Salviamo il 25 man

Vista la situazione di crescente degrado del 25 man italiano, ho aperto un topic sul forum ufficiale:

http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/6297652525

Come potrete leggere nel mio topic non vi è alcun tipo di flame 10vs25 o alcuna richiesta che implichi lo sminuire o il togliere qualcosa al 10 man: per questo motivo, perfavore, non iniziamo flame inutili su questo forum.

Vi prego, chi interessato ed al corrente del problema (per chi non lo fosse www.wowprogress.com e capirete), di intervenire a mio sostegno nella discussione sul forum ufficiale, grazie.

Ma sinceramente non so quanto la Blizzard abbia voglia di salvare il 25 man
Multipost

Noi 4 gatti che siamo rimasti a giocare da 25 però si, forse se miagoliamo tutti forse ci sentono..

Sarebbe gradito anche il sostegno di chi gioca da 10, per un discorso puramente logico e morale visti i numeri disastrosi che si leggono su wowprogress
pubblicità occulta ai quantum leap, ban

se riceve abbastanza reply (vedremo) riceverà anche attenzioni, al solito
Primo reply nepe:

E' più facile dei raid 10 man,

/discuss

Con immenso sforzo non ho risposto nulla a riguardo, ma quel tipo è di gilda mia, fidati che gliene dirò alcune
Al di là dell'argomento trattato non viene cagato più di tanto il forum EU, figuriamoci quello ita...
più che altro è un gioco che ha compiuto 8 anni suonati
Anche io vorrei raidare da 25 ma a momenti non abbiamo la gente per partire da 10
boh ma magari è più facile in teoria, ma noi abbiamo provato una volta a partire da 25 avendo una gilda che fa stabilmente 2 raid da 10, e organizzare e coordinare 25 persone è un delirio se non si è ottimi leader ed abituati a farlo.

Abbiamo wippato come i peggio stronzi da un raid in farm, abbandonato l'idea e tornato a fare 2 raid da 10.

Già è raro trovare 10 persone con dita et cervello attivo, 25 è impossibile.

25 >> 10 per tanti motivi, divertimento, sensazione di epicità, numero di loot, sensazione di essere un bel gruppo, soddisfazione finale.

ma spesso il 10 man è più semplice da organizzare/clearare, perché dipendendo di più dall'individuo è più facile portare gente buona e andare avanti.

Detto ciò secondo me l'unica soluzione è fare gli item del 25 man più forti del 10 man, come ai tempi di wotlk, achi separati e mount degli achi diverse.

Anche perché dai, achievement come "uccidi tizio senza che nessuno del raid prenda danni da questo e questo e questo" sono palesemente più semplici da 10 che da 25, non vedo perché non differenziare gli achi per lo meno.. Senza contare che negli achi dovrebbero mettere un cazzo di tab per dividerli e non solo raid/dungeon, che non si capisce nulla e per cercarne uno bisogna impazzire
giusto per buttare una mia opinione:
due drop per boss sta danneggiando gravemente la mia salute mentale

mi ejecto prima di dire cose di cui mi pentirei
pensa com'era 2 drop per 40
fare un thread sui forum italiani per motivi seri è inutile
Ho iniziato a leggere il post d'apertura di Nepe finchè non ho trovato questo:
hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi e ho chiuso la tab, mi spiace

Ero obbligato, se scrivo raid la gente non capisce
Non esagerare...
Pensi che sia il primo thread di lamentele che il 25man sta svanendo?

Prova a fare manifestazione a scuola.