Samsung (o meglio: Android) VS Apple



già




beh a dire il vero qua dentro c'è gente che sostiene che con 49€ si possa godere tranquillamente di android.

dimmi, sinceramente, è una cagata, no?
Zorn ti ho detto l'O1.


perché manca quello con le fette di mercato per produttore?
malafede o mancava nell'articolo che hai letto tu?


Ma lo vedi che non capisci ?

Non fa tutto quello che fa un iPhone perché se lo facesse, la community android nemmeno servirebbe. Cambiare rom ? Mettere il file nella SD ?
Voi avete davvero perso la retta via, ma seriamente...parlate di stare a sbattersi mostruosamente per un CELLULARE quando tutti quelli che elencate sono processi che devono essere del tutto trasparenti agli utenti, non esiste che uno debba fare altro oltre che a scartare il cell, accenderlo e da quel momento in poi, usarlo per le caratteristiche per cui l'ha comprato ignorando qualsiasi cavillo tecnico.


Era opzionale il cambio rom.
Se lo tiri fuori dalla confezione VA e fa tutto quello che fa un iphone
IDENTICO e senza rallentamenti


si, che non ne costa 49 come sostiene l'altro gigiobagigio

oh poi su una cosa son d'accordissimo

il vero pregio di android non sono galaxy 2 e altri terminali che costano quanto un iphone... per carità di dio

i terminali veramente interessanti sono l'o1 o ancor meglio (molto meglio) lo zte blade... con una frazione del prezzo di un iphone/android top di gamma ti fai un terminale tranquillamente paragonabile ai fratelli maggiori


Ho i miei dubbi a riguardo.


* esatto.


Il mercato si conquista così, fotte sega alla gente se gli dici:

"si ma se compri questo da 180 euro e dopo ci installi salcazzi v2.0 in aggiunta all'emulatore sticazzi 4.2 poi funziona come un iphone. "


ci dormirò lo stesso.
Provalo che ti devo dire?


Tu invece, passi da user experence a design.
Certo.

come dire che



Spoiler

poltrona ergonomica
<
poltrona design




Sagra della stronzata stasera eh


Prima di prenderlo infatti ho controllato com'era la situazione Jailbreak. Quando ho visto che sarebbe diventato usabile allora l'ho preso. Nulla più.

Su Ipad ( non so se su iphone anche) non esiste safari a schermo pieno e necessita quindi di un applicazione esterna, non è altro che una modifica in un xml di safari se non ricordo male. Ora con una semplice app da cydia faccio doppio tap con 2 dita e mi passa a schermo intero. Altra comodità sono le gesture infatti, non uso più il tasto centrale cazzo! Saresti sempre li a premere e ripremere quel merda di tasto!

Per la questione mp3 io volevo che ne so, passarmi dei file, dei video, degli mp3 dalla scheda sd del mio cel ad esempio all'ipad. Prima bisognava per forza di cose (GUAI ALTRIMENTI ) accendere il pc, quindi essere a casa o comunque con un pc che abbia itunes!, far partire sto itunes, collegare e sincronizzare l'ipad, e passarti il file. Chiamalo un semplice clic

Ora invece, inserisco la sd e faccio copia ed incolla. 1 minuto contro i 10 di prima.


display da 3 pollici, niente gps, processore che manco il primo iphone
a me sembrano altre conferme.

disclaimer: non sto difendendo l'iphone, haters instancabili, volevo approfondire un tizio che ha detto "con 49€ ti godi android"
Da un punto di vista ingegneristico, tra l'altro, il fatto che un oggetto vada di più tra un pubblico smaliziato rispetto che ad un pubblico di nerd è forse il più importante dei successi.

Non so se si faccia anche in informatica, ma in ue design la prima cosa che insegnano è "pensate sempre che questo oggetto/interfaccia/brand finisca in mano alla casalinga di Voghera"

Molto meglio perdere un nerd che si lamenta di non avere un file system che perdere dieci altri clienti che si perdono via in opzioni e passaggi assolutamente inutili.


parlo avendo 2 3gs in azienda.. la batteria a sera non arriva. questo è certo (ma l'uso che ne fanno è intenso, vorrei provare qualche controparte)


Ascolta Fonzie,

per Ue Design si intende User-Experience Design, e non sono due ambienti distaccati. Se pensi che design nel 2011 e a questi livelli sia fare solo belle icone, rimani pure nella tua ignoranza ma non rompermi i coglioni.


http://www.androidlab.it/android-a-partire-da-49-euro-con-smartpack-ricaricabile/
è vero 49 euro. Android in mano


Perchè ti brucia il culo? Che ho detto? Ti ricordo qualcuno che ti picchiava da piccolo?


ma che specifiche hai preso?????
il Gps ce l'ha eccome.
A meno che quando premo su "GPS" non mi si connetta per intercessione del santo spirito

E con 600Mhz di processore faccio tranquillamente tutto quello che fanno i miei amici con l'iphone


Mi brucia il culo perché sei un buzzurro ignorante e nemmeno sai di che cazzo parli, ma intanto parli, anzi, sfotti pure.

Toh, dacci una letta, poi forse magari possiamo continuare il discorso:
http://www.dubberly.com/articles/how-do-you-design.html