Samsung (o meglio: Android) VS Apple

Difesa depositata ieri da samsung in risposta alle accuse della Apple.

In pratica samsugn dice: se io ho copiato da te, tu hai copiato da Kubrick...problem hal????

"Attached hereto as Exhibit D is a true and correct copy of a still image taken from Stanley Kubrick’s 1968 film “2001: A Space Odyssey.” In a clip from that film lasting about one minute, two astronauts are eating and at the same time using personal tablet computers. The clip can be downloaded online at http://www.youtube.com/watch?v=JQ8pQVDyaLo. As with the design claimed by the D’889 Patent, the tablet disclosed in the clip has an overall rectangular shape with a dominant display screen, narrow borders, a predominately flat front surface, a flat back surface (which is evident because the tablets are lying flat on the table’s surface), and a thin form factor."
OMFG è uguale all'ipad LOLOLOL
se continuano così finiranno per fare causa a chi ha inventato i rettangoli
Ad accusa di merda si risponde con motivazioni di merda, semplice


*

Geniali, gli avvocati!
Santo Cielo!
L'avvocato della Samsung potrebbe scarcerare la Franzoni
trololol
Secondo me ste cause le fanno just for fun.
Si annoiano a morte nei loro enormi uffici e devono trovare un passatempo.


*

Quello delle proprietà intellettuali sulla tecnologia è un campo piuttosto difficile da regolamentare... Una volta che si sono creati i precedenti, si può andare avanti indefinitamente ad accusare di plagio i competitor.
Alla Samsung potrebbe far "comodo" questo processo visto il calo d'immagine che sembra stia subendo Apple.


ma che avvocati è tutta un'idea di steve...oh wait...
ennesima dimostrazione che i brevetti ostacolano il progresso
La difesa Chewbacca


Apple non sta subendo nessun calo d'immagine: solo di vendite e pure esiguo. Il mondo Android ha preso un sacco di mercato a Nokia & Co.
Samsung
idoli
fottesega se si scannano a trollate, da quando paddo, mi posso fappare anche mentre cambio l'olio alla motozzappa.


Cazzo, la prima cosa che ho pensato!


ma aplle non è il primo produttore al mondo di cellulari e fatturato.
mi sfugge qualcosa?


boh, non credo, cioè, parlando per me,non credo neanche siap ossibile: l'immagine può assumere valori negativi?


Argomento spinoso, soprattutto se inventare qualcosa prima di qualcun'altro è un po' il tuo mestiere