Come potrete leggere nel mio topic non vi è alcun tipo di flame 10vs25 o alcuna richiesta che implichi lo sminuire o il togliere qualcosa al 10 man: per questo motivo, perfavore, non iniziamo flame inutili su questo forum.
Vi prego, chi interessato ed al corrente del problema (per chi non lo fosse www.wowprogress.com e capirete), di intervenire a mio sostegno nella discussione sul forum ufficiale, grazie.
Noi 4 gatti che siamo rimasti a giocare da 25 però si, forse se miagoliamo tutti forse ci sentono..
Sarebbe gradito anche il sostegno di chi gioca da 10, per un discorso puramente logico e morale visti i numeri disastrosi che si leggono su wowprogress
boh ma magari è più facile in teoria, ma noi abbiamo provato una volta a partire da 25 avendo una gilda che fa stabilmente 2 raid da 10, e organizzare e coordinare 25 persone è un delirio se non si è ottimi leader ed abituati a farlo.
Abbiamo wippato come i peggio stronzi da un raid in farm, abbandonato l'idea e tornato a fare 2 raid da 10.
Già è raro trovare 10 persone con dita et cervello attivo, 25 è impossibile.
25 >> 10 per tanti motivi, divertimento, sensazione di epicità, numero di loot, sensazione di essere un bel gruppo, soddisfazione finale.
ma spesso il 10 man è più semplice da organizzare/clearare, perché dipendendo di più dall'individuo è più facile portare gente buona e andare avanti.
Detto ciò secondo me l'unica soluzione è fare gli item del 25 man più forti del 10 man, come ai tempi di wotlk, achi separati e mount degli achi diverse.
Anche perché dai, achievement come "uccidi tizio senza che nessuno del raid prenda danni da questo e questo e questo" sono palesemente più semplici da 10 che da 25, non vedo perché non differenziare gli achi per lo meno.. Senza contare che negli achi dovrebbero mettere un cazzo di tab per dividerli e non solo raid/dungeon, che non si capisce nulla e per cercarne uno bisogna impazzire