[QUOTE=ziophemt;18735090]Io faccio cagare, ho una super spaghetti [/QUOTE]
se è gestita bene allora non mi faccio troppi problemi io già quando devo iniziare a produrre acciaio in grosse quantità devo rivedere intere porzioni della mia fabbrica, che bestemmie
Ottimizzo andando "per il lungo", parto con 3 linee principali (alluminio ferro e carbone) e proseguo sempre dritto usando scambiatori per deviare i vari flussi, magari dopo posto pics
[QUOTE=ziophemt;18737217]Ma perché andare su steam quando c’è il forum ufficiale sul loro sito?[/QUOTE]
Mi dovrei registrare, su steam c’è della gente attiva ziophemt se tu hai sto salvataggio o riesci a crearne uno mi fai un favore oggi ho perso 1:30 a risolvere sto problema
[QUOTE=meschio94;18737236]Mi dovrei registrare, su steam c’è della gente attiva ziophemt se tu hai sto salvataggio o riesci a crearne uno mi fai un favore oggi ho perso 1:30 a risolvere sto problema[/QUOTE]
I bracci meccanici ogni tanto non mi ficcano la roba dentro i quadrati dove mischiano i materiali, ho controllato recipe ed elettricità ma semplicemente si rifiutano (se levo il quadrato spostano la roba), qualcuno mi spiega il perché?