ma scusa com’è possibile che uno si fosse messo senza pagare con l’asciugamano della spiaggia attrezzata?
non mi torna
ma scusa com’è possibile che uno si fosse messo senza pagare con l’asciugamano della spiaggia attrezzata?
non mi torna
è altamente improbabile possa prendere mazzate da gente che ha grosso modo la tua stazza e prestanza fisica
Un anno sono stato a Mesagne. Son stato benissimo.
Non vicino al mare, ma chissene.
Perchè sei abituato alla civiltà
:O
Ma che è sta roba lol
gli straccioni che vogliono la spiaggia libera signora mia
Ma statevene in romagna o dove cavolo andate a fare ciaopoveri e non rompete i coglioni lol
Cioè hai la predisposizione ad apprezzare la costiera perché hai i geni sui locus amalfitani?
si dici che non è cosi difficile apprezzare posti del genere ?
però ecco ho cmq una sorta di imprinting, sono stato in altre zone del sud belle ma non mi fanno lo stesso effetto di sentirmi allo stesso tempo in vacanza ma “a casa” ecco.
Ti può piacere ma non è dovuto alle lontane originari, quella è na roba americana. Comunque Gallipoli fa cacarissimo è late stage tourism quindi è indistinguibile da un posto a caso della romagna
un po’ quello, ma anche le spiagge dove ero stato “fuori”, millantate come spettacolari a me non hanno detto nulla rispetto appunto ad altri posti sempre in puglia.
Sì perché quello è il cancro del turismo che poi fa ridere perché la costa salentina parte da appena dopo Taranto ed è pieno di spiagge bellissime pubbliche ma crammano tutti sulla punta perché è dove si spenna meglio la gente tipo Lafayette
Qui per scrivere che proprio qualche giorno fa son andato a piedi sereno a Taranto vecchia e mi son goduto la mia bella Raffo di fianco al graffito “Bari merda” senza che nessuno mi picchiasse
Dovei andare da menamename che sono super commie e mangi a prezzi ridicoli cose buonissime
Ah sì ed ho speso 14€ per far andata e ritorno in battello per andare in spiaggia ombrellone incluso
Scusa ma in che posti vai? Con tutti i soldi che millanti vai al mare dove fanno entrare i barboni? Ma allora sei solo un pezzente qualunque, che delusione
Segno per la prossima volta, purtroppo conosco poco Taranto città nonostante il born and raised. Comunque è cambiata un bel po’ e, fortunatamente, è ancora accessibile e sempre bella. Peccato che ti giri e c’hai l’ILVA ma son abituato con Marghera quindi ok
Qui di spiagge belle a gratis ce ne è tante(cerchietto viola), si mangia bene con poco e se ci pensi per tempo magari ti costa pure poco un buon alloggio.
Contro: ci devi arrivare (se becchi il volo su Catania a buon prezzo poi è solo un’ora di macchina) e ti serve una macchina per muoverti.
In realtà parlavo proprio del tarantino ma ti lascio continuare a proferire cazzate in libertà dallo sfintere…
E riesci ad atterrare
se hai culo ti becchi il bonus eruzione dell’etna che è sempre uno spettacolo da vedere (poi magari ti spediscono a palermo se invece hai culo atterri a comiso )