Samsung (o meglio: Android) VS Apple



ah, scusa.
EDIT: guarda che pure con l'interfaccia dell'iphone posso mettermi in prima pagina le app che uso di più... invece di vedere di continuo il meteo (utilissimo) mi tocca premere il tastino meteo, ma non son certo questi i problemi della vita


un botto di widget, che non sono cagate per binbiminkia se usati adeguatamente, possono veramente velocizzare l'uso del telefono nell' uso day to day


infatti non a caso apple li vuole introdurre eh, solo che dio bono, è il 2012 ormai, si son svegliati tardi


va bene ma io parlavo per esempio dei feed rss che mi piacciono tantissimo perchè ti capitano notizie interessanti che difficilmente avresti letto usando il programma


oppure vedere costantemente lo stato di jdownloader e altre features che possono essere comode, di fatti vogliono portarle su iphone, tipo se tre di merda mi facesse fare l'accesso avresti sott'occhio il traffico e altre cose utili, devi decidere tu cosa ti serve
io aspetto ancora di trovare widget necessari


apple vuole introdurli perchè c'è la gente che sbava per avere l'immagina del meteo e cagate simili, ma non servono praticamente a una sega, dal momento che posso accedere a un app (che svolge il suo lavoro ben meglio di un widget) in modo estremamente semplice e per nulla macchinoso

considera che l'utente medio se ne batte la tega di widget che segnano il consumo di ram e puttanate varie
Quante probabilità c'erano che questo thread non finisse così?


e come sarebbe finito?

si sta discutendo civilmente e IT


io invece preferisco sul super amoled , e non ho nessuno dei due
ma poi c'è da dire che superamoled è instabile, nel senso che mi sto rendendo conto che abbiamo tutti schermi diversi, io ora ho trovato il setup perfetto, e si vede 3 volte meglio che uscito dalla fabbrica cazzo


comunque kelvo, cazzi dell' utente medio, imho sarà una bella cosa avere i widget sull iphone, non vedo perchè non averli già introdotti prima... e non capisco proprio perchè un utente apple non possa scegliere il launcher che preferisce
Vabbe, l'utente medio nemmeno gli serve davvero un cellulare da 600-800 euro eh!


Mi riquoterò tra qualche pagina
loro offrono un esperienza d'uso ben definita, semplicissima ed accessibile a tutti, a scapito magari di essere meno flessibile di quella su android...

sta all'utente scegliere quello che è meglio per lui, io non dico che una sia meglio dell'altra, però è indubbio che l'interfaccia di ios sia stata una rivoluzione e tutt'ora sia validissima.... i risultati di vendita lo dimostrano
l'inutilità della personalizzazione totale difficoltà nel trovare widget utili


avevi ragione si, sono arrivati quelli che non capiscono un cazzo a sparger merda...


stai scherzando spero? collegarsi su fb mentre si fa la fila al benzinaio ti pare niente ?


Effettivamente ai frogatidi facebook potersi connettere sempre e comunque serve eccome e spenderebbero pure 1.500 euro per poterlo fare da ovunque
tra l'altro l'app di facebook è una delle app peggiori... funziona a dir poco di merda

quella su android poi...

perché apple si è sempre differenziata in questo.

vuoi tirare fuori il telefono (o altro) dalla scatola ed avere la pappa pronta zerosbatti?
go apple

c'è una bella fetta di gente che se ne sbatte di avere 10 launcher tra cui scegliere: ne vuole uno che faccia il suo lavoro bene e senza sbattimenti. Se non è perfetto, pazienza, l'importante è che i difetti non siano tali da rompere il cazzo nell'utilizzo quotidiano.

fino ad ora se la sono cavata abbastanza bene, pur con qualche scelta rischiosa (copia-incolla, multitasking).
dai discutiamo civilmente


è peggiore di quella apple per il momento (e non di chissàche), ma mi soddisfa