Samsung (o meglio: Android) VS Apple



imho, potrai anche fare le stesse cose, ma con l'iphone le fai più veloce, e meglio.

e cmq anche da altri video, la legnosità c'è. se poi il tuo è molto skilled...


probabilmente è un caso


Ah beh col network spento durano tutti una settimana eh
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?stazin=Prato&stazout=Bologna&datag=24&datam=08&dataa=2011&timsh=22&timsm=00&car=0&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&datag_r=01&datam_r=01&dataa_r=2009&timsh_r=01&timsm_r=00&trencounter=0&nreq=5&solotreno=0&npag=1&sort=0&trencounter_r=0&nreq_r=5&solotreno_r=0&npag_r=1&sort_r=0&traintype=&lang=it&channel=tcom

toh anche per te ho una birra in frigorifero


Grazie al cazzo, c'è il wifi acceso (vedi icona in alto a dx) se il wifi è on il 3g va off.
Iphone anche con schermo spento non dura più di 48 ore


io mi accorgo della differenza fra questo 3'' e il 3.2'' che ho come telefono principale. Ma da qui a dichiarare come "inusabilita' del cellulare" che sostieni tu, ce ne passa.
Se invece di tutte le righe che ti ho dato come risposta al tuo precedente intervento, fai solo il quotino per ribadire il tuo 3.5'', mi ejecto io direttamente


Ah ok, sul mio Ideos di merda il Wifi rimane in parallelo al hdspa, è una delle (tante) cose che mi mandano in bestia
ho detto che è molto scomodo, punto.
i display di taglia iphone - galaxy sono imho al limite, ed in generale sostenere che con 2 lire ti godi android mi pareva una puttanata e mi pare che voi me lo abbiate confermato.

non ho problemi a credere che per te sia soddisfacente, ma per quanto mi riguarda se devo prendermi uno smartphone non ha senso scendere al di sotto di una certa cifra, piuttosto mi prendo un telefono base che ha il beneficio di essere decisamente più stabile e solido e di avere una batteria da paura.
e non penso di essere l'unico.


mi sembra molto strano, android lo fa "di base" ..

comunque mi "godo" android anche io con 100 euro, il mio terzo telefono [] è il vodafone smart [dopo che l'ideos si è frantumato cadendo a terra] e ho la sincronia dei contatti, handcent per gli sms, il gps nel caso mi serva, e comunque tutte le applicaizoni android.

certo, non è una bestia di potenza, ma va benissimo ed è comunque android... il fatto che sia così tanto scalabile per me è un plus, è ovvio che non posso pretendere di farci girare i filmati in hd.


Stai scherzando?
In automatico quando si collega il wifi, di default android spegne le altre connessioni.
Hai mai avuto android tra le mani o te lo stai inventando?
Come si fa uno screenshot ?


shootme dal market, entri nell'app e scuoti il cell
Oltre a questo bug, ho di irrisolto google maps che rimane in background usando il 20% della cpu anche a gps e dati spenti, più altre cose simpatiche del genere.

Ho già detto quanto mi stia sul culo questo so ?


Con android le app in background non ciucciano cpu.
Al massimo prendono una porzione di ram che rilasciano appena è necessiaria maggiore ram.


come la mettiamo?

messa giù così è già tutta un'altra roba e sono d'accordo che è un punto a favore


Prova a vedere con un appkiller di cydia cosa rimane in bg su ios.
Comunque tutto si risolve con 2 robe gratis:
-Autorun Manager: imposti che in accensione parta solo quel cazzo che ti serve di base e killi tutto il resto (msconfig di windows)
-Advanced task killer: imposti l'autokill delle app che non ti servono e lo metti con frequenza 1 ora. GG.

4 ore ?


Che neanche se vieni qui e me lo fai vedere ci credo.
Qualsiasi terminale con un display di almeno 3" dopo 27 minuti di "utilizzo" perde molto di più di 1% batteria.
Qualsiasi.

Ah spero che con utilizzo intenda almeno con schermo up.


credo che come per tutti i sistemi l'indicazione della carica della batteria debba essere presa più come una stima che non un dato di certo.
sicuramente è calato più dell'1%, mettiamo anche un grosso errore e fai 10%, rimango al 90% di batteria con 27min di utilizzo (e si, ovviamente conta tutto il tempo che il display è stato acceso) e 4ore e mezza di stadnby. a 48h ci arrivo tranquillamente

non dire bagianate dai
detto questo voglio sottolineare che non c'è peggior modo di giudicare una batteria che guardare il tempo che riesce a tirare in standby.

ha molta molta più importanza la durata in utilizzo/conversazione, perchè alla fine il telefono a certe persone serve ancora soprattutto per TELEFONARE.