sassolino



ma cacchio dici..secondo me stai ancora a rosika perche' domenica ti ho "imposto" di offrire

cmq e' na cazzata quello che dici...io esco e spendo soldi che spenderei comunque, non li spendo certo per loro....


Mh.. si e no...
credo che slot abbia stigmatizzato quello che accade quando il maschietto paga la cena e la ragazza invece pensa al dopocena..

In generale non vedo perché un ragazzo dovrebbe pagare ogni forma di intrattenimento anche per la ragazza con cui esce.
Cioé, sfatiamo il mito del "cavaliere".


no piu' che altro e' che rientra nel fattore: -beni

ed in genere sono soldi mal spesi se li spende un bravo ragazzo.

cmq apparte claudia..che ha risposto cosi' come mi aspettavo rispondesse una qls ragazza sarebbero carine impressioni da parte di quel 'folto gruppo di donne' che frequenta il forum e che tanto si sentiva offeso dal mio modo di pormi (sbagliato per carita' eh?!)..pero' se mi avete fatto bannare si vede che qlc che dicevo non vi stava bene...argomentiamo, parliamone...

come dice qualcuno più in su, è un discorso complesso.
quindi esaminiamone un aspetto.

premessa
non ce l'ho affatto con le donne; per me sono gli esseri più affascinanti della terra.. altro che odio..

però
senza nessuna offesa, quello che dice pitone imho è molto vero... anch'io da un pò di tempo ho cominciato a pensare che ci sia un vero e proprio "problema di comunicazione";
infatti, nello sviluppo della discussione, qualcuno ha tirato fuori l'importanza assoluta del "saperci fare", che se mischiato ad una piacenza esteriore, a volte può generare successo col sesso opposto.

E, come dice Oscare, il problema è soprattutto qui in Italia, e nasce in parte dal fatto della figura di "troia" che la maggior parte delle ragazze non intende fare, agli occhi di tutti.

Responsabilità di questo? In maggiore parte culturale ("ahimè" siamo di matrice bigotto-cattolica ) ;
in parte, invece è responsabilità di quella fetta di aquile selvagge che va in giro a raccontare quello che ha fatto con questa, con quella, e perfino con la cugina..

fapiiii


esattamente, la stessa idea del "cavaliere" appare ai miei occhi ormai antiquata e sorpassata, per carità a volte fare il cd "cavaliere" può starci , ma farlo sistematicamente è sbagliato e controproducente.

concordo ancora con te sig
devio un attimo:

cmq covale un duplice aspetto: (?) da una parte la giusta parità richiesta dalla donna.. dall'altra una serie di antichi modi estremamente formali in contraddizione con la parità richiesta (tipo cena offerta ecc...)

o no? :\
cioè che poi magari io la cena la pago anche volentieri e quindi sono io stesso a contraddirmi.. però boh... mi sembra giusto essere fin troppo gentili con certe persone.. però si vuole che questa gentilezza abbia solo un senso alcune volte (m --> f)
bah 2 cose



e

lol @ ragazze 15enni che mi chiamano in chat e mi chiedono se ho la macchina e sono disposto a portarle in discoteca


Semplicemente sono fidanzato da 4 anni, a differenza tua ho saputo farmi accettare per quello che sono, ho saputo farmi amare...ho accettato la mia donna per quella che è e me ne sono innamorato.

Non rispondo alla tua domanda perchè stai cercando di capire la DONNA in generale quando dovresti sapere benissimo che non siamo tutti uguali. Se trovi SOLO donne che te la danno la prima sera e non si affezzionano non sai farti voler bene. Se trovi solo donne che ti trattano male e ti mentono non sai farti rispettare. Cosa pretendi che trovando una donna in disco o cmq in luoghi simili dopo la prima sera ti dica "ti amo sposiamoci?"


Poi per il resto, come ha detto sONk, il tuo avatar ti rappresenta

c'è molto di vero anche qui.
ho ripescato questo topic per 3 motivi:
1- stavo per risponderci 2 giorni fa ma a metà reply il pc si è riavviato;
2- sono al lavoro;
3 (il punto + importante) - sono mestruata.

Questo è un discorso troppo ampio, che si può prendere e discutendo su fin troppe cose, quindi inizio a casaccio.

le donne che mentono:
purtroppo le donne mentono non per colpa loro. E' difficile essere una persona spontanea, dire ciò che si pensa e si vuole realmente perchè noi donne badiamo troppo al giudizio della gente e allo stesso tempo la gente è bigotta e pronta a puntare subito il dito. Come si può pretendere che una ti dica: "si voglio solo il batacchio" senza poi vedersi gli sguardi dei tuoi amici addosso che fanno già il sorteggio dei numeri tipo supermercato per vedere chi può essere il prossimo?
Questo perchè se una ti dice che vuole il tuo batacchio non è detto che voglia anche quello del tuo vicino, ma è solo una pura attrazione fisica per te. Ma poi in testa quel che si pensa è che uno vale l'altro.
Mi è sucesso, è questa è veramente assurda, su di un altro forum di avere come signature una gif animata, con un personaggio superdeformed che assomigliava al mio pg di daoc e che diceva: "Vota Nosside, + cazzi per tutti"
non ti dico come mi han bollata... ora dimmi te come una ragazza può essere sincera quando per una cazzata fatta per ridere si prende della baldracca... siamo noi stessi che costringiamo gli altri a coprirsi di maschere.

In ogni caso, una donna può anche sembrare che menta perchè magari viene a letto con te... perchè così a pelle gli piacevi, come modi di fare, e in fondo anche noi siamo di carne e se una cede ad un incontro selvaggio credo non ci sia nulla di male. Però poco dopo può rendersi conto che si è sbagliata sul tuo conto, questo perchè tendenzialmente l'uomo è, a sua volta, poco se stesso quando si trova davanti ad una donna da conquistare, si finisce per idealizzare la persona che si ha di fronte, con relative delusioni.
Per me la donna "troia" non è quella libera sessualmente, è quella che sfrutta la debolezza dell'uomo con le sue capacità amatorie per aproffittare di vari favori, cene, regali, scarrozzamenti in auto, insomma che non gliene frega nulla se non di essere avvolta nella bambagia in cambio di una succhiata di uccello ogni tanto.


ora devo tornare a lavorare
magari continuo dopo
se mi va

p.s. ah e come già ti avevo detto pur io in ts: ma se parli di quelle che conosci in disco è ovvio che le trovi così, in disco si va per rimorchiare qualcosa da consumare in fretta sono rari i casi in cui si riesce a instaurare qualcosa di +.



ed è questo che, come dicevo qualche post più su, provoca un inevitabile problema di comunicazione tra i sessi..


non solo in discoteca succede così, diciamo che è molto più frequente.

Il discorso "consumare subito vs qualcosa di più" mi sembra dipenda da persona a persona.


Mh, ma è una cazzata, diciamo che imho dipende sempre dalla persona: anche fra maschi si fanno distinzioni fra le persone "dotate" della figa... se permetti una lavatrice figamunita rimane lì dov'è, mentre una Topa merita una certa attenzione a prescindere se cerchi il legame serio o la sveltina.
E' ovvio che la differenza la fa la persona e non i genitali (tranne se uno fa di secondo nome "Lex the impaler" )



diciamo che dipende dal coeff. di attrazione: se l'attrazione è tanta e forte, il legame rimane.


eh davo per scontato fosse Topa


eh? e che ne sai dei miei rapporti con l'altro sesso....che ne sai con chi e come sono stato...cioe'...ti commenti da solo....continuo a leggere giusto cosi' per sport..



vabe' qua non dici nulla ed in piu' dimostri di non aver capito una ceppa




spiegamela anche tu dai...vabe tanto non ti/vi banano per offese perche' siete pro

evita ulteriori interventi senno' chiudono il post, se vuoi dirmi qlc fallo in PM, grazie.






mi sembra lo stesso concetto espresso con parole diverse.





può anche darsi. ma può anche darsi che no.


Ma era per illustrare come possano suscitare interessi diverse 2 persone a prescindere dalla loro dote: una figa che ha un'infrastruttura portante di 3 quintali, imho può pure iettarsi a mare..e anche se ho fame, si ietta a mare cmq.

Lo stesso credo vale per voi donne: ovviamente l'esempio è estremizzato, ognuno ha i propri gusti...a me, ad esempio, le ragazze con gli occhi scuri, per quanto faighe, non mi dicono nulla... only occhi chiari 4 me.


Esatto, infatti le dicevo che succede così anche fra noi maschi. (o per me almeno è così )






Mhh.. il figo figo o la figa figa, lasciano il segno ed è difficile vengano scaricati.