Salviamo il 25 man

Posso capire MUNT ma non SHEFF

vabbè non lo sapevo
Sei fantastico
Sono d'accordo con hells...magari su pozzo potrebbero fare la first 10/25 ue/ql...ma già su nemesis la vedo molto ardua la cosa: da 10 molto probabilmente andrebbe agli ILZ,ma il 25 rimarrebbe vacante perchè loro raidano da 10 (e,metti che ci fosse una gilda al loro liv ~ da 25...direi che rimarrebbero kill separate perchè potrebbero avvenire in giorni differenti,ma non so se addirittura in settimane differenti)...anche se comunque la cosa del "o killi 10 o 25" detta da nepe non è poi così stupida...

Il 25 ripaga con qualcosa in più...potrebbe essere un degno incentivo,eh! Da la mount diversa...è un bonus che puoi avere stando nella gildona...non ti importa e preferisci giocare con amici? beh...non ti cambia niente,a parte avere una mount in meno...
E' realmente così ingiusto?

ma ti leggi ogni tanto o cosa?

è easy prova a leggere: dire che la gilda da 25 dovrebbe avere qualcosa di + è come dire che quella da 10 dovrebbe avere qualcosa di meno, ovviamente rispetto alla gilda da 25.

poi sei ancora + ridicolo quando parli di aver giocato da 10 quando in realtà giochi in una da 25 dove ti vesti molto + veloce, dove hai un rooster che è il triplo da qui attingere player e infine hai decine di ore di try sui boss da 25 che sono uguali e quindi li devi semplicemente rifare, DOPO che li hai fatti da 25 e con gente vestita il triplo con setup probabilmente ottimali. quindi non dire cazzate, uno che gioca da 25 non gioca da 10, è la stessa cazzata fatta e detta dai paragon a cata, full vestiti e con il boss downato grazie a cazzo che poi se lo fai da 10 ti viene easy :/

anche il discorso della gestione è una mezza palla, da 10 c'è uno che guida, da 25 hai si uno che guida ma di solito hai 2 3 officer a darti sostegno che a conti fatti risulta quasi più semplice dovendo comuqnue gestire solo imprevisti che in una top guild non dovrebbero essere proprio all'ordine del giorno.

ci sono molte + gilde da 10 solo perché è + facile trovare 10 player allo stesso livello, sia di skill che di attendance che di performance, e questo a qualsiasi livello, dai method ai conigli coccolosi, nei method non voglion uber casual scarsissimi, nei conisgli coccolosi non vorrebbero degli esaltati che loggherebbero 10ore al giorno e si incazzano se gli altri non lo fanno.

OSSANTOCIELO MA COME SI FA?????

Per l'ennesima volta, non ho detto che voglio dare cose in + al 25, solo cose diverse.

Se fare una kill da 10 ti da il titolo "il cretino", farla da 25 ti darà il titolo "lo stupido"; se fare una kill da 10 ti da una mount rossa, da 25 te ne darà una verde; se fare una kill da 10 ti darà un achi con scritto "10 man", farla da 25 te ne darà uno con scritto "25 man".

Ora che lo ho rispiegato per l'ennesima volta (ma questa volta in un formato che capirebbe anche un bimbo) lo avrai capito che non voglio togliere nulla al 10 man o mi risponderai di nuovo mangiandoti le dita come i tuoi 3 ultimi post?

P.S. Per tua informaizone tutte le prime kill che ho ottenuto da 10 le ho fatte con secondi/terzi pg, con un gear simile o addirittura inferiore a quello che aveva il mio man pg durante la stessa kill da 25 qualche week prima, anche questo lo avrò ripetuto decine di volte ma non mi stupisco che tu non lo abbia compreso
raid da 15

/thread

Boss che conosci a memoria perche ci avrai fatto non sò quanti try per farlo da 25.

Quindi,dimmi se sbaglio,il discorso del "eheh è piu isy da 10 che da 25" lo sai benissimo anche tu che non sta ne in cielo ne in terra
Secondo me la strada giusta erano i raid da 40.

Poi han fatto la cazzata di metterli a 25 invece che aumentare a 80.

Ha ragione lui, sinceramente
Cazzo mr.miracle ma per arrivare a dire che gestire un raid da 10 è uguale a gestire un 25 devi essere proprio ignorante oppure un troll... in entrambi casi l'apporto alla discussione è pari a 0

* penso che un formato di raid a metà tra 25 e 10 sia l'unica soluzione rimasta
IMHO avrebbero dovuto fare solo dei raid da 20 e basta
leggendo i post di mr. miracle penso abbia seri problemi di comprensione del testo

Certo, quando ho fatto Ultraxion 10 heroic con il secondo pg vestito con 10 ilvl meno del main ed è morto con un minuto di anticipo sull'enrage è sicuramente stato grazie a tutta l'esperienza maturata facendo il boss da 25. (è solo il primo esempio che mi viene in mente, potrei farne altri mille così come potrei fare anche sempi di boss/meccaniche più complesse da 10 che non da 25, ma questo non cambierebbe il fatto che gli ultimi 2 tier di cataclysm siano stati complessivamente più facili da 10)

Ah nella prima frase del post ero ironico eh, lo preciso dato che mi pare di capire che la perspicacia non sia una tua dote.

Certo perchè secondo te io dico che un boss è più easy solo per il numero di try che ci metto a farlo?

Non forse sul dps richiesto (8k dps in meno a testa per ultraxion H ad esempio..), per il numero di healers richiesti (2 da 10 e 3 da 25 per ragnaros H..), per la durata di alcuni figth (oltre l'enrage le prime kills di baleroc H25, 20 sec prima da 10 con gente meno vestita..), le healing richieste (spine H da 10 curata in 2 con un healers volato di sotto roflmao), le meccaniche dei boss bypassabili (zon'ozz da 10 che sopravvivevi 1 ora in fase nera senza fare tentacoli, rhyolith che beveva la lava e da 10 non crepavi tirando un tranquillity, o alysrazor che ignoravi le meteore tirando tranquillity), spazio messo a disposizione e numero dei players (molto più difficile prendere in faccia una meteora se ce n'è 1 e ci sono 10 persone o ce ne sono 2 e nello stesso spazio ci sono 25 persone? [ragnaros H])........ devo continuare? Potrei farlo per almeno 3/5 dei boss totali di cataclysm.. e come vedi non mi baso sull' averlo fatto in meno try.. ma su informazioni reali che puoi verificare in qualunque momento.

Dimmi che stai trollando prefavore!

Ah eri in raid anche tu?

l'abbiamo scritta in contemporanea sta cosa

No non è possibile, secondo me sta trollando
strano che vi venga in mente solo sto ultraxion eh? sarà proprio un caso.... come se poi il dps richiesto fosse fuori dal mondo, anche da 25 :/

cmq nephe sembri veramente stupido... diverso è IN +, tu che giochi da 25 puoi andare a prenderti la Mount rossa xkè devi prendere metà del tuo raid e lo vai a fare, io da 10 nn mi triplico x farlo da 25, ci arrivi o cosa?

gestire un 25 non è così complesso come lo volete spacciare, hai 5 riserve da ruotare e hai 2 persone minimo che ti aiutano cosa c'è di così trascendentale?

ora mi prenderete x il culo coi dentoni ma la verità è che non argomenterete un cazzo xkè è così....

ps: si conto la difficoltà di un boss anche dipendentemente al numero di try che di solito ci si mette a farl, cosa c'è di strano?

Cosa te lo impedisce a livello teorico?