato di arretratezza mentale in cui viviamo. (sia ben chiaro che la mia non è un'offesa ma una constatazione)

infatti come sempre sig ha detto , perchè se una donna si diverte e magari se ne fa anche 3 contemporaneamente è una zoccola e se lo fa un uomo è un grande? non ha senso. per quale motivo dovrebbe essere così? per la solita incomprensibile morale del caiser. dobbiamo una volta tanto svincolarci dall'oppressione della moralità che ci porta a pensare non obiettivamente.

detto questo bisogna infilarsi in testa che la donna è come l'uomo, e se voi pensate che se non la da via la prima sera è un brava ragazza, io penso che se il ragazzo le piace e ne è attirata è solamente un'idiota a non farlo. esattamente lo stesso penserei di un ragazzo.




L'arte del Jeet Kune Do è questa,non generalizzare la materia,il JKD non vive di superficialità