[Sandbox] Factorio



se è gestita bene allora non mi faccio troppi problemi io già quando devo iniziare a produrre acciaio in grosse quantità devo rivedere intere porzioni della mia fabbrica, che bestemmie
io sono alle fasi iniziali e ancora non ho capito cosa usare per infilare il carbone nei boiler gli insertori non funzionano, boh
per gli inserter hanno due simboli | e >

| è da dove pesca il materiale
> è dove mette il materiale

controlla che non siano al contrario
Inoltre se hai Già materiale sufficiente dentro il boiler, loro aspettano che prima si consumi quello
Comprato pure io.
un'altra cosa meh è che le ricerche sono sharate in MP

magari in futuro aggiungeranno un sistema di fazioni per una space race


Proprio te aspettavo dopo tutta la roba che hai fatto su ottd


eh infatti era quello, pensavo inserissero a oltranza e invece aspettano un botto prima mi sentivo più sicuro con una marea di carbone


Ho visto i binari e i trenini e non ci ho più visto

Finito di scaricarlo, vado a provarlo!
Fighissimo.

E' un mix di un pò tutto.
Lifesaver:

https://forums.factorio.com/viewtopic.php?f=93&t=13525
Io lo sto giocando Vanilla ed è immenso

Ottimizzo andando "per il lungo", parto con 3 linee principali (alluminio ferro e carbone) e proseguo sempre dritto usando scambiatori per deviare i vari flussi, magari dopo posto pics
fatemi un favore, campagna new hope, qualcuno può caricare il lvl 4 salvare, caricarlo da qualche parte e linkarmelo ?

perchè nel lvl 3 ho un bug e non riesco ad avanzare, sul forum di steam non mi cagano e non me lo passano, fatemi sto favore :s

i salvataggi li trovate in:

sono già compressi tutti in .rar


Ma perché andare su steam quando c'è il forum ufficiale sul loro sito?


Mi dovrei registrare, su steam c'è della gente attiva ziophemt se tu hai sto salvataggio o riesci a crearne uno mi fai un favore oggi ho perso 1:30 a risolvere sto problema


Non ho mai fatto le campagne
nemmeno io giocare free è una figata
I bracci meccanici ogni tanto non mi ficcano la roba dentro i quadrati dove mischiano i materiali, ho controllato recipe ed elettricità ma semplicemente si rifiutano (se levo il quadrato spostano la roba), qualcuno mi spiega il perché?
Hai assegnato la recipe si? Sicuro che stai pigliando l'ingrediente giusto?