Samsung (o meglio: Android) VS Apple








Gli avvocati di Apple ora diranno che non si può prendere per escluso che il tavolo abbia avuto un solco piramidale atto a ospitare quel ipad dalla forma di tetraedro.


allora tutti quelli che realizzano oggetti su ispirazione di film o romanzi di fantascienza sono accusabili di plagio?

che tesi del cazzo quella della samsung.
mi sa che hanno trollato male, visto che samsung ha perso in primo grado contro apple... blocco della gamma galaxy in europa

oggettivamente hanno fatto un plagio da marocchini, hanno copiato il form factor (e non è un discorso di rettangolo, è uguale), l'interfaccia utente, il packaging, gli accessori... decisione giusta




non vedo somiglianze



e che cazzo me ne frega a me, i giudici le hanno viste


no infatti...si somigliano giusto uno zinzino...

figa potevano anche metterci una mela da qualche parte...
ironia portami via eh


ah sorry

sai com'è, qui gira gente che sosterebbe per davvero tesi del genere
sì, lo dico pure io che ho il galaxy s, certo che per copiare l'interfaccia di merda dell' iphone bisogna essere delle teste di cazzo, avevano tutto per battere apple sul piano hardware, e vanno a mettersi nella merda da soli LOL


io per ripicca inizierei a rompergli i coglioni sulle forniture amoled


tanto per ora non ci sono alternative soddisfacenti a quelle prodotte da samsung
Guardate che stanno parlando del tablet, mica del cellulare
infatti apple non usa e non vuole amoled

comunque l'interfaccia di merda della apple è una delle interfacce più easy to use che ci siano in giro... se consideriamo che tutto è partito da questa interfaccia mentre prima c'era windows ce col pennino che era un aborto direi che c'è poco da sminuire


lo sappiamo.


si lo so, ma visto che la notizia del blocco della gamma galaxy era fresca e related (visto che anche per il tablet hanno copiato tutto allo stesso modo) l'ho riportata...


d'accordo, l'interfaccia è stata molto innovativa e anche io nel 2007 rimasi molto colpito, ma è la stessa interfaccia del 2007 con l'aggiunta di poca roba

e oggettivamente è datata



comunque non farsi l'amoled è una pazzia, molto bello l' slcd di iphone4, ma con i driver giusti (non quelli di samsung) il galaxy s ha un boost in colori e in definizione incredibile, mi sa che alla samsung scrivono con i piedi perchè il miglioramento è nettissimo, pure in termini di consumi e angolo di visione è una pazzia, l'unica cosa mgiliore dell' slcd è che se vivi in zone con molto sole e usi molto il telefono all'aperto per navigare etc hai una luminosità migliore (a scapito della batteria)


http://www.androidiani.com/news/super-amoled-hd-samsung-e-pronta-a-sfornarli-64648

trolololololoololl sono curioso di sentire jobs


dubito che apple continuerà a non utilizzare oled anche in futuro.
sarà anche datata ma gli altri non offrono di meglio: samsung offre una copia (molto) mal riuscita, la sense è bellissima ma è meno user friendly di quella apple

anche perchè francamente non vedo cosa debba far di più un'interfaccia utente...


non è che un'interfaccia diventa obsoleta in 3-4 anni eh

io ho provato vari launcher per android, e tutti si sono dimostrati superiori all'interfaccia di apple per semplicità e completezza...
poi sarà anche questione di abitudine, ma ormai l'interfaccia di iphone e ipod la trovo datata e paollosa, così come l'assenza di home, comunque opinioni e abitudini eh



comunque la touchwiz fa cagare, la touchwiz 2 non così tanto, non è malaccio


infatti, dubito faranno questa cazzata

prova un go launcher, un adw launcher, un launcher pro, e il 99% dei launcher android rompono il culo all'interfaccia apple


ho capito che si è consolidata e va bene, ma è macchinosa e pallosa, avere le home ad esempio può parere una cazzata ma appena tolgo il lockscreen io mi becco le icone dei programmi che uso di piu, meteo e notizie da google reader, scrollo, voglio i messaggi? clicco sul tasto messaggi, voglio whatsapp? ci faccio uno swipe-up sopra

è un interfaccia molto piu comoda e veloce


al momento attuale non ne ha assolutamente bisogno

e se devo essere onesto preferisco il retina display agli oled in circolazione (non ho iphone4)