[salt inside] ROMAGNA MIA

chissà il boom di business in tutto il resto d’italia, d’europa e del mondo quando scopriranno l’animazione, attività per ora conosciuta solo a riccione

Le risposte di questo topic sono lo specchio della cultura italiana. Gente che non sa immedesimarsi nell’altro, che pensa di essere più smart e di avere tutte le risposte, in particolare su argomenti di cui non ha conoscenza teorica nè esperienza pratica e non si tiene tutta questa arroganza per sè ma percula anche a cazzo. :asd:

2 Likes

Ma guarda che se ti pigli un casale sperduto e lo prendi con un giardino ti porti qualche gioco, cazzo ne so una palla e magari il casale ha anche una piscinetta non è che li stai portando al patibolo o nella rsa di lambrate che non si distraggono manco per due ore.
Magari se proprio tuo figlio per divertirsi non può fare a meno di un moscow mule in compagnia al papetee vai via con un’altra coppia così ha pure la compagnia.
Cioè mi sembra assurdo che per rilassarsi da genitore esista solo la romagna dai su

io continuo a pensare che la vivete male la cosa

Allora facciamo così.

Il primo che mi dice da dove devo partire con lo split vince una bestemmia abbuonata (da usare con saggezza).

“Ma hai messo la slow mode, non posso postare!!!”

Così impari a fare lo spammone :ahsisi:

Da stamattina sul presto

Tiè

https://netgamers.it/t/ciclico-anche-i-balneari-piangono/836933/625?u=attela

Uso subito il mio buono: San Basilio Magno proteggi i deboli inculato dalla Papa Francesco prega per me che schifo la romagna

Pollice su ma anche :nono:

sai quest’anno vado in villaggio dove c’è animazione, e non è in romagna eh, poco più in giù.

peccato che mi costi quasi un 2k in più che andare in romagna, perchè si l’animazione c’è anche in altri posti, ma la paghi.

in romagna spesso è gestita dall’albergo o dalla spiaggia, tutto compreso, ma è evidente che quando parli con gente che non sa di che cazzo parla è tutto molto più semplice, la soluzione è li ma gli altri non la vedono.

Ho capito, hai messo le carte trappola sparse su tutti i porconi concepibili, che colpa ne ho io

Eh già in romagna ci rimettono e sono benefattori mentre negli altri posti sono ladri. :ahsisi:
Sto post è la dimostrazione che non sembri uno che ha girato molto

vedi che avevo ragione che la romagna aggiunge stress e non lo toglie

qui tra ragazze au-pair e prenotazioni a maggio pagando 1 quinto di quando pago ad agosto l’anno prossimo sto organizzando una vacanza in un mio villaggio con black jack e squillo di lusso che costruirò coi soldi che risparmio…

grazie a tutti dei consigli…:ubersisi:

ma quindi su tutto il territorio italiano o almeno limitrofo, l’unica opzione comoda per chi ha famiglia e vuole qualche giorno di relax è la riviera all inclusive? non esistono altre alternative? questo non riesco a capire.

cioè ci sta che possa andarti bene e piacere quella soluzione ma sostenere che non ci siano alternative è diverso

1 Like

più leggo sto thread più mi viene voglia di andare a vivere a riccione

io ho amici che vanno regolarmente in sardegna coi figli.

Comodamente in aereo e comodamente in villaggio, con la loro RAL comoda comoda che è tipo il doppio della nostra…e magari 1 figlio solo…:sisi:

cosa intendi tu per comoda ? perchè io ho solo spiegato il perchè del mistero misterioso del come mai la romagna è piena di gente, mica ho invitato chi ha figli ad andarci che è una figata.

ma se ci vai controvoglia perchè andarci? ne stai quasi parlando con astio, è una vacanza, serve a rilassarti.

per curiosità: quanto tempo sei andato, in quanti e quanto hai speso? così come esercizio mentale veramente ti offro un’alternativa.

ma chi cazzo ha mai detto che ci vado controvoglia…:rotfl:

e basta cercarmi alternative che di preventivi e alternative per le mie esigenze ne ho cercate sicuramente più di voi…dai su.

infatti quest’anno non vado in romagna ma suorpresa ! spendo di più.

scusa mi dici che sto facendo il fenomeno a pensare di essere cosi furbo da poter trovare alternative inesistenti, almeno dammi la possibilità.

nella storia è successo che un qualcuno ha ricercato qualcosa da solo senza trovare quello che hanno trovato altri, in tutti i campi.

non è che ogni volta che ricerco qualcosa pretendo di aver trovato la migliore soluzione in tutto l’universo.