Samsung (o meglio: Android) VS Apple

ma questa del tagliere era passata ?

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_09/tagliere-apple-elmar-burchia_12b746be-3466-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml


ok, ho capito quello che vuoi dire. e sono cose vere.

ma non c'erano altri tablet pronti a fare quello che volevi senza lo sbatti di jailbreak?

certo che ce ne vuole di faccia tosta, ignore per quanto mi riguarda
mio cugino ha un iphone 4, un contratto vodafone da 4000minuti a bimestre = passa gran parte della giornata al telefono.
con 3G attivo, senza push e controllo email ogni 30minuti parte la mattina alle 7.30 di casa e torna la sera alle 8 che è al pelo della batteria.
copre tutta la giornata lavorativa con un uso molto intenso, è la condizione sufficiente imho.

il mio 3gs capitano dei giorni che non ricevo chiamate e sono a casa tutto il giorno a studiare la batteria mi dura tranquillamente 2giorni e mezzo anche 3, usandolo solo al cesso e 2-3 sms.



se uno ha esigenze di durata di batteria purtroppo deve cercarsi uno dei vecchi nokia tipo 6310 con la batteria grossa quanto il celluare, e con quelli tira anche 2 giorni di uso intenso.


scusa se mi intrometto è




ho guardato i primi 3 minuti. Mi sembra molto legnoso. ma molto.
sempre nei primi 3 minuti, ci sono stati vari scorrimenti con le dita failati.

considerando che è appena stato spacchettato, dopo 2 mesi lo mandi a manovella.





c'era proprio scritto nel messaggio che hai quotato, sony ericcson x8, 49 euro da 3 oplock, 99 euro libero da wind. A meno non c'e' niente.




certo che non e' il meglio, si stava parlando di qualcosa di economico, e tu stavi dicendo
Dall'alto dei 3.5'' dell'iphone poi queste osservazioni



a me non risulta che 2/3 delle applicazioni vadano di merda, non so, in genere come paragone cosa metto? un gioco che mi richiede una gpu non lo posso usare, il classico angry birds si. Se i 2/3 delle applicazioni non girassero, probabilmente vuol dire che non girerebbero sulla meta' dei cellulari android non recenti



il supporto, come HO GIA' SCRITTO nel messaggio precedente, e' chiuso. 2.1 e basta. il resto con le rom cucinate o ti tieni il 2.1



se me lo regalavi te, anche un galaxy i9000 era bene accetto



l'Agps ti ricordo che e' una funzionalita' comune attivabile, oltre al sensore gps interno..........



e lo stai dicendo solo tu, hai chiesto cosa ci fai, ti ho risposto. C'e' di meglio? Ovvio, questo e' proprio l'entry level, stavamo parlando di quello. L'high end e' il galaxy S2.



per me e' scomodo poco piu' di un 3.5'', ma io siccome mi accontento di poco, ne investo 49 e i restanti 600 li investo in zoccole


Android su un 600 Mhz è la morte, confermo


ma è uno scherzo o cosa


l'esperienza non è quella per un cazzo.
Inoltre puoi accedere al market, prendere un browser qualsiasi ed è meglio di quello stock.
E non mi dite "eh ma con Iphone è pronto e l'avvocato non sa scaricare un file..." con tutte le app che si scaricano le persone dall'apple store è la stessa identica cosa.
a 300$ ci sarebbe il nuovo xiaomi MI-ONE annunciato qualche giorno fa con specifiche da paura.

http://www.intomobile.com/2011/08/16/miui-android-phone-official-xiaomis-mione-brings-fight/


il fatto è che questi venderanno solo via web e sono cinesi vorrei capire da noi se arriverà e come sarà l'assistenza.

anche con te, se per te 3" di diagonale e 3.5" di diagonale su un display di un cellulare ed una risoluzione di 320X240 contro 640x480 sono una puttanata che non si nota direi che si può chiudere qui


Scusami se ti ho turbato, non era mio intento.
Comunque non ho voglia di continuare la discussione sulla tua cultura in ambito design, stavo parlando di altro e tu anche. Però non sapendo come uscirtene dopo le boiate ch ehai scritto, stai forviando. Stay on topic plz

Ah per chi prima parlava della durata del galaxy s2 rotflando allego screen appena fatto al mio

Spoiler




Arrampicamento sui vetri anche davanti all'evidenza


l'evidenza l'ho tra le mani.
Se vuoi farti 200 km fino a bologna ti offro una birra e lo provi.
Altrimenti puoi tenerti le tue insinuazioni e supposizioni e come ti ho detto dormo sereno lo stesso


Che boiate avrei scritto ? Che non sai un cazzo di ciò su cui apri bocca ? Buona uscita cmq


Ho avuto sia l'lg1 che il blade che l'ideos, tranquillo

Azzo, stanotte non dormirò!!1!


Niente niente, tanto non ne vengo fuori comunque.


C'erano i primi honeycomb laggosi e con il market che aveva ancora l'80% delle applicazioni per smartphone. Sapevo di andare + sul sicuro con Apple + Jailbreak, suona come un controsenso ma è la verità.


non ho capito: con questo screen cosa vorresti dimostrare?


Che non ricordo chi prima, mi ha rotflato quando ho scritto che il mio s2 dura di batteria più dell'iphone4