Guarda, io vado esattamente in quella zona da tanti anni e anche li c’è in corso un boom e i prezzi stanno aumentando.
Lasciando perdere posti come Marzamemi che 10 anni fa era una cosa incredibile, e adesso sembra la merda dei navigli a Milano.
Guarda, io vado esattamente in quella zona da tanti anni e anche li c’è in corso un boom e i prezzi stanno aumentando.
Lasciando perdere posti come Marzamemi che 10 anni fa era una cosa incredibile, e adesso sembra la merda dei navigli a Milano.
Comunque in puglia io ci passo le estati da 20 anni. Ho visto la trasformazione anno dopo anno. L’unico cancro qui sono i turisti e i vacanzieri tipo LeFighette.
No é che anche lì hanno capito subito che era un coglione e non lo volevano. Ma d’altronde come dargli torto
Ben 20 anni che ci vai eh!!!
Doubt
Doubti male, ma ti dirò, non è che una cazzata di più mi stupisca, in mezzo al mare magnum di scemenze che hai scritto.
Mena mena mè e poi ti metti a fare il sommelier di stocazzo
ma basta andare dall’altro lato e per quanto il turismo sia incrementato è tutto un mondo a parte rispetto al resto del mondo hai tante di quelle spiaggie gratuite. Il problema sono la mancanza dei servizi un parcheggio non lo trovi nemmeno we pieghi lo spazio tempo devi parcheggiare bordo strada per esempio. Per mangiare un paio di ristoranti su decine di chilomentri di spiagge
Sei invecchiato amico mio, una volta arrivavi nei momenti più caldi del topic e colpivi alle spalle come un ninja senza lasciare tracce. (*)
Ora entri a piedi uniti con la grazia di Attilino.
(*) precog LP “d’altronde quello di pugnalare alle spalle è il suo talento innato”
19 per l’esattezza. Sono in puglia ora, si sta una meraviglia. Di autoctoni ne conosco a decine, qui mi conoscono tutti, in un paesino non troppo turistico. È gente meravigliosa, capace di grande rispetto e cordialità. Piene di attenzioni per gli altri di cui al nord ci siamo dimenticati il piacere. Ovvio che però chi è incapace di interagire con le persone normali e alla mano per un malcelato e completamente infondato senso di superiorità finisce con il farsi compatire e di rimando si attacca alle differenze culturali e disprezza. Roba vista e rivista un po’ ovunque, e parecchio triste.
Metto un attimo la slow mode che devo fare cose, scusate
Potevi chiedere patso fottuto patso
Io sono di origini Salentine, mio padre è di un paesino vicino Lecce e sono andato in Puglia da quelle parti ogni anno fino a quando avevo 15 anni.
Fino a 10 anni fa andare a Gallipoli era possibile senza essere pelati, ora è una cosa invivibile, Otranto è arrivata ad avere dei prezzi assurdi, fino a 5-6 anni fa se andavi a Santa Maria di Leuca o Porto Badisco potevi ancora mangiare a prezzi abbordabili, ma anche quelle zone si stanno omologando ai prezzi da capogiro delle altre località più blasonate.
Per quanto riguarda la spazzatura, le strade e cazzi e matti mi verrebbe solo da ridere in faccia a La Fayette visto che a Genova ci sono i bidoni con le pile di immondizia appena esci dal centro, le strade con le buche e c’è letteralmente una strada franata con metà carreggiata non percorribile da due anni che non viene rimossa od aggiustata per problemi con i terreni, ma hey, Salento e Grecia sono terzo mondo, mi fai tenerezza perché devi essere uno di quelli nati con la pappa pronta tutta la vita che crede di poter sparare sentenze su ogni cosa essendo il tuttologo dei miei coglioni.
Quindi se passa il mauer di turno sbatti i tacchi e diventi docile come l’impiegata di un maid cafè? Buono a sapersi.
Il mio pugnale affonda solo in carni pregiate.
È stato silenziato, anche basta su.
Sto thread è meraviglioso, me lo stavo perdendo
A me la Romagna fa cagare a spruzzo, ma complice il pupo di 7 mesi e la compagna che era abituata a quel tipo di vacanza, mi sono fatto convincere.
Due settimane in due family hotel diversi, all inclusive ( bevande solo ai pasti, con birra sapore di piscio, vini che ti facevano venire l’acidità solo a vederli, cola dal peggior discount della zona e una sorta di aranciata appena passabile): 1.400 € a settimana.
Arriviamo il giorno dopo perché eravamo troppo esausti per partire il giorno programmato. L’hotel da 3* è una merda epocale, ma quello già me lo immaginavo.
Si va a mangiare e sembra la mensa dei poveri, cristo dio. Tutti in fila col piattino in mano, davanti a due postazioni dove servono due primi e due secondi. I primi sono anche ok. I secondi fanno cagarissimo. La colazione ci sono 3 brioches e 2 tortine in croce che fanno cagare. Il caffè non ne parliamo.
Vabeh, il bimbo però si diverte a vedere tutta quella gente e in fondo siamo venuti qui per lui e per sollevarci da una serie di doveri familiari per i quali eravamo al limite (banalmente: la gestione quotidiana della cucina e delle pulizie di casa).
Al terzo giorno: vomito, diarrea, febbre.
Al sesto giorno: ricevero in PS perché disidratato
All’ottavo giorno lo dimettono, prendiamo la macchina e ce ne torniamo dai miei in Lomellina, perché meglio stare in mezzo alle risaie con le zanzare e 40°C che in quel posto di merda
Purtroppo anche l’anno prossimo non sfuggiremo ad una routine simile, temo
Pls dimmi i nomi dei family hotel (qnche in pm) che mi preparo l’imodium
Hotel Simon a Gatteo Mare.
L’altro non ci siamo nemmeno andati.
ma ci spendete pure soldi per delle ferie del genere, non vi capiro’ mai
le ferie ad agosto e ferragosto per gli italiani e’ peggio della squadra del cuore, guai a chi glieli tocca anche a costo di spendere cifre folli per 2 settimane di merda