[salt inside] ROMAGNA MIA

i servizi ci sono per le famiglie e gli anziani, per tutti gli altri è un posto come n’altro con un mare di merda…:asd:

I servizi sono gli hotel spesso con piscina a 50 metri dal mare, formule all inclusive con baby club a prezzi onesti, l’ideale per nonni con nipoti e famiglie appunto.

Fondamentalmente la romagna gira intorno a vecchi e famiglie…anche perchè appunto a parte l’ospitalità che di solito non manca non c’è un cazzo d’altro ormai…

Se hai una famiglia che odi (scontato) allora sì, decidi si sacrificarla in riviera romannjola. L’ospitalità romagnola pure è una fregnaccia, sono solo “bravi” mercanti se appunto non hai idea di cosa sia l’ospitalità. Comunque non è un posto come un altro con un mare di merda, è un posto di merda e basta. Ogni cazzo di posto in riviera romagnola è un susseguirsi densissimo e orrendo di piadineriachevendecibodimerda>ristorantechevendecibodimerda>hoteldimerda(tutti in mano alle stesse 2-3 persone massimo)>negozichevendonopattume, per kilometri. Come può definirsi ospitale un posto che ti inchioda in un labirinto per ratti costruito solo per venderti merda e avvelenarti

1 Like

Non sai nemmeno cosa è la “piadina”, e come questa cambia nella sua creazione a distanza di solo 15km da 2 diversi chioschi.
Lasciamo perdere la spocchia di quando parli della Romagna, come stessi parlando del terzo mondo.

2 Likes

this but unironically, per colpa del turismo. Finita la stagione la riviera romagnola è indistinguibile da mogadiscio

Si ma stai calmo. Nessuno ti obbliga ad andare in Romagna.

Cmq se mi trovi un altro posto dove posso fare 15gg in 4 con 3k euro tutto compreso a 50 metri dal mare fammelo sapere…ci vado volentieri eh?

non ti obbliga nessuno ad andare al mare

no non ci vado volentieri, andrei volentieri in sardegna potendo, ma se vuoi ti dico quando mi chiedono per andare 2 settimane per avere lo stesso trattamento hotel/piscina/babyclub.

facciamo che te lo immagini ?

:dunnasd:

boh. chissà cosa volevi dire magari un giorno me lo spiegherai.

c’è qualcuno a questo mondo sopratutto un italiano che puo’ dire che andare al mare in romagna sia il top ?

ovvio che quando il budget non c’è cerchi il meno peggio, altrimenti ripeto, sardegna e corsica tutta la vita, purtroppo non faccio Briatore di cognome…

Qua da noi ‘Sottomarina’ viene chiamata ‘Sozzomarina’ ci sarà un perché :rotfl:

1 Like

Riesumiamo il thread dove qualcuno parlava di Chioggia come la piccola Venezia? :asdno:

Crismi come ti permetti di parlare di Romagna, ma sai almeno dove sta? Tsk incredibile la spocchia di certa gente :dunno: :crismi:

ora vado drunkenduck e per il sacro potere del “you made me do this” da oggi dirò che tortellini > cappelletti

beh allora anche crescentine > piadine

e dire che basterebbe non figliare per risolvere pure tutti sti problemi di servizi per la spiaggia

2 Likes

è un’altra di quelle cose che non potete capire…:sisi:

Chissa come facevano gli esseri umani prima dell’invenzione dei babyclub.

E’ uno di quei misteri tipo la mummificazione, Atlantide o i poveri che difendono i patrimoni dei ricchi :dunno:

1 Like

I miei pargoli li mando a pescare i granchi mentre io bevo birra e rido quando vengono pizzicati. :asd:

2 Likes

Con questo confermi però che la Romagna sta al mare come il kebabbaro ai ristoranti, non esattamente un complimento

Best padre evah :lode: