sassolino



panico e tozzo ci hanno arato

ma alla prox lan andiamo a cercare un calcetto per la rivincita...al max ci facciamo un 2on2 sul campo di san siro

tozzo ara sempre e ovunque
ALLORA...
devo dire che mi sono fermata alla terza pagina a leggere riprendendo poi dalla piccola diatriba di trito( ) e pyton (ma chi sei? )

allora l unica cosa che posso dire è che...
1trombate di piu
2fatevi meno seghe (mentali ) perche le donne ce ne sono di ogni tipo impossibile non trovare quella giusta...non è vero che siamo tutte uguali (almeno parlo per me che mi han sempre detto che mi distinguo dalla massa per cui mi escludo dal "tutte uguali"poi non so....
3ma zio pino storie serie ma se siete piccolini (alcuni) e non l avete manco vista na volta???? dai dai godersi di piu la vita plz...(fate come seta che è un ora che stra parla in chan FUMATISSIMO di qualcosa di strano!!!!!!boh) ghghg
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

dai princess

in 10 righe hai sparato 35 vaccate..

potevi farne anche a meno


questa nn l avevo letta



cn la fame che c'e in giro anke una lavatrice figamunita mi va bene
infatti ho postato solo per metterci in fondo quella frase....seta asd asd asd

no vabbeh
non mi pronuncio piu di tanto...siete 25000000 mila uomini sarebbe abbastanza normale avere torto contro di voi qualsiasi cosa dica sull argomento sarebbe stupido (valutando il quoziente intellettivo che cè in questo forum)anche se l argomento fosse sulle barbie....
barbie apre.
ah ok, allora ora dovresti essere bannata perche' generalizzi sul quoziente intellettivo di noi uomini?




tanta tanta incuminicabilita'



zufolo si nu bell uaglion' nun t' preoccupa' ce ne sara' tanta anche per te



purtroppo mi tocca darti ragione...postare e farsi capire scrivendo è difficile
per la cronaca nn uso piu quelle cuffie
sassolino.



tu e la figa siete 2 rette parallele non vi incontrate mai .... ti ho passato la mia vicina in ts gli bestemmiavi e ruttavi in ts


*



se la tua vicina ha il cervello di un criceto nano nn è colpa mia.


ahahahahahahahahah che idolo!

cmq raga, se è arrivato seta a parlare di donne, beh stamo proprio alla frutta ragà
diglielo save..
io SO tutto dell'universo femm..
mm che cazzo sto dicendo..
sì ale , sì.

tutto proprio tutto sai!!! AHHAHAHAHA