[salt inside] ROMAGNA MIA

Ok meno male non sono quelli dove vado io :fiuuu:

Le ferie ad Agosto per me sono forzate per via del lavoro e della chiusura aziendale :dunnasd: E non voglio resettare il thread, ma la penso come Liquid. Salvo imprevisti (come nel mio caso), meglio un po’ di spiaggia con una serie di servizi dove ti sollevi da una serie di incombenze familiari al trascorrere l’estate in città e non staccare mai con la testa e con il corpo.

Non appena il piccolino diventa più grande e regge spostamenti più lunghi, riprendo con Sardegna o Calabria :love:

si si, non volevo resettare neanch’io e capisco benissimo le vostre esigenze con i pupi… e’ che sono fuori dall’Italia da troppo tempo per ricordarmi le famose chiusure aziendali ad agosto :asd:

Putroppo è un cancro per questo paese ‘ste cazzo di ferie obbligatorie ad Agosto ed in un certo senso comunque ha a che fare con il thread perché se i flussi fossero un po’ più distribuiti durante i 4 mesi mensili credo che la qualità delle destinazioni balneari si alzerebbe e i prezzi si abbasserebbero (ok a quest’ultima non ci credo nemmeno io :asd:)

1 Like

All’ultima rispondo “altissima stagione si estende a tutto il periodo fine maggio-inizio settembre”

Madonna sto topic che moria :rotfl:

domanda, ma non avete qualcuno a cui mollare il pupo per qualche giorno e fari na vacanza solo te e tua moglie ? capisco nel caso uno non “alternative” , e so già che “quando sarai padrei capirai” , ma io ho l’intenzione quando lo/la avrò di scodellarla/o più possibile dai nonni per quando voglio qualche momento di relax :look:

1 Like

Eh, in questa fase (probabilmente sbagliando) non ce la sentiamo ancora di lasciarlo per più di qualche ora perché, nonostante lo svezzamento, il patatino ha ancora una serie di routine che ruotano attorno alla tetta della mamma.

In genere una poppatina appena sveglio, prima della merenda delle 9.30/10.00 e una pre-nanna, dopo la cena.

Vedremo nei prossimi mesi, con l’introduzione dell’asilo, come cambieranno le sue esigenze :look:

quindi una vita di sofferenze legata alle tette, prima dopo e durante, capisco :asd:

I SERVIZI santa barbara dammi la forza!

A Roma nord si tifa Lazio e a Roma sud la Roma?

:asd:

Storia della mia vita.

Meanwhile noi del centro storico:

Minchia così tanto guadagnano i doppiatori?

Quindi è vero che è una mafia.

Non ho mai visto così tanto le tette della mia compagna (guardato, ma non toccato) come in questo periodo :sisi:

:volemose:

Laugh in tetteinfaccia

beh si e no, dipende :asd:
tendenzialmente se se la gestisce bene vale la pena fargli fare nuove esperienze tipo il mare etc i pupi si divertono sulla sabbia e in acqua

per lo sbolognarlo potrebbero pure non volere i nonni, oppure non volerlo per troppo tempo
magari già supportano tutto l’anno e vogliono evitare di rimanerci incastrati per un’intera settimana

diciamo che i nonni vanno anche rispettati nella loro autonomia e l’ideale è anche non farli esaurire perché i figli sono responsabilità di chi li fa

1 Like

Ma e’ assolutamente normale. Noi facciamo lo stesso… Anche perche non abbiamo nessuno a cui lasciarla.

Verso 1 anno e mezzo sono piu interattivi e interagiscono anche con altri bambini, oltre che essere assolutamente piu interessanti da gestire.

Move to Figli HowTo :sisi: